Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 10 marzo 2012 - 21:31
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 11 marzo 2012 - 16:35
Stamattina il panico, con un mio amico stavo giocando su Sharqi, inizio partita, russo, spawno sull'elicottero come pilota, mancano na decina di secondi all'inizio della partita, autobilanciamento e divento usa
non muoio
si spawna il mio amico come gunner
siamo circondati da nemici
inizia la partita, ci sparano subito un rpg ma riusciamo comunque a prendere il volo e a scappare AHUSHUAS abbiamo dominato i cieli per 5 minuti con due elicotteri finchè tentando di distruggere un carro mi sono schiantato

Inviato il 11 marzo 2012 - 19:31
Vergil, il 11 marzo 2012 - 16:35 ha detto:
Stamattina il panico, con un mio amico stavo giocando su Sharqi, inizio partita, russo, spawno sull'elicottero come pilota, mancano na decina di secondi all'inizio della partita, autobilanciamento e divento usa
non muoio
si spawna il mio amico come gunner
siamo circondati da nemici
inizia la partita, ci sparano subito un rpg ma riusciamo comunque a prendere il volo e a scappare AHUSHUAS abbiamo dominato i cieli per 5 minuti con due elicotteri finchè tentando di distruggere un carro mi sono schiantato 

A me è capitato che stavo aspettando con un tizio che si spawnasse l'elicottero al nostro spawn. Come di consueto, nell'attesa dell'elicottero ci bombardiamo con razzi e granate tanto non c'è il teamkill attivo. Ad un certo punto sto tizio mi lancia una granata, e nel momento in cui la granata era in volo, il tizio viene switchato nell'altro team per l'autobilanciamento, la granata esplode e muoio, e gli ha dato pure la kill a lui. Non ho neanche rageato per quanto fosse assurda la cosa.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 12 marzo 2012 - 17:20
Re-download Back to Karkand on PS3 tomorrow to fix weapon animation bug
Starting tomorrow (March 13th), you can re-download a new, patched version of Battlefield 3™: Back to Karkand on PS3. This will fix the weapon animation bug that some of you have experienced. This download is free of charge if you have already bought Back to Karkand. Note that changes made on our back end will make this re-download mandatory in the near future. If you buy Back to Karkand for the first time after tomorrow, no additional action is necessary.
Starting tomorrow (March 13th), you can re-download a new, patched version of Battlefield 3™: Back to Karkand on PS3. This will fix the weapon animation bug that some of you have experienced. This download is free of charge if you have already bought Back to Karkand. Note that changes made on our back end will make this re-download mandatory in the near future. If you buy Back to Karkand for the first time after tomorrow, no additional action is necessary.

Inviato il 12 marzo 2012 - 20:07
Ridicoli. Quando usano il cecchino sono in fanatico, quando usano il fucile a pompa sculano come le merde (oh wauu hanno ucciso 4 stronzi da dietro senza essere disturbati). Venissero a giocare i match da 64 con me e vergil e vedi quanto cazzo durano quelli. Passare in mezzo a B nella mappa cittadina senza incontrare resistenza

Inviato il 13 marzo 2012 - 13:20
E' uscito Call of Duty: Modern Warfare 4 di già?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)