Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 19 aprile 2012 - 13:07
* Fixed AA missiles not doing damage to vehicles moving at very high speeds (This is the much wanted heatseaker fix)
* Fixed TV Missile doing much more damage than it should (it is no longer a 1-hit kill)
Mi dispiace veramente tanto per i TV missili, hanno fatto una cazzata qui. Il TV missile è difficile da guidare, e si sblocca dopo 60k punti, non è alla portata di tutti ed è tatticamente essenziale per l'elicottero. Invece per i missili a ricerca termica era ora. I jet erano diventati praticamente immortali, ora si comincia a ragionare. Diciamo che con queste fix di TV missile e missili a ricerca, viene praticamente triplicata la possibilità del pilota di fare kills, e dimezzata quella del gunner di fare kills, equilibrando un po' i due ruoli, forse non è neanche così male, considerando che io sono pilota.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 19 aprile 2012 - 21:31
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 20 aprile 2012 - 15:57
Carl_Vercetti, il 20 aprile 2012 - 13:07 ha detto:
Che poi sono quasi sicuro che Cecco o Fexa abbia fatto partire la caccia all'uccello.
"Carl stammi attaccato al culo"
"Si Fexa, wub".
"Carl stammi attaccato al culo"
"Si Fexa, wub".
veramente era leggermente piu' volgare cio' che ho detto, ma visto che ci seguono anche dei bambini non mi sembra il caso di scriverlo qui...