Edonice, il 05 ottobre 2011 - 16:16 ha detto:
Lama, il 05 ottobre 2011 - 15:10 ha detto:
Una cosa che odio sono i bimbominchia che dicono "KST BETA E BUGGED 1!111!1! NN VGL + KST GIOCO!11!!1!!1

" e che con il loro comportamento fanno si che le beta rilasciate siano sempre sempre meno.
Capisco incazzarsi per un gioco completo che è buggato ma cristo, questa è una beta, DEVE essere buggata cosi il gioco finale sarà perfetto
La gente ha tutto il diritto di mostrare timore quando mancano 3 settimane all'uscita del gioco e gli viene presentato questa beta PIENA ZEPPA di bug.
Poi si parla di una Beta che è vecchia di 1 mese, non un alpha..la gente ha tutto il diritto di lamentarsi e dimostrare il proprio disappunto.
Poi lamentarsi che la beta sia piena di bug invoglia gli sviluppatori a muovere il loro bel culetto e cercare di fixare tutto. Avere una beta dove nessuno si lamenta dei bug non serve a nulla se permetti.
E ancora una cosa: I bug e glitch presenti in questa beta sono gravi. Si parla di gente che "cade" nella mappa soltanto camminando in una direzione o sdraiandosi. Ma un minimo test interno lo han mai fatto?
Si ma la gente che annulla la prenotazione è grave, cioè si sono spaventati perchè una BETA ha bug, voglio dire, sempre meglio rilevare questi bug nella beta che poi trovarsi un black ops che un pc decente non riesce a tirare neanche a dettagli bassissimi
E' giustissimo lamentarsi dei bug ma tutto ha un limite, si è fatta sapere la cosa e boh.
Ah comunque a me non è mai successo il bug dello sprofondamento (e non ho giocato pochissimo), allo stesso modo può non essere successo a loro, e comunque sono sicuro che questi sprofondamenti appaiono in punti precisi della mappa, cosa normalissima dato che sono errori minuscoli, pure la treyarch aveva avuto uno di questi bug nella beta di WaW.
PS: In 3 settimane di bug si possono correggerne centinaia