Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 15 aprile 2012 - 22:47
Oktagon999, il 15 aprile 2012 - 15:24 ha detto:
Skiaffo, il 15 aprile 2012 - 15:18 ha detto:
Si ma qui è diverso, io t'ho già detto al massimo sbloccati le armi, che magari sono pallose da dover sbloccare, però gli unlock dei veicoli no. Devi imparare ad usarli piano piano e a sbloccare la roba sennò non c'è gusto e ti ritrovi con tutto sbloccato senza sapere che cazzo fare o quale specializzazione è migliore.
al massimo non uso gli unlock o me dici te quali usare

Vabbé ma così non ha senso. Comunque poi alla fine fa come te pare, cioè sticazzi, anche perché se tipo decidiamo di giocare con l'elicottero (ovviamente piloterò io, ma il ruolo del gunner è comunque essenziale) dovrai avere un po' di roba sbloccata, sarebbe comodo che tu comprassi questi unlock... a quel punto allora ti compri tutto il pack...
E' una tua scelta.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 16 aprile 2012 - 17:41
Inviato il 17 aprile 2012 - 20:49
Ma se a uno non piace sbloccare le cose e vuole comprarle che male c'è? La maggiorparte dei giocatori usa in ogni caso solo un'arma su tutte le disponibili per classe e spesso sempre gli stessi accessori.
Che poi se uno ci pensa è un sistema ridicolo quello degli accessori di BF3. Oh, ho finalmente sbloccato l'ACOG per la quarantesima volta da quando ho iniziato! Finalmente posso usarlo su questa cazzo di arma!
Capisco accessori come i silenziatori che differiscono da arma a arma (o che sono compatibili con poche armi), ma non i cazzo di mirini e ottiche.
Che poi se uno ci pensa è un sistema ridicolo quello degli accessori di BF3. Oh, ho finalmente sbloccato l'ACOG per la quarantesima volta da quando ho iniziato! Finalmente posso usarlo su questa cazzo di arma!
Capisco accessori come i silenziatori che differiscono da arma a arma (o che sono compatibili con poche armi), ma non i cazzo di mirini e ottiche.
Inviato il 18 aprile 2012 - 13:20
L'AKS-74U russo è una merda in confronto all'M4A1 (l'M4 standard è a raffica di 3), inoltre odio i mirini russi, il kobra non ha il punto centrale, l'holo è troppo grosso, il 4x è fatto a forma di mirino per fucili di precisione (infatti è stato ideato per l'SVD), e il 7x ha quelle odiosissime freccette invece dei pallini, l'unico che si salva è il PKA o come si chiama (3.4x), che si legge bene, molto meglio del M145.
Inviato il 19 aprile 2012 - 12:12
http://battlelog.bat...54781254560301/
CAZZO
* Fixed TV Missile doing much more damage than it should (it is no longer a 1-hit kill)
CAZZO