Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 13 marzo 2013 - 23:41
HUAUHSUHUSHHUAUHHUSHUAHUSAHUSHUSHUHUUHSAHUSHUAUHS io ho visto tutto dal menù di spawn
vedo velfest che ci sale e il missilone che gli arriva dall'alto AHUSUHAHUHUSAHUAH 

ecco la dogtag che dicevo cecco
ah abbiamo scoperto che la moto vuota se lanciata sulle mine alleate le fa esplodere
una volta mi ci sono suicidato così ma non avevo capito che cazzo fosse successo, n'altra volta invece c'era okta che piazzava le mine bello tranquillo, arrivo io sparato co la moto, scendo per piazzare le mie e la lancio verso le sue, SBOBOBOBOBOOOM e okta che vola

ah abbiamo scoperto che la moto vuota se lanciata sulle mine alleate le fa esplodere
una volta mi ci sono suicidato così ma non avevo capito che cazzo fosse successo, n'altra volta invece c'era okta che piazzava le mine bello tranquillo, arrivo io sparato co la moto, scendo per piazzare le mie e la lancio verso le sue, SBOBOBOBOBOOOM e okta che vola
Messaggio modificato da Vergil il 14 marzo 2013 - 00:21
Inviato il 14 marzo 2013 - 11:53
comunque air superiority se si becca la squadra giusta è fantastico http://battlelog.bat...8530/250779199/
peccato che io mi ritrovo sempre con gente che non sa fare altro che schiantarsi sui dirigibili o per terra -.- spero che passata la voglia di provare qualcosa di nuovo spariscano tutti sti nabbi del cazzo
Messaggio modificato da Vergil il 14 marzo 2013 - 13:02
Inviato il 14 marzo 2013 - 19:48
Vergil, il 13 marzo 2013 - 23:41 ha detto:
HUAUHSUHUSHHUAUHHUSHUAHUSAHUSHUSHUHUUHSAHUSHUAUHS io ho visto tutto dal menù di spawn
vedo velfest che ci sale e il missilone che gli arriva dall'alto AHUSUHAHUHUSAHUAH 

ma come si piglia sta dogtag? non l'ho ancora capito