
Forza Motorsport 4 [x360]
#322
Inviato il 16 ottobre 2011 - 11:10


Forza 3.5


Messaggio modificato da Oktagon99 il 16 ottobre 2011 - 11:22
#326
Inviato il 16 ottobre 2011 - 12:54
Carl_Vercetti, il 16 ottobre 2011 - 12:38 ha detto:

FM3 nel complesso era già più simulativo di GT5.
Okta installalo, io installo sempre ogni gioco sia per eventuali problemi col disco sia perchè porcoddena con ogni gioco la 360 è un elicottero.
Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 12:55
#328
Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:17
Detto questo:
La carriera è migliorata? No.
Le piste sono migliorate? No.
I danni sono migliorati? No.
Il parco macchine è migliorato sensibilmente? No. (Questo va a gusti personali . è comunque più interessante di quello di GT5, io sono un appassionato di prototipi. E in Forza 4 siamo fermi alla Le Mans 2009. 2009.)
Cosa è migliorato:
L' illuminazione delle macchine. Hanno utilizzato quella di GT5.
16 macchine in pista. Buono.
Marchio Top Gear utilizzato meglio che in GT5.
Online devo ancora provarlo. Ma il 3 non mi piaceva e non mi piacerà manco il 4.

#329
Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:26


#330
Inviato il 16 ottobre 2011 - 13:34
Quote
Ma come cazzo fai a dirlo. Hanno aggiunto tipo 5/6 modalità, ora gli eventi non sono più vincolati ma cambiano a seconda dell'auto che stai utilizzando, è COMPLETAMENTE diverso dal 3, e NETTAMENTE migliore. Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso o che al limite le nuove modalità non ti piacciono, ma non puoi dire che non è migliorata rispetto al 3

Quote
Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.
Quote
Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando


Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.
Il parco macchine come hai detto te va a gusti, a me non piace moltissimo.
L'online sembra nettamente migliorato, ma devo ancora vedere bene.
FM 3.5

#331
Inviato il 16 ottobre 2011 - 14:36
Liko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:
Quote
Poi al limite puoi dire che dopo un po' resta comunque noioso.
Questo prova il mio punto. Perchè giochi? Perchè vuoi divertirti.
Liko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:
Quote
Dipende che intendi. Dal punto di vista grafico e dei dettagli per esempio questa è un'altra cazzata. Nettamente migliorate. Dal punto di vista della bellezza invece sono d'accordo, hanno lasciato molte di quelle oscene e le nuove aggiunte non mi piacciono, ma questi sono gusti.
Per migliorare le auto e aumentarne il numero in pista devono scalare da qualche altra parte. Le piste sono quelle del 3. Forse hanno qualche texture migliore. Ma niente di trascendentale.
Liko, il 16 ottobre 2011 - 14:34 ha detto:
Quote
Altra cazzata. All'inizio pure a me sembravano uguale a quelli del 3, poi però ho notato che in alcune auto sono più dettagliati, avevo leggermente tamponato una TT e gli si è mezzo aperto il paraurti penzolando


Sono leggermente migliorati rispetto al 3 ma se sei uno fissato coi danni estetici restano comunque ridicoli.
Pure in Forza 3 e in GT5 ci sono macchine che si rompono meglio di altre. Ti faccio una domanda. Se parte un alettone a una macchina da corsa il danno è solo estetico o influisce nelle prestazioni?

#332
Inviato il 16 ottobre 2011 - 15:49
Quote
Si ma anche qua è una questione di gusti. A te annoia comunque, a me per esempio come ho detto prima per adesso non ha ancora annoiato, alla terza stagione, nel 3 alla terza stagione già mi stavano cadendo i coglioni, quindi, è migliorata, nettamente. Poi è anche una questione di quanto sei appassionato a sto tipo di giochi, se non lo sei è ovvio che ti fa cagare il cazzo anche così.
Quote
E cosa cazzo di altro devono avere oltre alle textures migliori?


Quote
Lo vedi che sei un tacchino?
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.
Messaggio modificato da Liko il 16 ottobre 2011 - 16:02
#333
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:14

io sono appassionato di giochi di corse e li prendo praticamente quasi tutti però la carriera è una palla comunque

i danni estetici sono ridicoli ma quello è il meno
sono abbastanza d'accordo con max sui difetti

#334
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:23

La carriera l'ho scritto che dopo un po' comunque anche così resta noiosa, ma sarà sempre così su un simulatore, non è che c'è dietro una storia che rende le cose interessanti, ma sicuramente è migliorata rispetto a quella del 3, le nuove modalità sono d'accordo che non siano niente di che ma almeno rendono la cosa un po' più varia evitando di fare sempre e solo normali gare.
#335
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:29
Liko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:


Con miglioramento di texture intendo che hanno migliorato alcune zone di alcune piste che erano veramente inguardabili nel 3. Le piste sono identiche. Fatti un giro al Nurb in Forza 3 e in Forza 4. Se mi trovi differenze sostanziali ti darò ragione.
Liko, il 16 ottobre 2011 - 16:49 ha detto:
Questo già avviene da FM3, per quale cazzo di motivo infatti continuo a ritenere fondamentali i danni meccanici ed "inutili" quelli estetici?
Se fai un botto con l'auto da corsa, il paraurti non si stacca, rimane attaccato al limite tutto graffiato e un po' abbozzato, ma se guardi l'indicatore dei danni della macchina, ti ritrovi il paraurti in rosso, se apri la telemetria ti dice anche in quale percentuale è danneggiato, e anche se visivamente sta ancora la, gli effetti sulla macchina sono come se non ci fosse, la cazzo di macchina non gira più. E questo accadeva già da FM3 dove tra l'altro non me pare manco per il cazzo che alcune macchine se danneggiavano più di altre, si danneggiavano tutte allo stesso modo, graffi e bozzi qua e la.
Il carbonio nella realtà si abbozza e si danneggia in percentuale? Oh, buono a sapersi


#336
Inviato il 16 ottobre 2011 - 16:37
Quote

Vabbè sei stupido.
Senza contare che la simulazione PERFETTA penso non la voglia nessuno, a nessuno piacerebbe mandare a puttane una gara perchè uno ti ha appena sfiorato e ti ha bucato una gomma.
#339
Inviato il 21 ottobre 2011 - 10:54

(Notare come a seconda della staccata i freni diventino più incandescenti. Io sono quello dietro, stacco più forte, quello davanti è Fabio. CHE CAZZO DI EUROGIOCO PORCODDONNEDNEANA. CAPOLAVORO.)




PROBLEM?