Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 26 luglio 2012 - 21:38
Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe per il multiplayer a carattere urbano, all'interno di scenari colpiti dal terremoto e dunque con una superficie instabile e frastagliata. Saranno presenti veicoli militari e civili modificati, una nuova modalità, nuovi achievement e dog tag.
Fonti: Multiplayer.it
VG247
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 26 luglio 2012 - 21:39

Inviato il 26 luglio 2012 - 22:29
Alessio92Eroe, il 26 luglio 2012 - 22:38 ha detto:
Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe per il multiplayer a carattere urbano, all'interno di scenari colpiti dal terremoto e dunque con una superficie instabile e frastagliata. Saranno presenti veicoli militari e civili modificati, una nuova modalità, nuovi achievement e dog tag.
Fonti: Multiplayer.it
VG247
Tempo fa non si era parlato della possibilità che inserissero i terremoti nel multiplayer? Comunque boh per il momento aspetto armored kill, tanto col premium non ho manco piu il pensiero di andare a comparli
Inviato il 29 luglio 2012 - 00:53
Oggi portiamo alla luce dei nostri riflettori il più grande giocatori di tutti i tempi. Un uomo (o bimbo) che fa sua la forza della pazienza. Un giocatore pro incompreso, con 93 punti al minuti e 3 kill ogni 45 minuti su un T90.
Inviato il 29 luglio 2012 - 01:04
http://battlelog.bat...47/1/549183620/

e in quella precedente 0-24

http://battlelog.bat...20/1/549183620/
Inviato il 29 luglio 2012 - 03:34
oh stasera io ste e liko stavamo diventando deficienti

non ricordo il nome della mappa perché non le so, ma fermati.
8 di loro morti 20 volte ciascuno, nello STESSO PUNTO.
mi sono fermato due minuti ad osservarli

oh porcoddena capisco che muori 2 o 3 volte perché vuoi passare da una parte, ma cristoddio ma 20 volte sparati

poi è normale che ti insulto quando fai 17 - 40

perché giochi?
perché no?
e ti cadono veramente le palle per terra

Inviato il 29 luglio 2012 - 09:32
ma poi la gente che si fa fottere il carro due volte di seguito perchè ci stavano due nemici che camperavano allo spawn nostro, quello che è stato tutta la partita col mortaio a non fare un cazzo, quell'essere inutile che ha fatto 43-41 rushando a caso
why not? (cit.)
binocoli infrangenti
Inviato il 29 luglio 2012 - 13:44

comunque le uniche cose brutte di questo gioco, almeno per quanto mi riguarda, sono i cecchini che usano il segnalatore di rientro in maniera brutta, mettendosi sopra le cristo di gru dimmerda.
la minore possibilità di distruggere tutti se confrontato con bc2

i veicoli

ieri io e liko facciamo una mappa dimmerda, ovviamente non ricordo il nome.
noi eravamo in 6 e loro in 11, già qui un admin mediamente intelligente fa le squadre, niente.
noi difendevamo, avevamo 1 carro

loro due carri, un lav, due aerei, un elicottero

nella seconda metà della partita noi manco un carro

ovviamente perdiamo e ok.
si cambia, stessa mappa attacchiamo noi.
due jeep

ma la cosa brutta brutta brutta brutta, come già detto, rimarranno i giocatori.
io ancora devo vedere uno che mi consegna le munizione.
i medici ogni tanto ti alzano, ma 9 volte su 10 sono dei MONGOLOIDI e ti alzano quando davanti a loro c'è un nemico, quindi muori subito

posso capire che i kit e le munizioni siano limitate, oh sono infiniti mortacci vostra.
io lancio kit a manetta, alzo le persone dopo aver ammazzato i nemici.
non mi sembra complicato

ieri abbiamo trovato solo una volta una squadra veramente forte

sapevano usare il lav

Inviato il 29 luglio 2012 - 13:54

La mappa che dice Dark

SAUSHUSAHUASHSUAASIUSHU PORCODDENA LORO STAVANO CO CARRI N'AEREO E UN ELICOTTEROSAUSAHUSA

La mappa comunque se chiama tipo Isola di Kharg, na cosa del genere.
Inviato il 29 luglio 2012 - 14:04
Liko, il 29 luglio 2012 - 14:54 ha detto:

l'idolo

binocoli infrangenti
Inviato il 29 luglio 2012 - 14:27

Comunque alcune mappe in corsa sono squilibratissime, come Isola di Kharg per esempio,dove gli US vincono per forza, altre in conquista, in canali di noshahrahrhahrahr se i russi conquistano tutti gli obbiettivi ( su console ci sono solamente A B e C) si piazzano sulla costa con i Javelin e gli Igla e la partita finisce lì, purtroppo è così.
Inviato il 29 luglio 2012 - 21:15