GTA-Expert Forum: The Elder Scrolls V: Skyrim - GTA-Expert Forum

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The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]

#61 L'utente è offline   Pippo 

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Inviato il 19 gennaio 2011 - 15:38

Carl, sono i resti di Mammuth.

Messaggio modificato da Pippo il 19 gennaio 2011 - 15:39

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#62 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 19 gennaio 2011 - 17:32

Intende quello dietro al mammuth
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
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#63 L'utente è offline   Pippo 

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Inviato il 19 gennaio 2011 - 18:00

Visualizza MessaggiSnake17, il 19 gennaio 2011 - 17:32 ha detto:

Intende quello dietro al mammuth


Mi sembra che sia chiaramente una specie di orso. :ghwtf:
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#64 L'utente è offline   MisterSosa 

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Inviato il 19 gennaio 2011 - 21:09

E' n'orso
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#65 L'utente è offline   Galiwm73 

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Inviato il 20 gennaio 2011 - 17:20

Non so se sono già state postate ma ecco alcune delle features del gioco:

* Ci sarà la possibilità di forgiare nuove armi, compresa di animazione sul riscaldamento e forgiatura del metallo.
* Sarà possibile equipaggiare un oggetto per ogni mano e, di conseguenza, combattere imbracciando due armi leggere
* Si potranno sfidare a duello gli abitanti delle città.
* Funzione ereditaria : uccidendo il proprietario di un negozio, quest'ultimo passerà ai suoi eredi. Questi ti odieranno, ma continueranno ad assegnarti quests in caso di bisogno.
* Come in Oblivion, sarà possibile incantare l'equipaggiamento.
* Si potrà, ancora una volta, raggiungere istantaneamente qualunque posizione scoperta nella mappa di gioco.
* In Skyrim sarà introdotta la possibilità di correre.
* Si potranno svolgere tantissimi lavori e passatemi nelle città : si potrà cucinare, forgiare armi, cucire vestiti, tagliare legna, scavare, ecc.
* Il motore dell'IA sarà il "Radiant"
* Ci sarà un nuovo motore fisico per le condizioni atmosferiche, come la neve e l'acqua.
* I personaggi di Skyrim potranno avere la barba, a differenza dei predecessori in Oblivion
* Camminando all'indietro si dimezzerà la velocità di movimento.
* Ci saranno dieci razze giocabili.
* I dungeon ed i paesaggi aperti saranno creati manualmente e saranno diversi l'uno dall'altro. Sarà dunque eliminato il maggior difetto di Oblivion.
* Miglioramento dell'editor, ora sarà possibile modificare il corpo del proprio personaggio.
* Ci saranno esecuzioni uniche per ogni tipologia di arma e nemico
* Verranno introdotti i bambini
* Si potrà dialogare con i nemici
* Ci saranno cinque tipologie magiche tra cui scegliere
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#66 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 08:17

Quote

Ancora una volta grazie alle informazioni di Game Informer, siamo venuti a conoscenza di alcune nuove e potentissime abilità che i giocatori potranno utilizzare in Skyrim.

Il personaggio principale di Skyrim è un dragonborn e come l'antico imperatore Tiber Septim può apprendere le urla dei draghi. Potenti formule magiche che non garantiscono solo poteri al di sopra di ogni immaginazione, ma sono anche la chiave per guidare il popolo verso la rivolta, cosi come Tiber Septim le usava per guidare il suo esercito.

Il nostro personaggio non è l'unico essere vivente che può usare il potere dei draghi. Altre creature di Skyrim sono in grado di farlo. Ma nessuno è altrettanto potente, nessuno è un dragonborn. Un eroe leggendario quindi, come negli altri The Elder Scroll, ma questa volta contestualizzato e integrato con molta più intensità nel mondo di gioco.

Le urla del drago sono oltre 20 e ognuna è composta da tre parole runiche. Imparare le parole non è però cosa semplice. Per farlo è necessario sconfiggere un drago e assorbirne l'anima ottenendo così l'energia necessaria per apprendere una nuova formula. Quest'ultima deve essere poi imparata trovando le parole all'interno di incisioni scritte in draconico. Una volta appresa, una formula può poi essere utilizzata con tre diverse intensità e ogni parola pronunciata delle tre che la compongono incrementa il potere dell'abilità. Il numero di parole pronunciate dipende dal tempo in cui il giocatore tiene attivato l'urlo del drago.



Assurdo e stupendo, quanto vorrei che ci fosse la coop ç_ç
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#67 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 11:21

Basta che non mi deve venire mal di testa per giocarci :rotfl: . Non voglio che diventi un gioco dove, per sparare una magia, devi settare 45 parametri.
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#68 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 13:12

Spero non siano cose obbligatorie, perchè in questi giochi io la magia non me la sono MAI inculata, è una cosa che disprezzo tantissimo, spada arco e scudo ftw

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#69 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 13:20

idem. La magia non la uso mai. Solo quella di guarigione.
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#70 L'utente è offline   MisterSosa 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 13:41

Io invece usavo le scrolls :m: Anzi usavo più le magie che le armi, poi quando droppai il martellone potenterrimo (quello rosso di non ricordo chi), enchant e ftw. Come magie usavo quelle di guarigione e la bolt.
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#71 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 14:06

Però non aveva un sistema bilanciato le magie erano potentirrime mentre le armi normali poco potenti.
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#72 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 14:15

Si ricordo che le magie ti distruggevano subito,con le armi dovevi picchiare come un folle. E poi si rompevano, la magia no :qwe: .
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#73 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 21:16

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#74 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 22 gennaio 2011 - 21:53

Direttamente dall'angolo di Farenz

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Storia

Skyrim è ambientato a Skyrim (ma va?), la gelida landa a nord di Cyrodil casa del popolo Nord. Figa, mi sento partecipe. La storia si svolgerà 200 anni dopo gli eventi di Oblivion, ed interpreteremo un Dragonborn, un cacciatore di draghi cresciuto ed istruito dall’ultimo membro vivente delle Lame. In corso ci sarà una guerra civile scaturita dopo la morte del re, e stando a ciò che si è riuscito ad interpretare dalla canzone del trailer, alcuni indizi sembrano portare all’ipotesi che saranno due fratelli a darsi battaglia, provocando l’evocazione del tremendo Alduin, il drago che può distruggere lo mondo.

Cattivoni

I nemici includeranno fra gli altri zombie, scheletri, troll, giganti, demoni del ghiaccio, ragni giganti (GHHH “O_O”), draghi, lupi, cavalli Elk, mammut e tigri dai denti a sciabola.

Il motore di gioco

L’engine è nuovo di pacca, quei birbanti di Bethesda ci lavorano già dall’uscita di Oblivion (e penso, meglio aspettare 11 mesi che cinque anni). La neve cade dinamicamente, gli alberi sono più dettagliati, con rami e foglie e tutto il resto, il vento verrà utilizzato per determinare i flussi d’acqua ed ora avremo pure le ombreggiature dinamiche.

Combattimento

Il combattimento con le armi sarà più dinamico in Skyrim. Bethesda si sta facendo un culo così per assicurarsi che ogni tipo di arma dia impressioni e sensazioni differenti, e sarà possibile forgiare le proprie armi dal metallo incandescente. Molto probabilmente sarà implementato un sistema a doppia arma dinamico, secondo il quale un guerriero potrà adoperare due spade, mentre un mago potrà usare una spada ed avere una mano libera per usare gli incantesimi. Inoltre, ogni arma avrà la propria fatality personale.

Magia

Le scuole di magia sono state ridotte a 5: Distruzione, Alterazione, Conjuration (che non mi ricordo come si traduce), Ristorazione ed Illusione. Misticismo è stato rimosso, ed Incantamento è diventato una skill.

Città

Ci saranno cinque metropoli principali, che ci daranno la possibilità di fare tante cose fighe in più: cucinare, allevare, miningare, boscaiolare e forgiare, anche se non si sa ancora precisamente come. Facendo fuori un negoziante non si causerà la chiusura dell’attività, poiché un parente del malcapitato potrà prendere il suo posto. Si parla anche di città attaccate da draghi, quindi fate scorta di fazzolettini.

Livelli e Skill

Ci saranno 3 skill in meno fra cui scegliere: le abilità saranno legate al proprio personaggio, quindi scegliendo di fare il Gandalf di turno si potranno scegliere principalmente le skill relative alla propria impronta di gioco, nonostante ci sia comunque la possibilità di scegliere fra tutte le combinazioni esistenti. Inoltre saranno introdotti i Talenti in stile Fallout 3: ad ogni livello raggiunto, se ne potrà scegliere uno oltre ad aumentare i nostri punti di salute, magicka e stamina. Una volta raggiunto il livello 50, sarà più dura accumulare esperienza, e non si potranno scegliere nuovi talenti.

PNG

I personaggi non giocanti saranno incredibilmente più dinamici ed interattivi. Parlando a qualcuno, l’inquadratura non zoomerà sul suo volto come in Oblivion, ma potranno continuare a muoversi e a far mestieri (sapete, come fa un essere umano). A seconda di dove faremo cadere qualcosa, i PNG potranno interagirci in modi diversi: ad esempio, lasciare cadere un’arma potrebbe indurre un bambino a raccoglierla per riportarcela, oppure scatenare una rissa fra persone che se la contendono. Come? Ah, sisi, avete letto bene, ho proprio detto BAMBINO. Si potrà anche duellare PNG nelle città.

Quest

Le quest saranno più dinamiche che mai, con alcune di esse addirittura generate randomicamente solo per noi. Ad esempio, un PNG potrebbe chiederci di ritrovare qualcosa, il gioco controllerà tutte le tane, caverne, buse, fortini nei paraggi per trovare quelli in cui non siamo ancora entrati e con i nemici più adatti, quindi spedendoci proprio li per ritrovare l’oggetto. Tra l’altro, alcune quest saranno collegate al nostro stile di gioco (magia, combattimento, ecc). Letteralmente:

“Il gioco si producerà una titanica banca dati sul vostro stile di gioco per poi successivamente adattare e creare diverse esperienze a seconda di come vi siete comportati fino ad allora. Entrando in una città, potreste incontrare una donna che vi chiede di salvare la figlia da alcuni rapitori, così il gioco troverà un dungeon che non avete ancora visitato e sceglierà gli avversari più adatti alle vostre forze e debolezze.”

Il giuocatore

Ci saranno vistosi miglioramenti sul nostro personaggio: la visuale in terza persona sarà migliorata parecchio, e finalmente giocatori e PNG potranno anche avere la barba (wow, cazzo). Creando il nostro omino potremo alterarne il corpo oltre che al volto, scegliendo fra 10 razze diverse. Inoltre, grazie a Dio, è stato inserito anche lo Sprint.


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#75 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 23 gennaio 2011 - 00:15

Una cosa che devono risolvere è la camminata del personaggio. Quando correvi o camminavi non avevi la sensazione che camminava sulla terra, bensì sembrava che scivolava sulla terra. Sarà una puttanata, ma io ci tengo a vedere il mio PG figo che cammina bene e non pattina sulla strada. Tipo a Demon's Souls mi piace come camminano :sese: .
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#76 L'utente è offline   Zibi 

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Inviato il 23 gennaio 2011 - 12:41

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 23 gennaio 2011 - 00:15 ha detto:

Una cosa che devono risolvere è la camminata del personaggio. Quando correvi o camminavi non avevi la sensazione che camminava sulla terra, bensì sembrava che scivolava sulla terra. Sarà una puttanata, ma io ci tengo a vedere il mio PG figo che cammina bene e non pattina sulla strada. Tipo a Demon's Souls mi piace come camminano :sese: .


C'e scritto che con il nuovo motore grafico le animazione e la fisica sono molto migliore , oltre che alla visuale in terza persona.
Immagino proprio che abbiano migliorato la camminata percio..
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.


la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
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#77 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 23 gennaio 2011 - 12:42

Il movimento del pg era uber macchinoso :ahsisi: ma come dice Zibi l'hanno migliorato quasi sicuramente :rolleyes: cazzo c'ho un'hype per questo gioco incredibile

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#78 L'utente è offline   Pippo 

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Inviato il 19 febbraio 2011 - 23:55

Qualche nuova info, in inglese però, da NeoGaf.



- 'Magnetism' is used to prevent friendly fire in combat, by slightly 'pulling' your attacks towards enemies
- Some, apparently unique, enchanted weapons will have "concealed" effects. You won't know what those are until you try the weapon.
- You cannot block if you have a sword in one hand, and a spell in another. Only players wielding two-handed blades or sword and shield can use block.
- The Spell Shield effect returns.
- Taverns will play a large role in the game. You will be able to overhear people's conversations, start quests, acquire information, and much more.
- They mention breaking and entering to find out more about people, but I'm not sure as to what extent - "Because of the open world set up you can even progress by snooping around - following people, looking out for strange behaviour and even some light breaking and entering".
- Quest givers can give you more or less information about their quest depending on their disposition towards you.
- One dungeon is called 'Bleak Falls Barrow', and it is inhabited by the Draugr (the undead Nord warriors we first met in Bloodmoon). As you proceed through the dungeon, you'll eventually encounter a 'ghostly dragon priest', and eventually the dungeon boss, a giant 'Frostbite Spider'. It is said the dungeon is 'terryfing'.
- The quest to Bleak Falls Barrow is given to you by a shopkeeper called Lucan, whose priceless Draconic family heirloom (a golden claw) was stolen recently.
- Several new spell effects, including "Ice Trap" (only triggered when an enemy walks over it), "Circle of Protection" (push the enemies in your vicinity away), "Fury" (make enemies fight each other), and so on.
- One of the finishing moves involves "plunging your sword into your enemy's chest", coupled with gurgling death noises.
- The 'free-form' activities you can perform include cooking, woodcutting, mining and metalwork.
- A Dragon Shout that slows down time (a la Bullet Time) is mentioned.
- Some Dragon Shouts are found in dungeons.
- There's a city called Riverwood. It is described as 'A smattering of timber buildings, including a sawmill'.
- Radiant Story is in part inspired by the random encounters in Fallout 3.
- The game apparently looks amazing in motion, with great environment effects such as the wind making the water swirl and making waves.
- It is possible to raise all skills to 100 but not possible to get all perks.
- The death of the King of Skyrim has sparked a civil war in the country.
- Dragon encounters aren't scripted. If one comes across a town in its travels, it might decide to attack it without warning. This may or may not involve setting it ablaze.
- It talks about the improvement of NPC's and Radiant AI.
- Every big settlement is unique. The city of Markarth Side, for example, is set into "dramatic stone cliffs, with buildings teetering on the end of sheer drops."
- Haarfingar is said to be home to the largest trading port in Skyrim.
- The game apparently includes 'meteorogical effects': clouds gathering around mountaintops, etcetera.
- The glorious return of the Dwemer ruins is once again confirmed.
- One of the cities in Skyrim will apparently be heavily inspired by the Dunmer (Dark Elves), and may even be a full-fledged Dunmer settlement.
- They're trying to go back to the "eccentricity" of Vvardenfell. Every Nord faction will have their own customs, colors, and so on.
- The economy of the game is better developed than in Oblivion. If you destroy a city's means of income (for instance, their crops) they'll need to buy crops from another nearby city, and prices in the city will go up.
- Archers can 'hold their breath' while aiming. This consumes stamina, but gives the archer a better chance of hitting the enemy.
- A wounded dragon has a chance of crashing into the ground.
- You can cut dialogue short by walking away from the NPC.
- Dragon Shouts are assigned to the R3-button on the PS3 gamepad.
- Not every NPC will have a complete set of dialogue like in Oblivion. It'll be more like in Fallout 3, where only the 'important' NPC's have anything substantial to say.

An interview with Todd Howard in the same magazine gives us some more info (some of this may be badly translated, so don't immediately believe everything you see here).
- Quests can influence each other. Quest A may be changed for you because you completed Quest B beforehand.
- Quest givers now give more detailed instructions, in a style that's apparently akin to Morrowind. They might even escort you to the road, to show you where to go.
- The game has 120 unique dungeons, worked on by 8 designers.

Some non-magazine news:
- A week or so ago, Pete Hines remarked a trailer "may or may not be around a month away". A trailer at the GDC? It seems possible.
- A site redesign is coming soon as well, probably to coincide with the trailer reveal.
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#79 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 19 febbraio 2011 - 23:58

AWESOME. I dragoni e i lavoretti parttime. Lo voglio ora :qwe: .
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#80 L'utente è offline   Zibi 

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Inviato il 21 febbraio 2011 - 19:56

Ok ho tradutto tutto , sbatti allucinante.



- 'Magnetism' è usato per evitare il fuoco amico in un combattimento, 'tirando' i tuoi attacchi verso i nemici
- Alcune armi incantate avrànno effetti nascosti . non scritto testualmente ma da scoprire usando l'arma.
- Non si può bloccare se si dispone di una spada in una mano, e un incantesimo in un altra. Solo i giocatori armati di lame a due mani o spada e scudo possono usare il blocco.
- gli effetti della shield spell "ritornano"
- le Taverne svolgerànno un ruolo importante nel gioco. Sarete in grado di sentire conversazioni della gente, le quest inizio, acquisire informazioni, e molto altro.
- si è accennato alla possibilita non solo di parlare per le quest ma anche seguire movimenti sopsetti , seguire le persone o semplicemente cercare strani eventi per trovare quest o comunque argomenti correlati.
- L'assegnatore della quest ti dara un certo tipo di informazioni in base al rapporto che ha con te.
- Un dungeon si chiama 'Bleak Barrow Falls', ed è abitata dai draugr (i guerrieri non-morti Nordici conosciuti in Bloodmoon). mentre si procede attraverso il dungeon, incontrariamo un 'prete spettrale drago', e alla fine il boss del dungeon, un gigante 'Frostbite Spider'. Si dice che la prigione è 'terrificante'.
- La ricerca di Bleak Falls Barrow viene assegnata da un commerciante chiamato Luca, il cui prezioso cimelio di famiglia draconica (un artiglio d'oro) è stato rubato di recente.
- Diversi effetti degli incantesimi nuovi, tra cui "Ice Trap" (attiva solo quando un nemico cammina su di esso), "Circle of Protection" (spingere i nemici contro se stessi), "Fury" ( i nemici combattono tra loro), e così via .
- Una delle mosse finali è "infilzare la tua spada nel petto del nemico", seguito da un gorgoglìo di morte.
- è possibile eseguire la cottura, la xilografia, scavare con piccone e metallurgia.
- Un Urlo del Drago che rallenta il tempo (a la Bullet Time) è menzionato.
- Alcune grida Dragon si trovano nei dungeon.
- C'è una città chiamata Riverwood. E 'descritto come' un accenno di edifici in legno, tra cui segheria '.
- Radiant Story è in parte ispirata al incontri casuali in Fallout 3.
- Il gioco sembra apparentemente sorprendente come fisica , con effetti di grande ambiente, il vento rende il turbinio di acqua e crea le onde.
- E 'possibile aumentare tutte le abilità a 100, ma non è possibile ottenere tutti i vantaggi.
- La morte del re di Skyrim ha scatenato una guerra civile nel paese.
- Incontri Dragon non sono scriptati. Se incotriamo casualmente un drago in citta , potrebbe decidere di attaccare senza preavviso. potrebbe lanciare fiamme come potrebbe non farlo.
- miglioramento della NPC e Radiant AI.
- Ogni grande insediamento è unico. La città di Side Markarth, per esempio, è costruita in stile "pietra scogliera drammatica, con edifici in bilico sulla fine del strapiombi".
- Haarfingar è il più grande porto commerciale in Skyrim.
- Il gioco include 'effetti metereologici ': nubi in giro per montagne, eccetera.
- Il ritorno glorioso delle rovine Dwemer è ancora una volta confermata.
- Una delle città in Skyrim e ispirata dalla Dunmer (Elfi Oscuri), e può anche essere una soluzione a tutti gli effetti Dunmer.
- Stanno cercando di tornare alla "eccentricità" di Vvardenfell. Ogni fazione avrà proprie usanze, i colori, e così via.
- L'economia del gioco è più sviluppata rispetto a Oblivion. Se distruggi una città , distruggendo anche il reddito (ad esempio, i loro raccolti) avranno bisogno di comprare il cibo da un'altra città vicina, e i prezzi in città salirànno.
- l' Arciere puo 'trattenere il respiro', mentre mira. Questa capacità di resistenza consuma stamina , ma dà l'arciere una migliore possibilità di colpire il nemico.
- Un drago ferito ha una probabilità di schiantarsi al suolo.
- È possibile tagliare breve dialogo senza preavviso con un npc
- i mormorii del drago ( le skill del drago) sono assegnati pulsante R3 sul gamepad PS3.
- Non tutti gli NPC avranno un set completo di dialogo come in Oblivion. Sarà più simile a Fallout 3, in cui solo gli npc importanti hanno qualcosa di concreto da dire.

Intervista con Todd Howard nella stessa rivista ci dà qualche info in più

- le Quest possono influenzarsi a vicenda. Quest A può cambiare perché avete completato Quest B in anticipo.
- gli assegnatori di quest ora ti dannoistruzioni più dettagliate, in uno stile che è apparentemente simile a Morrowind. scortandoti alla strada, per mostrarti dove andare.
- Il gioco dispone di 120 dungeon unici, lavorato da 8 designer.

Alcuni "non-rivista":
- Una settimana fa, Pete Hines ha osservato un trailer "può o non può essere di circa un mese di distanza". Un trailer al GDC? Sembra possibile.
- Una riprogettazione del sito sarà presto disponibile
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