GTA-Expert Forum: The Elder Scrolls V: Skyrim - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (70 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]

#1301 L'utente è offline   Duke 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2012 - 17:13

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 27 agosto 2012 - 16:29 ha detto:

70 euro non li vale, soprattutto su console. Ma dire che il mondo fa cagare no. Cioè ci sono punti spettacolari.

Non ho mai detto che fa cagare ma non intendo per panorama, visto che è davvero molto bello ma intendo più da un punto di vista delle persone che lo abitano visto che sono un po tutte stupide...

Visualizza MessaggiDrake1, il 27 agosto 2012 - 14:40 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 27 agosto 2012 - 13:02 ha detto:

Ragazzi volevo confrontare la mia opinione con voi riguardo questo gioco.
Secondo me è sopravvalutato! Insomma la trama è banale e non ha nulla di caratteristico, il mondo che ci circonda è stupido e sembra non esistere neanche! Poi non capisco neanche perchè il personaggio principale non parli? perchè maledizione? Gli costava tanto pagare due doppiatori in più? Ma anche se gli costava non importa avrebbe aggiunto valore! Sempre riguardo al protagonista a me sembra ''passivo'' come è anche il gameplay passivo e lineare! Il sistema di combattimento è un po brutto, potevano studiare qualcosa di più carino con magari qualche controattaco! Per non parlare dell''AI che è stupidissima!
Insomma sicuramente non è un gioco di altissimo livello come dice coso games! Che dite voi? E vi prego siate oggettivi anche se siete fan sfegatati della serie! Rispondete a una domanda li vale tutti i 70 euro spesi? Secondo me no, insomma bethesda si è persa nei dettagli!

Ti dico questo, non sapevo di che parlasse questo gioco e non mi ero mai avvicinato a un TES, quindi come neutralità ci siamo. Trovato a Dicembre a 20 euro non potevo piu rifiutare...
Da come parli tu sembra che hai comprato COD incece di Skyrim, personalmente il mondo è il piu bello che abbia mai visto, la trama seppur banale è molto coinvolgente e in tutti i GDR il protagonistà non parla

Scusa ma allora come mai in Mass Effect il protagonista parla? Insomma siamo nel 2012 si potrebbe creare qualcosa di più dinamico e coinvolgente visto che questo gioco non lo è proprio! Poi secondo me la trama non è così coinvolgente insomma tutte le missioni della campagna principale sono: vai dal punto A al punto B prendi X torna al punto A! Magari sono io che non ci capisco nulla di videogiochi ma avrebbero potuto creare qualcosa di più innovativo! A me sembra la solita trovata commerciale! Insomma è identico a Fallout solo che qua ci sono i draghi! Per identico intendo il gameplay è identico! Insomma quando muovi il tuo omino per la mappa sembra di muovere una marionetta cammina e sta zitto e non fa la minima espressione se ad esempio vedo un drago o un branco di lupi! Non ho parlato della grafica perchè magari qualcuno dice: ''si ma la grafica non è in portante in un gioco'' bhe sicuramente non è fondamentale ma siamo nel 2012 e vorrei avere qualcosa di decente!
Non so secondo me dovevano impegnarsi di più! Secondo me quando stavano facendo questo gioco pensavano solo a guadagnare e a non ascoltare i fan, pensando: Tanto lo comprano ugualmente!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1302 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 28 agosto 2012 - 00:06

Non hai tutti i torti eh :asd:

Hai preso in pieno molto di quello che hai scritto, ma comunque per far parlare il personaggio ci sarebbe voluto molto tempo, dato che è estesissimo come gioco.

Comunque hai ragione per il fatto del movimento e dell'espressioni, sembra un blocco di marmo.
0

#1303 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2012 - 13:25

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 28 agosto 2012 - 00:06 ha detto:

Non hai tutti i torti eh :asd:

Hai preso in pieno molto di quello che hai scritto, ma comunque per far parlare il personaggio ci sarebbe voluto molto tempo, dato che è estesissimo come gioco.

Comunque hai ragione per il fatto del movimento e dell'espressioni, sembra un blocco di marmo.

Bhe si ma come hanno doppiato tutti i tizi che ci sono nel mondo potevano prenderne uno per doppiare il nostro pg!
Comunque anche armi e armature per un mondo così vasto sono poche! Visto che alla fine si usano solo le migliori che sono tre o quattro! Poi mi chiedo perchè non ci sono spade belle! Insomma tutte decorate e carine da vedere ma non intendo quelle daedriche o di chissa che altro universo ma io dico quelle di ferro o acciaio! Avrebbero potute metterne di più tipi! Insomma basta guardare qualche mod sulle spade e capite!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1304 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2012 - 15:44

Il non far parlare il personaggio, PENSO, che sia una scelta voluta per far immedesimare il giocatore in lui.

In 300 giochi il Personaggio non parla. Non c'entrano nulla i soldi, sono scelte degli autori.
Immagine Postata

58
0

#1305 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2012 - 16:08

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 28 agosto 2012 - 15:44 ha detto:

Il non far parlare il personaggio, PENSO, che sia una scelta voluta per far immedesimare il giocatore in lui.

In 300 giochi il Personaggio non parla. Non c'entrano nulla i soldi, sono scelte degli autori.

Bhe se fosse realmente così a parer mio è una scelta sbagliate perchè mi fa proprio la reazione opposta! Insomma io mi devo affezionare al mio personaggio!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1306 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 28 agosto 2012 - 16:39

si anche io preferisco che parli, però boh... la vedo azzeccata a volte questa cosa. :asd:.
Immagine Postata

58
0

#1307 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 agosto 2012 - 18:52

non è ancora uscito dawnguard per ps3 comunque... video del nuovo dlc hearthfire

http://youtu.be/o5aH0jiG4lk
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1308 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 28 agosto 2012 - 19:23

Skyrimcraft
Immagine Postata
0

#1309 L'utente è offline   Gta King 

• Mercenario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 agosto 2012 - 19:37

http://www.gamesoul....-dlc-di-skyrim/ Annunciato Heartfire, costa 400 microsoft points o 5€ per PS3. Data uscita Xbox: 4 Settembre.
Ah, già postato ma comunque...
0

#1310 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2012 - 20:32

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 28 agosto 2012 - 16:39 ha detto:

si anche io preferisco che parli, però boh... la vedo azzeccata a volte questa cosa. :asd:.

Cosa che non parli? Bho alla fine sono gusti!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1311 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 agosto 2012 - 20:57

Visualizza MessaggiDuke, il 28 agosto 2012 - 21:32 ha detto:

in teoria dovresti essere te a parlare da solo di fronte alla tv, secondo bethesda :ahsisi:

vorrei rimarcare sul fatto che ci sia già una data per hearthfire per xbox quando non è ancora uscito dawnguard per ps3 :ghfuma:
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1312 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 28 agosto 2012 - 21:11

Visualizza MessaggiAndr3, il 28 agosto 2012 - 20:57 ha detto:

Visualizza MessaggiDuke, il 28 agosto 2012 - 21:32 ha detto:

in teoria dovresti essere te a parlare da solo di fronte alla tv, secondo bethesda :ahsisi:

A me sembra una scusa per spendere il meno possibile! Immagine Postata
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1313 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 28 agosto 2012 - 21:50

Ma no. Puoi fare un discorso del genere se hai tipo 4 o 5 doppiatori. Skyrim ne ha TANTI, ma davvero tanti. Alla fine uno in piu' o chiedere a uno di doppiare anche il protagonista non è un problema. Bethesda non ha difficoltà economiche, sono scelte.
Immagine Postata

58
0

#1314 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 29 agosto 2012 - 13:35

A dire il vero i doppiatori tolti i personaggi principali sono sempre i soliti.

Basta vedere Iacono (quello di Vegeta in DB) che doppia il sacerdote di Talos a Whiterun, ne doppia molti altri.
0

#1315 L'utente è offline   NeoOne 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 agosto 2012 - 13:37

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 29 agosto 2012 - 14:35 ha detto:

Basta vedere Iacono (quello di Vegeta in DB) che doppia il sacerdote di Talos a Whiterun, ne doppia molti altri.

Ma è una cosa che mi sono sempre chiesto... ma il numero dei doppiatori originali, è lo stesso di quelli italiani tipo? :asd:

Cioè, se ci sono 50 doppiatori inglesi, la direzione del doppiaggio italiano chiama lo stesso numero di doppiatori? :asd:
0

#1316 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 29 agosto 2012 - 13:55

Si, sta anche la Pacotto (Bulma), ma io parlo della versione inglese. Dobbiamo verificare là quanti doppiatori ci sono. Gli italiani riusano sempre gli stessi doppiatori. E sempre con le stesse voci, senza farle variare un pochetto.

Non per dire ma all'inizio c'è una conversazione tra 2 Manto di Tempesta doppiati entrambi da Iacono. Sembrava un monologo :asd: .

ok letto su ESPWIKI: Skyrim features a cast of more than 70 voice actors.

Le voci italiane saranno una 20ina penso. Perchè le senti OVUNQUE.
Immagine Postata

58
0

#1317 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 29 agosto 2012 - 15:20

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 29 agosto 2012 - 13:55 ha detto:

Si, sta anche la Pacotto (Bulma), ma io parlo della versione inglese. Dobbiamo verificare là quanti doppiatori ci sono. Gli italiani riusano sempre gli stessi doppiatori. E sempre con le stesse voci, senza farle variare un pochetto.

Non per dire ma all'inizio c'è una conversazione tra 2 Manto di Tempesta doppiati entrambi da Iacono. Sembrava un monologo :asd: .

ok letto su ESPWIKI: Skyrim features a cast of more than 70 voice actors.

Le voci italiane saranno una 20ina penso. Perchè le senti OVUNQUE.

Bhe comunque è sicuramente un punto di svantaggio per il giochi in italiano ma io mi riferisco alla versione originale anche se alla fine gira e rigira sono sempre quelle le voci dei personaggi secondari!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1318 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 30 agosto 2012 - 14:46

Ovviamente non puoi avere 1000 doppiatori. skyrim avrà si e no 500 e passa NPC. Immagina di doppiarli tutti con doppiatori diversi. Epic suicide.
Immagine Postata

58
0

#1319 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 30 agosto 2012 - 15:58

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 30 agosto 2012 - 14:46 ha detto:

Ovviamente non puoi avere 1000 doppiatori. skyrim avrà si e no 500 e passa NPC. Immagina di doppiarli tutti con doppiatori diversi. Epic suicide.

Si sarebbe una pazzia ma almeno per doppiare le guardie potevano usare due tizi!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1320 L'utente è offline   Grossorulez 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 01 ottobre 2012 - 22:28

quali sono i tasti per usare arco e frecce, usando il pc?
0

• (70 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • Ultimo »