Forza Motorsport 4 [x360]
Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:10

Forza 3.5

Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 11:22
Inviato il 16 ottobre 2011 - 12:54
Carl_Vercetti, il 16 ottobre 2011 - 12:38 ha detto:

FM3 nel complesso era già più simulativo di GT5.
Okta installalo, io installo sempre ogni gioco sia per eventuali problemi col disco sia perchè porcoddena con ogni gioco la 360 è un elicottero.
Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 12:55
Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:17
Detto questo:
La carriera è migliorata? No.
Le piste sono migliorate? No.
I danni sono migliorati? No.
Il parco macchine è migliorato sensibilmente? No. (Questo va a gusti personali . è comunque più interessante di quello di GT5, io sono un appassionato di prototipi. E in Forza 4 siamo fermi alla Le Mans 2009. 2009.)
Cosa è migliorato:
L' illuminazione delle macchine. Hanno utilizzato quella di GT5.
16 macchine in pista. Buono.
Marchio Top Gear utilizzato meglio che in GT5.
Online devo ancora provarlo. Ma il 3 non mi piaceva e non mi piacerà manco il 4.

Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:26

Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:34
Ma come cazzo fai a dirlo. Hanno aggiunto tipo 5/6 modalità, ora gli eventi non sono più vincolati ma cambiano a seconda dell'auto che stai utilizzando, è COMPLETAMENTE diverso dal 3, e NETTAMENTE migliore. Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso o che al limite le nuove modalità non ti piacciono, ma non puoi dire che non è migliorata rispetto al 3

Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.
Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando

Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.
Il parco macchine come hai detto te va a gusti, a me non piace moltissimo.
L'online sembra nettamente migliorato, ma devo ancora vedere bene.
FM 3.5

Inviato il 16 ottobre 2011 - 14:36
Liko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:
Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso.
Questo prova il mio punto. Perchè giochi? Perchè vuoi divertirti.
Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.
Per migliorare le auto e aumentarne il numero in pista devono scalare da qualche altra parte. Le piste sono quelle del 3. Forse hanno qualche texture migliore. Ma niente di trascendentale.
Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando

Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.
Pure in Forza 3 e in GT5 ci sono macchine che si rompono meglio di altre. Ti faccio una domanda. Se parte un alettone a una macchina da corsa il danno è solo estetico o influisce nelle prestazioni?

Inviato il 16 ottobre 2011 - 15:49
Si ma anche qua è una questione di gusti. A te annoia comunque, a me per esempio come ho detto prima per adesso non ha ancora annoiato, alla terza stagione, nel 3 alla terza stagione già mi stavano cadendo i coglioni, quindi, è migliorata, nettamente. Poi è anche una questione di quanto sei appassionato a sto tipo di giochi, se non lo sei è ovvio che ti fa cagare il cazzo anche così.
E cosa cazzo di altro devono avere oltre alle textures migliori?

Lo vedi che sei un tacchino?
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.
Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 16:02
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:14

io sono appassionato di giochi di corse e li prendo praticamente quasi tutti però la carriera è una palla comunque

i danni estetici sono ridicoli ma quello è il meno
sono abbastanza d'accordo con max sui difetti

Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:23

La carriera l'ho scritto che dopo un po' comunque anche così resta noiosa, ma sarà sempre così su un simulatore, non è che c'è dietro una storia che rende le cose interessanti, ma sicuramente è migliorata rispetto a quella del 3, le nuove modalità sono d'accordo che non siano niente di che ma almeno rendono la cosa un po' più varia evitando di fare sempre e solo normali gare.
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:29
Liko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:

Con miglioramento di texture intendo che hanno migliorato alcune zone di alcune piste che erano veramente inguardabili nel 3. Le piste sono identiche. Fatti un giro al Nurb in Forza 3 e in Forza 4. Se mi trovi differenze sostanziali ti darò ragione.
Liko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.
Il carbonio nella realtà si abbozza e si danneggia in percentuale? Oh, buono a sapersi

Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:37

Vabbè sei stupido.
Senza contare che la simulazione PERFETTA penso non la voglia nessuno, a nessuno piacerebbe mandare a puttane una gara perchè uno ti ha appena sfiorato e ti ha bucato una gomma.
Inviato il 21 ottobre 2011 - 10:54

(Notare come a seconda della staccata i freni diventino più incandescenti. Io sono quello dietro, stacco più forte, quello davanti è Fabio. CHE CAZZO DI EUROGIOCO PORCODDONNEDNEANA. CAPOLAVORO.)

PROBLEM?