Messaggio modificato da Vergil il 04 gennaio 2012 - 14:17
Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 05 gennaio 2012 - 13:45
L'unico problema, che non so se è colpa del gioco, è che io ho un joystick di un PC visto che quello della PS3 è impazzito, fa ciò che vuole lui, spara, salta, corre, apre menù, apre cose a casaccio, insomma uso uno non originale....
Con quello però la sensibilità è sballatissima
Se la metto a come il gioco mi dice un piccolo scatto di pad e il giocatore vola, se l'abbasso invece il giocatore sembra 'na lumaca e non riesco a mirare bene... infatti non vado mai oltre le 15 uccisioni perchè molti giocatori me li lascio sfuggire a causa della mira sballata... vabè...
Poi volevo sapere... come si fa ad entrare nel battlelog della PS3? voglio dire... io voglio vedere il mio stato online da PC ma quando vado sul sito del battlelog mi chiede di mettere l'account origin, ma con la ps3 non c'entra nulla ( apparte che ho email diverse lol ) ma non capisco come si fa...
Illuminatemi, se potete

Inviato il 05 gennaio 2012 - 13:57

Ho abbattuto piu' di 5 caccia solo con la mitragliatrice.

58
Inviato il 05 gennaio 2012 - 14:04
Carl_Vercetti, il 05 gennaio 2012 - 14:01 ha detto:
Comunque è vera l'immagine che vidi una volta. Ovvero su MW chiami le killstreak, in BF SEI TU la Killstreak

no, era tipo quando uno loggava nel battlelog c'era scritto "negl'altri giochi richiami il raid aereo, qui sei te il raid aereo" o roba simile, ora però non c'è scritto più
Inviato il 05 gennaio 2012 - 14:05
o su BF3 dove l'elicotterino arriva di sua spontanea volontà a salvarti il culo, e che RESTA LA finchè non viene abbattuto?

EDIT: prima che scoppi la guerra mondiale, ho scritto COD perchè di giochi con i killstreak così conosco solo cod. quindi Codfags fuori dalle palle plox
Messaggio modificato da Sanchez il 05 gennaio 2012 - 14:07
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 05 gennaio 2012 - 14:08
EDIT: ecco, sopra il video: http://www.battlefie...eld3/1/vehicles
TU SEI L'ATTACCO AEREO.
Messaggio modificato da MotoJN il 05 gennaio 2012 - 14:15
Inviato il 05 gennaio 2012 - 14:43
fedruzzo15, il 05 gennaio 2012 - 13:45 ha detto:
L'unico problema, che non so se è colpa del gioco, è che io ho un joystick di un PC visto che quello della PS3 è impazzito, fa ciò che vuole lui, spara, salta, corre, apre menù, apre cose a casaccio, insomma uso uno non originale....
Con quello però la sensibilità è sballatissima
Se la metto a come il gioco mi dice un piccolo scatto di pad e il giocatore vola, se l'abbasso invece il giocatore sembra 'na lumaca e non riesco a mirare bene... infatti non vado mai oltre le 15 uccisioni perchè molti giocatori me li lascio sfuggire a causa della mira sballata... vabè...
Poi volevo sapere... come si fa ad entrare nel battlelog della PS3? voglio dire... io voglio vedere il mio stato online da PC ma quando vado sul sito del battlelog mi chiede di mettere l'account origin, ma con la ps3 non c'entra nulla ( apparte che ho email diverse lol ) ma non capisco come si fa...
Illuminatemi, se potete

Scusatemi se lo quoto ma essendo l'ultimo post della pagina precedente non penso che molti lo noterebbero
Inviato il 05 gennaio 2012 - 15:40