Forza Motorsport 4 [x360]
Inviato il 14 gennaio 2012 - 00:52
Ma la mia Giulietta dov'è?
Ah, voglio farmi pedaliera e volante per sto gioco, e ce voglio pure le marce vicino. Qualcosa di decente non oltre i 250?
Ah, voglio farmi pedaliera e volante per sto gioco, e ce voglio pure le marce vicino. Qualcosa di decente non oltre i 250?
Messaggio modificato da [B]Black il 14 gennaio 2012 - 00:54
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 18 febbraio 2012 - 15:39
Netscape, il 18 febbraio 2012 - 13:14 ha detto:
Up. Essendo senza il Gold, devo farmi gli assetti da solo, guide o dati di assetti, si trovano online?
Guida completa agli assetti ma in inglese
Guida in italiano ma molto più approssimativa
Sono cazzi comunque per fare l'assetto buono.
Messaggio modificato da Liko il 18 febbraio 2012 - 15:39
Inviato il 18 febbraio 2012 - 16:39
Con i dati precisi di tutti i vari pezzi? 
Non serve a niente così, gli assetti sono personali, puoi scaricare anche l'assetto del primo nel mondo ma non farai MAI il suo stesso tempo anche se fossi bravo a guidare quanto lui, l'assetto lo devi fare te in base al tuo stile di guida, in base a quanto freni e alla traiettoria che prendi nelle curve.
Poi è ovvio che se non sai minimamente dove mettere le mani un assetto scaricato è migliore di uno fatto da te
Devi smanettare un po' e piano piano capisci sempre di più come funziona.
Comunque io me la cavo abbastanza con gli assetti ma solo con le classi A e S, se si possono passare senza il gold dimme che te serve e provo a fartelo io.

Non serve a niente così, gli assetti sono personali, puoi scaricare anche l'assetto del primo nel mondo ma non farai MAI il suo stesso tempo anche se fossi bravo a guidare quanto lui, l'assetto lo devi fare te in base al tuo stile di guida, in base a quanto freni e alla traiettoria che prendi nelle curve.
Poi è ovvio che se non sai minimamente dove mettere le mani un assetto scaricato è migliore di uno fatto da te

Devi smanettare un po' e piano piano capisci sempre di più come funziona.
Comunque io me la cavo abbastanza con gli assetti ma solo con le classi A e S, se si possono passare senza il gold dimme che te serve e provo a fartelo io.
Inviato il 18 febbraio 2012 - 18:56
Si gli assetti si possono regalare ma non so se appunto senza il gold se te lo regalo ti arriva o no
Comunque mi devi dire se fargli l'assetto in una pista particolare o in un certo range di piste, tipo piste veloci o lente, non esiste un assetto che funziona bene su tutte le piste
se le vuoi per tutte le piste te ne devo fare almeno 2 per ogni macchina quindi dimme se ce stanno piste in particolare o tutte.

Comunque mi devi dire se fargli l'assetto in una pista particolare o in un certo range di piste, tipo piste veloci o lente, non esiste un assetto che funziona bene su tutte le piste