Assassin's Creed
Inviato il 03 gennaio 2010 - 21:31
Originally posted by p@t@tr@ke@03/01/10 - 20:43
ciao ho un problema con la piattaforma pc praticamente quando metto il disco dentro gira a 3000 ma l'autorun non parte e se vado a cliccare sul cd si pianta tutto...
cosa puo essere grazie
ciao ho un problema con la piattaforma pc praticamente quando metto il disco dentro gira a 3000 ma l'autorun non parte e se vado a cliccare sul cd si pianta tutto...
cosa puo essere grazie
Non è uscito AC2 per Pc.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 03 gennaio 2010 - 21:43
Originally posted by Carl_Vercetti@03/01/10 - 21:36
Infatti è l'uno n00b di un davide.
Prova a mettere tutto su PC e a far partire l'installazione. O sei hai problema col gioco umh.......... è scaricato o originale?
Infatti è l'uno n00b di un davide.
Prova a mettere tutto su PC e a far partire l'installazione. O sei hai problema col gioco umh.......... è scaricato o originale?
AHUSAHUIHASIHSIHSAIHSIA MEGA FAIL
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 03 gennaio 2010 - 23:10
Ragazzi qualcuno lo vende per PS3 ? Serve ad un amico. Fatemi sapere per PM se qualcuno lo vende.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 19 gennaio 2010 - 17:32
Scusate tanto se riesumo questo topic, ma avrei una domanda nappa da porvi 
Vorrei sapere se secondo voi Assassin's Creed possa girare decentemente con la mia attuale configurazione:
Spero che questi tre dati possano bastarvi, al limite ditemi cos'altro dovrei postare

Vorrei sapere se secondo voi Assassin's Creed possa girare decentemente con la mia attuale configurazione:
AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+
Ati Radeon HD 3400 Series
2 memorie DDR2 da 1Gb ciascuna
Ati Radeon HD 3400 Series
2 memorie DDR2 da 1Gb ciascuna
Spero che questi tre dati possano bastarvi, al limite ditemi cos'altro dovrei postare

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 19 gennaio 2010 - 18:39
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 20 gennaio 2010 - 15:27
Originally posted by Snake17@19/01/10 - 18:39
Fai un giretto qui così sei sicuro:
http://cyri.systemre...lab.com/srtest/
Fai un giretto qui così sei sicuro:
http://cyri.systemre...lab.com/srtest/
Grazie Snake, ieri l'ho provato e mi sono convinto a prenderlo: in effetti gira bene, non mi lamento

Certo però che il sistema di combattimento è piuttosto complicato

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle