No gli aiuti devono assolutamente essere tutti disattivati, l'unico che puoi lasciare è l'ABS ma non ha senso tenerlo, soprattuto se ti stai abituando a non usarlo più, il controllo della trazione e della stabilità vanno assolutamente tolti sennò è impossibile driftare bene.
La classe auto nel drift non conta nulla, una classe C può tranquillamente battere una classe R3, dipende tutto dall'assetto della macchina. Io non me ne intendo di drift quindi non so un'auto precisa da consigliarti, so solo che le Skyline e le Silvia ma in generale tutte le Nissan dominano sta categoria, una che ti posso consigliare è la Skyline GT-R del '73 (me pare, comunque è una Skyline degli anni '70 grigia la trovi facilmente) che ho usato per fare un evento rivali il mese scorso, ci avevo fatto circa 50.000 sulle Alpi e non era nemmeno il circuito completo

sul Fujimi fa 1 milione

compra sta macchina e cerca gli assetti con drift come parola chiave, sfogliateli un po' e leggi nella descrizione qualcosa che riporta allo "snow drift event", quella che avevo io mi pare fosse una classe B.
Occhio che ste macchine sono INGUIDABILI

hanno la campanatura posteriore enorme quindi letteralmente non possono andare dritte, ti ci devi abituare un po'.
Messaggio modificato da Liko il 06 aprile 2012 - 12:05