The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 09 giugno 2012 - 22:38
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 23 giugno 2012 - 12:28
Com'era stato precedentemente rivelato, il gioco arriverà dunque il 26 giugno 2012 su Xbox Live Marketplace, ma si tratta a quanto pare della versione in Inglese. Dunque il DLC dovrebbe presentarsi martedì prossimo nella sezione britannica e americana della piattaforma online di Microsoft, mentre dalle nostre parti dovremo attendere un po' di più.
L'edizione italiana, insieme a quella francese, tedesca e spagnola saranno disponibili più tardi, intorno alla metà di luglio. Questo è quanto riporta il sito in questione, insieme al prezzo di 1600 Microsoft Points per il DLC a tema vampiresco.
Fonte: Multiplayer.it

Inviato il 23 giugno 2012 - 16:55
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 02 luglio 2012 - 18:27

Inviato il 21 agosto 2012 - 18:27

Inviato il 21 agosto 2012 - 19:38
Pippo, il 21 agosto 2012 - 20:22 ha detto:
Dopo tutto questo tempo ancora non hanno fixato?

Cazzo, ho ripreso a giocarci da poco per noia, ho installato l'ultima patch, pensavo di aver sbagliato qualcosa io...

Inviato il 27 agosto 2012 - 12:02
Secondo me è sopravvalutato! Insomma la trama è banale e non ha nulla di caratteristico, il mondo che ci circonda è stupido e sembra non esistere neanche! Poi non capisco neanche perchè il personaggio principale non parli? perchè maledizione? Gli costava tanto pagare due doppiatori in più? Ma anche se gli costava non importa avrebbe aggiunto valore! Sempre riguardo al protagonista a me sembra ''passivo'' come è anche il gameplay passivo e lineare! Il sistema di combattimento è un po brutto, potevano studiare qualcosa di più carino con magari qualche controattaco! Per non parlare dell''AI che è stupidissima!
Insomma sicuramente non è un gioco di altissimo livello come dice coso games! Che dite voi? E vi prego siate oggettivi anche se siete fan sfegatati della serie! Rispondete a una domanda li vale tutti i 70 euro spesi? Secondo me no, insomma bethesda si è persa nei dettagli!
Messaggio modificato da Duke il 27 agosto 2012 - 12:05
Inviato il 27 agosto 2012 - 14:40
Duke, il 27 agosto 2012 - 13:02 ha detto:
Secondo me è sopravvalutato! Insomma la trama è banale e non ha nulla di caratteristico, il mondo che ci circonda è stupido e sembra non esistere neanche! Poi non capisco neanche perchè il personaggio principale non parli? perchè maledizione? Gli costava tanto pagare due doppiatori in più? Ma anche se gli costava non importa avrebbe aggiunto valore! Sempre riguardo al protagonista a me sembra ''passivo'' come è anche il gameplay passivo e lineare! Il sistema di combattimento è un po brutto, potevano studiare qualcosa di più carino con magari qualche controattaco! Per non parlare dell''AI che è stupidissima!
Insomma sicuramente non è un gioco di altissimo livello come dice coso games! Che dite voi? E vi prego siate oggettivi anche se siete fan sfegatati della serie! Rispondete a una domanda li vale tutti i 70 euro spesi? Secondo me no, insomma bethesda si è persa nei dettagli!
Ti dico questo, non sapevo di che parlasse questo gioco e non mi ero mai avvicinato a un TES, quindi come neutralità ci siamo. Trovato a Dicembre a 20 euro non potevo piu rifiutare...
Da come parli tu sembra che hai comprato COD incece di Skyrim, personalmente il mondo è il piu bello che abbia mai visto, la trama seppur banale è molto coinvolgente e in tutti i GDR il protagonistà non parla