Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 12 agosto 2012 - 02:05
http://battlelog.bat...09/1/250779199/
solo sv98 senza ottiche e magnum, qwikscopezz come se piovesse
solo sv98 senza ottiche e magnum, qwikscopezz come se piovesse
Inviato il 12 agosto 2012 - 02:06
http://battlelog.bat...09/1/250220505/
UASHASUH metro, 15vs15 tipo, io che cerco solo di accoltellarli, gente che mi chiede quando finirò di accoltellare. Sul finale tizio che riesce a sfuggirmi perchè salta una ringhiera ma gli arriva comunque una coltellata scappa tirando la nebbia ovunque HAAHAH, sull'ultimo si gira e mi vede tira l'ultimo fumogeno e scappa, io invece di continuare a seguirlo faccio il giro, dopo 2 secondi lo trovo sdraiato in un angolino. ZAM ZAM. UAHASUH
UASHASUH metro, 15vs15 tipo, io che cerco solo di accoltellarli, gente che mi chiede quando finirò di accoltellare. Sul finale tizio che riesce a sfuggirmi perchè salta una ringhiera ma gli arriva comunque una coltellata scappa tirando la nebbia ovunque HAAHAH, sull'ultimo si gira e mi vede tira l'ultimo fumogeno e scappa, io invece di continuare a seguirlo faccio il giro, dopo 2 secondi lo trovo sdraiato in un angolino. ZAM ZAM. UAHASUH
Messaggio modificato da Cecco91 il 12 agosto 2012 - 02:08
Inviato il 12 agosto 2012 - 15:25
Ma infatti.. al massimo (per il mortaio) mettevano munizioni limitate, ovviamente non ricaricabili con la cassa di munizioni

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 12 agosto 2012 - 15:33
No, è una cazzata non metterle ricaricabili, altrimenti dovrebbero pure C4, mine, granate e razzi. Sono la stessa cosa. Al massimo per ricaricarlo bisogna raccoglierlo, se stai dentro non si ricarica.
Fattostà che spara seriamente confetti. Per uccidere uno a 100 di vita ti servono SE SEI FORTUNATO 3 colpi. Sì, se sei fortunato. Il colpo ci mette una vita ad andare a segno, la ricarica è lunga, se i nemici non sono spottati vai letteralmente a caso, e se non stanno fermi devi pregare che vadano nella direzione da te predetta.
È più letale il MAV.
Fattostà che spara seriamente confetti. Per uccidere uno a 100 di vita ti servono SE SEI FORTUNATO 3 colpi. Sì, se sei fortunato. Il colpo ci mette una vita ad andare a segno, la ricarica è lunga, se i nemici non sono spottati vai letteralmente a caso, e se non stanno fermi devi pregare che vadano nella direzione da te predetta.
È più letale il MAV.
Inviato il 12 agosto 2012 - 18:33
Ma porco giuda ma fare una coop che sia una è impossibile. Entro gioco, dopo 2 secondi il primo stronzo esce. Riprovo di matchmaking, riprovo riprovo N volte, sto lì ad aspettare che qualche stronzo si connetta e quando finalmente entro in partita trovo un imbecille che non spara neanche, sembra stia lì a guardare. MI schianto perchè il gioco è buggato e "w" lo prende quando vuole lui. Riprovo, ora sembra sparare il coglione, dopo 1 minuti che è iniziata la partita mi dice: Mission failed, you lost alpha team. MAVVAFFANCULO, se prima da solo ho ammazzato tutti e ora c'era pure lo stronzo a sparare si può sapere per dio perchè quei mongoloidi sono morti?
In conclusione la coop la puoi fare solo con qualcuno che conosci. MI han rotto parecchio il cazzo ste mongoloidi che non fanno nulla sembra siano dei bot. Ma poi cazzo è una cosa recente, di imbecilli di queste genere li incontro solo su WOT.
In conclusione la coop la puoi fare solo con qualcuno che conosci. MI han rotto parecchio il cazzo ste mongoloidi che non fanno nulla sembra siano dei bot. Ma poi cazzo è una cosa recente, di imbecilli di queste genere li incontro solo su WOT.
Inviato il 12 agosto 2012 - 19:44
http://battlelog.bat...09/1/239429831/
Una partita da 2000 ticket in Operation Metro con 64 persone è destabilizzante.
Una partita da 2000 ticket in Operation Metro con 64 persone è destabilizzante.
Starve The Ego, Feed The Soul.