Forza Motorsport 4 [x360]
#643
Inviato il 19 febbraio 2012 - 20:07
Comunque prima te mando un assetto di prova per vedere se anche senza il gold ti arrivano sennò è tutto un cazzo

#647
Inviato il 20 febbraio 2012 - 13:51

Te scrivo qui quello da fare con la 155, che è più scarsa di quello che me aspettavo, ha troppa poca potenza sennò era un'ottima macchina, comunque per quanto riguarda i potenziamenti:
Motore e potenza
- Filtro dell'aria da gara
- Marmitta da gara
- Albero a camme da gara
- Valvole elaborate
- Pistoni e compressione da gara
Piattaforma e manegevolezza
Devi mettere tutto, dai freni alla riduzione del peso, tutto al massimo.
Gomme e cerchioni (salta la trazione per ora)
- Mescola gomme da gara (deve andare in classe S)
- Larghezza gomme anteriore al massimo
- Larghezza gomme posteriori al massimo
Per i cerchioni puoi mettere quelli che te pare, ma devono avere lo stesso peso dei BBS RE e RS-GT, usa questa lista (per trovarli facilmente vai tra quelli che pesano +16lb, sono il terzo e il quarto della seconda riga tra quelli con quel peso, se non ti piacciono quelli puoi usare gli altri che vedi che hanno +16lb di peso).
Aerodinamica e aspetto
- Paraurti anteriore: il secondo o il terzo (il secondo domina

- Alettone posteriore: il secondo, il terzo o il quarto
- Paraurti posteriore l'ultimo
Conversione
Cambia la trazione in RWD.
Trazione
- Trasmissione da gara
- Elementi di trazione da gara
- Differenziale da gara
Dovestri ritrovarsi in classe A600, i valori dovrebbero essere:
5,8
6,3
8,2
8,1
6,9
con 229kW di potenza, 388,4Nm di coppia, 1.049kg di peso, 1,102 di forza G laterale.
Per quanto riguarda l'assetto devo vedere bene, dopo aver messo tutto per ora vai in elabora assetto, in molle metti l'altezza dal suolo al minimo, 10cm sia all'anteriore che al posteriore, in aerodinamica la deportanza anteriore a 40 e quella posteriore a 80, in frenata 55% anteriore e 105% di forza frenante, in differenziale metti a 0% la decelerazione.
Messaggio modificato da Liko il 20 febbraio 2012 - 13:57
#649
Inviato il 20 febbraio 2012 - 18:13

Poi dipende dall'abilità del pilota, io per esempio ci ho girato in 2:2:7xx sul Mugello, che non è proprio malaccio considerando che il miglior tempo sul Mugello in classe A l'ho fatto con l'odiosa e "buggata" Exige girando in 1:59:9xx, 2,8 secondi più lento della miglior macchina in assoluto per fare il tempo su quella pista, non male. E' una vettura di fascia media, nè abbastanza veloce per stare tra le migliori nè troppo lenta per essere una macchina demmerda.
Comunque non è fatta per girare al Mugello questa

Messaggio modificato da Liko il 20 febbraio 2012 - 18:14
#651
Inviato il 03 marzo 2012 - 01:11
2011 Aston Martin V12 Zagato (Villa d'Este)
1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P
2012 Ultima GTR
1969 Chevrolet Nova SS 396
2010 Renault Clio RS
1966 Ford Country Squire
1995 BMW 850CSi
2011 Wiesmann GT MF5
1969 Chevrolet Corvair Monza
1986 Alfa Romeo GTV-6

#653
Inviato il 03 marzo 2012 - 12:11

Devo avere questo gioco, come avrò i soldi sarà in cima alla lista degli acquisti

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#656
Inviato il 04 marzo 2012 - 02:41
Ps: scusate se ho interrotto le vostre discussioni.
#657
Inviato il 04 marzo 2012 - 03:29

#659
Inviato il 04 marzo 2012 - 13:39

Però dubito che si mettano a fare DLC gratis del genere, per i circuiti se ne riparlerà sul 5

#660
Inviato il 04 marzo 2012 - 17:41

Ma delle Alfa Romeo che auto hanno aggiunto? Oltre alla Giulietta intendo.
