Forza Motorsport 4 [x360]
Inviato il 22 ottobre 2011 - 23:53
quello in bundle considerando che si paga 15 euro se presi, appunto, in bundle
che poi a mio parere spendere più di tot euro per una periferica che verrà usata per massimo due giochi è follia è un altro discorso, a meno che non siate proprio infognati e appassionati da anni di motori
che poi a mio parere spendere più di tot euro per una periferica che verrà usata per massimo due giochi è follia è un altro discorso, a meno che non siate proprio infognati e appassionati da anni di motori
Inviato il 23 ottobre 2011 - 11:28
Liko, il 23 ottobre 2011 - 02:37 ha detto:
Inutile comprarsi il volante serio sui giochi di guida per 360, grazie al cielo il controller è perfetto, anche se si vuole giocare a livelli seri. Un volante serio è da prendere giusto se hai tanti soldi da buttare.
Ecco, questo volevo sapere, perché se col controller si gioca in modo ottimale non lo compro.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 23 ottobre 2011 - 12:54
Davide96, il 23 ottobre 2011 - 13:52 ha detto:
Si può registrare anche in SP?
si può registrare ovunque, sia single che multi, basta che a fine gara fai "salva replay" se sei online, così te lo puoi rivedere con calma.
In single ovviamente puoi rivedertelo dopo la gara, perchè non c'è gente che aspetta.
30 secondi massimo e puoi decidere la velocità del video, se metterlo a rallentatore o a velocità normale. Per impostare la telecamera devi fare tutto con i comandi replay, ovvero metti la telecamera interna e clicchi "crea filmato" da quel momento fino a esattamente 30 secondi dopo si creerà un video come i miei.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 23 ottobre 2011 - 13:22
Oktagon99, il 23 ottobre 2011 - 13:54 ha detto:
Davide96, il 23 ottobre 2011 - 13:52 ha detto:
Si può registrare anche in SP?
si può registrare ovunque, sia single che multi, basta che a fine gara fai "salva replay" se sei online, così te lo puoi rivedere con calma.
In single ovviamente puoi rivedertelo dopo la gara, perchè non c'è gente che aspetta.
30 secondi massimo e puoi decidere la velocità del video, se metterlo a rallentatore o a velocità normale. Per impostare la telecamera devi fare tutto con i comandi replay, ovvero metti la telecamera interna e clicchi "crea filmato" da quel momento fino a esattamente 30 secondi dopo si creerà un video come i miei.
Come quella merda di BOPS solo che qui sono SEMPRE in HD vero?
EDIT: Perché ora sto giocando con un catodico

Messaggio modificato da Davide96 il 23 ottobre 2011 - 13:23
Starve The Ego, Feed The Soul.