GTA-Expert Forum: Forza Motorsport 4 - GTA-Expert Forum

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Forza Motorsport 4 [x360]

#321 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:09

Vabbò, forse lo prendo poi vedo se andare anche online. :asd:


Starve The Ego, Feed The Soul.
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#322 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:10

che coglioni la carriera -.-" non ce la posso fare a fare gare con la punto evo :facepalm: ve prego :facepalm:

Forza 3.5 :laugh: è totalmente differente dal 3. A partire dalla difficoltà degli avversari, per passare alla grafica, alla fisica dei veicoli, alle nuove modalità online fino ad arrivare ai club. :laugh: Forza 3.5

Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 11:22


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#323 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:38

A livello simulativo chi è meglio? GT5 o questo? Non mi dite Fm4 perchè siete in preda all'Hype, anzi preferirei un opinione di MAx o Kool :megusta: .
Immagine Postata

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#324 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:42

Forza Motorsport 4 è più simulativo.

ah, i suoni dei motori sono allucinanti.

Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 11:42


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#325 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 12:14



a 1:49 diventa paradisiaca. Magnifica soundtrack.

____

Solo a me la 360 fa un casino immane con questo gioco? :m:

Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 12:38


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#326 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 12:54

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 16 ottobre 2011 - 12:38 ha detto:

A livello simulativo chi è meglio? GT5 o questo? Non mi dite Fm4 perchè siete in preda all'Hype, anzi preferirei un opinione di MAx o Kool :megusta: .


FM3 nel complesso era già più simulativo di GT5.
Okta installalo, io installo sempre ogni gioco sia per eventuali problemi col disco sia perchè porcoddena con ogni gioco la 360 è un elicottero.

Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 12:55

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#327 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 12:56

Hai ragione mi sono dimenticato di installare il disco 1 :facepalm:

Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 12:56


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#328 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:17

A livello simulativo è meglio Forza 4, già il 3 era meglio. La fisica dei veicoli su GT5 è semplicemente inguardabile/inesistente per dire.

Detto questo:

La carriera è migliorata? No.
Le piste sono migliorate? No.
I danni sono migliorati? No.
Il parco macchine è migliorato sensibilmente? No. (Questo va a gusti personali . è comunque più interessante di quello di GT5, io sono un appassionato di prototipi. E in Forza 4 siamo fermi alla Le Mans 2009. 2009.)

Cosa è migliorato:
L' illuminazione delle macchine. Hanno utilizzato quella di GT5.
16 macchine in pista. Buono.
Marchio Top Gear utilizzato meglio che in GT5.

Online devo ancora provarlo. Ma il 3 non mi piaceva e non mi piacerà manco il 4.

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#329 L'utente è offline   [B]Black 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:26

Kool come si chiama quella modalità? Modalità tuning/editing? Voglio vedere qualche video su Youtube perché se è anche un minimo come quella di NFS Street allora potrei anche emozionarmi :lode:
Grazie Raffa. ♥
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Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
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#330 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:34

Quote

La carriera è migliorata? No.


Ma come cazzo fai a dirlo. Hanno aggiunto tipo 5/6 modalità, ora gli eventi non sono più vincolati ma cambiano a seconda dell'auto che stai utilizzando, è COMPLETAMENTE diverso dal 3, e NETTAMENTE migliore. Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso o che al limite le nuove modalità non ti piacciono, ma non puoi dire che non è migliorata rispetto al 3 :m: è anni luce migliore.

Quote

Le piste sono migliorate? No.


Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.

Quote

I danni sono migliorati? No.


Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando :lode: l'effetto era spettacolare :lode:
Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.

Il parco macchine come hai detto te va a gusti, a me non piace moltissimo.
L'online sembra nettamente migliorato, ma devo ancora vedere bene.

FM 3.5 :facepalm: ma vaffanculo va, tacchino demmerda.
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#331 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 14:36

Visualizza MessaggiLiko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:

Quote

La carriera è migliorata? No.

Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso.


Questo prova il mio punto. Perchè giochi? Perchè vuoi divertirti.

Visualizza MessaggiLiko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:

Quote

Le piste sono migliorate? No.


Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.


Per migliorare le auto e aumentarne il numero in pista devono scalare da qualche altra parte. Le piste sono quelle del 3. Forse hanno qualche texture migliore. Ma niente di trascendentale.

Visualizza MessaggiLiko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:

Quote

I danni sono migliorati? No.


Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando :lode: l'effetto era spettacolare :lode:
Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.


Pure in Forza 3 e in GT5 ci sono macchine che si rompono meglio di altre. Ti faccio una domanda. Se parte un alettone a una macchina da corsa il danno è solo estetico o influisce nelle prestazioni?

Immagine Postata
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#332 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 15:49

Quote

Questo prova il mio punto. Perchè giochi? Perchè vuoi divertirti.


Si ma anche qua è una questione di gusti. A te annoia comunque, a me per esempio come ho detto prima per adesso non ha ancora annoiato, alla terza stagione, nel 3 alla terza stagione già mi stavano cadendo i coglioni, quindi, è migliorata, nettamente. Poi è anche una questione di quanto sei appassionato a sto tipo di giochi, se non lo sei è ovvio che ti fa cagare il cazzo anche così.

Quote

Per migliorare le auto e aumentarne il numero in pista devono scalare da qualche altra parte. Le piste sono quelle del 3. Forse hanno qualche texture migliore. Ma niente di trascendentale.


E cosa cazzo di altro devono avere oltre alle textures migliori? :what: Non è che possono inventarsi le cose. Che poi non sono migliorate solo le textures hanno anche aggiunto migliori dettagli in qualche pista. Poi ovviamente la base è quella del 3, ma anche le piste sono nettamente migliorate :rotfl: stai a dì le peggio cazzate.

Quote

Pure in Forza 3 e in GT5 ci sono macchine che si rompono meglio di altre. Ti faccio una domanda. Se parte un alettone a una macchina da corsa il danno è solo estetico o influisce nelle prestazioni?


Lo vedi che sei un tacchino?
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.

Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 16:02

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#333 L'utente è offline   KooL 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:14

hanno migliorato illuminazione e reso i colori più realistici in confronto a quelli del 3 che sembra di giocare coi lego :asd: ma per il resto le piste sono uguali, l'aliasing è fastidioso e gli specchietti retrovisori vanno a 30 fps infatti guardando le auto dietro vanno a scatti

io sono appassionato di giochi di corse e li prendo praticamente quasi tutti però la carriera è una palla comunque :asd: è come quella del 3 e, ad esempio, colpire i birilli in pista lo trovo una perdita di tempo più che un aumento di varietà

i danni estetici sono ridicoli ma quello è il meno

sono abbastanza d'accordo con max sui difetti :sese:
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#334 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:23

Appunto ma scusate cosa altro deve essere migliorato in una pista oltre alle textures e i colori che rendono l'immagine più realistica? :asd:

La carriera l'ho scritto che dopo un po' comunque anche così resta noiosa, ma sarà sempre così su un simulatore, non è che c'è dietro una storia che rende le cose interessanti, ma sicuramente è migliorata rispetto a quella del 3, le nuove modalità sono d'accordo che non siano niente di che ma almeno rendono la cosa un po' più varia evitando di fare sempre e solo normali gare.
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#335 L'utente è offline   TheMax990 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:29

Visualizza MessaggiLiko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:

E cosa cazzo di altro devono avere oltre alle textures migliori? :what: Non è che possono inventarsi le cose. Che poi non sono migliorate solo le textures hanno anche aggiunto migliori dettagli in qualche pista. Poi ovviamente la base è quella del 3, ma anche le piste sono nettamente migliorate :rotfl: stai a dì le peggio cazzate.

Con miglioramento di texture intendo che hanno migliorato alcune zone di alcune piste che erano veramente inguardabili nel 3. Le piste sono identiche. Fatti un giro al Nurb in Forza 3 e in Forza 4. Se mi trovi differenze sostanziali ti darò ragione.

Visualizza MessaggiLiko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:

Lo vedi che sei un tacchino?
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.

Il carbonio nella realtà si abbozza e si danneggia in percentuale? Oh, buono a sapersi :asd:

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#336 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:37

Sul Nurb non ho ancora girato, ma in tutte quelle dove ho girato l'effetto visivo è completamente diverso, molto migliore rispetto al 3, le piste dove si nota di più sta cosa sono Laguna e Maple Valley.

Quote

Il carbonio nella realtà si abbozza e si danneggia in percentuale? Oh, buono a sapersi :asd:


Vabbè sei stupido.
Senza contare che la simulazione PERFETTA penso non la voglia nessuno, a nessuno piacerebbe mandare a puttane una gara perchè uno ti ha appena sfiorato e ti ha bucato una gomma.
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#337 L'utente è offline   LolloPowa 

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Inviato il 17 ottobre 2011 - 20:14

Io vorrei che facessero come in F1 2011, dove a seconda della "difficoltà" (aiuti e danni) i danni cambiano e di parecchio.
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#338 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 17 ottobre 2011 - 20:32

E' già così.
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#339 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 21 ottobre 2011 - 10:54

Storia di un sorpasso...

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(Notare come a seconda della staccata i freni diventino più incandescenti. Io sono quello dietro, stacco più forte, quello davanti è Fabio. CHE CAZZO DI EUROGIOCO PORCODDONNEDNEANA. CAPOLAVORO.)

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PROBLEM?

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#340 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 21 ottobre 2011 - 11:28

SAUHSAUSAH Bella Simone :embe: Fabio scarso demmerda che si fa superare infondo al rettilinio del Mugello :embe:
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