Carl_Vercetti, il 27 agosto 2012 - 16:29 ha detto:
Non ho mai detto che fa cagare ma non intendo per panorama, visto che è davvero molto bello ma intendo più da un punto di vista delle persone che lo abitano visto che sono un po tutte stupide...
Drake1, il 27 agosto 2012 - 14:40 ha detto:
Duke, il 27 agosto 2012 - 13:02 ha detto:
Secondo me è sopravvalutato! Insomma la trama è banale e non ha nulla di caratteristico, il mondo che ci circonda è stupido e sembra non esistere neanche! Poi non capisco neanche perchè il personaggio principale non parli? perchè maledizione? Gli costava tanto pagare due doppiatori in più? Ma anche se gli costava non importa avrebbe aggiunto valore! Sempre riguardo al protagonista a me sembra ''passivo'' come è anche il gameplay passivo e lineare! Il sistema di combattimento è un po brutto, potevano studiare qualcosa di più carino con magari qualche controattaco! Per non parlare dell''AI che è stupidissima!
Insomma sicuramente non è un gioco di altissimo livello come dice coso games! Che dite voi? E vi prego siate oggettivi anche se siete fan sfegatati della serie! Rispondete a una domanda li vale tutti i 70 euro spesi? Secondo me no, insomma bethesda si è persa nei dettagli!
Ti dico questo, non sapevo di che parlasse questo gioco e non mi ero mai avvicinato a un TES, quindi come neutralità ci siamo. Trovato a Dicembre a 20 euro non potevo piu rifiutare...
Da come parli tu sembra che hai comprato COD incece di Skyrim, personalmente il mondo è il piu bello che abbia mai visto, la trama seppur banale è molto coinvolgente e in tutti i GDR il protagonistà non parla
Scusa ma allora come mai in Mass Effect il protagonista parla? Insomma siamo nel 2012 si potrebbe creare qualcosa di più dinamico e coinvolgente visto che questo gioco non lo è proprio! Poi secondo me la trama non è così coinvolgente insomma tutte le missioni della campagna principale sono: vai dal punto A al punto B prendi X torna al punto A! Magari sono io che non ci capisco nulla di videogiochi ma avrebbero potuto creare qualcosa di più innovativo! A me sembra la solita trovata commerciale! Insomma è identico a Fallout solo che qua ci sono i draghi! Per identico intendo il gameplay è identico! Insomma quando muovi il tuo omino per la mappa sembra di muovere una marionetta cammina e sta zitto e non fa la minima espressione se ad esempio vedo un drago o un branco di lupi! Non ho parlato della grafica perchè magari qualcuno dice: ''si ma la grafica non è in portante in un gioco'' bhe sicuramente non è fondamentale ma siamo nel 2012 e vorrei avere qualcosa di decente!
Non so secondo me dovevano impegnarsi di più! Secondo me quando stavano facendo questo gioco pensavano solo a guadagnare e a non ascoltare i fan, pensando: Tanto lo comprano ugualmente!