GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#2581 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2011 - 13:57

Visualizza MessaggiEdonice, il 04 ottobre 2011 - 14:39 ha detto:

Visualizza MessaggiBlastoise, il 04 ottobre 2011 - 14:35 ha detto:

Visualizza MessaggiEdonice, il 04 ottobre 2011 - 14:30 ha detto:

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 04 ottobre 2011 - 13:46 ha detto:

Visualizza Messaggi-Chuck, il 04 ottobre 2011 - 13:37 ha detto:

Sticazzi, non piace a loro = non sanno giocare -> non sanno giocare = campers o cheaters, non prendono il gioco = meno campers e cheaters

:ghmm: sono semplicemente persone che non conoscono il significato di beta.

O persone che speravano in un bf2 migliore e dopo averlo provato si sono accorti che non è così
Blastoise: Sti giocatori di cod sembrano gli ebrei del nazismo, sono loro la causa di tutti i mali

Hai problemi di comprensione mesa.
Sono semplicemente 2 FPS diversi. C'è a chi piacciono entrambi e chi preferisci uno dei due, per come la vedo io qua sei te quello che vuole imporre legge. Tutti bbiamo capito che BF3 te sta sul cazzo, ma non puoi dicidere te a cosa dovremmo giocare, tantomeno non capisco perchè ogni volta devi tirare ste frecciatine? Sembra che te fa brucia il culo bf3 e sinceramente non capisco il perche.

I problemio di comprensione li hai tu, mesa. Io bf3 lo compro.
Quello che difende a BF3 a tutti costi sei te, te ne sei accorto? Devo ancora vederti dire qualcosa di negativo riguardo a sto gioco.
Il fatto è che se dici qualcosa di negativo, in sto topic, non vieni preso bene.
Le notizie negative come l'annullamento dei Preorder si è dimostrato, per voi, essere un liberamento dei "COD KIDS" quanto magari è gente che appunto si aspettava un Battlefield 2 migliorato, dopo i 2 Bad company.
Io non voglio imporre legge, siete voi che volete far passare questo gioco come il GOTYAY 2011 niente di sbagliato perfetto da cima a fondo.
Suvvia, siate un pochino più seri.
Inoltre ti faccio notare che le frecciatine sono semplicemente ragionamenti che non vanno d'accordo con "BF3 GIOCONE" quindi dai, sono io a imporre la legge?

Ma se è una beta come posso giudicarlo? Da qualche parte ho letto che le texture non sono manco quelle definitive e ti aspetti che lo giudico?

mi quoto:

E' semplicemente gente che crede che sia la versione finale, gente che odia esser shottati da player che non vede finche non arriva la killcam, gente che è abituata alle ricompense di cod, gente a cui non piace e gente a cui non gira il gioco. Ora bisogna solo capire le percentuali :D

Non lo sto difendendo, a me piace, e naturalmente non puo piacere a tutti. Ma secondo te a me frega qualcosa se sono stati annullati i preorder? Pare che ci sarò io e altri 6 stronzi a gioca online... A me di quanto guadagna la EA non me ne frega un cazzo. A me interessa divertirmi. Sei te che anche l' altro giorno ti eri fissato che la beta=demo e ogni qual volta scrivi qualcosa qui e per buttar merda, che poi non capisco, lo stai a critica e lo compri pure? Bah. Non giudico finchè non ho il gioco completo. Che cazzo dovrei dire? Bel gioco ma pieno di bug? WOW andare sottoterra ti fa fare is core pro? La gente che viene rianimita diventa invisibile per alcuni? E' una beta, non tutte le ciambelle escono con il buco.
0

#2582 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2011 - 13:58

Io non sono contento di questo gioco,e non credo solo io,ma "vedendo" i vari CoD non mi lamento,BF3 è avanti anni luce a qualsiasi FPS su console.

Quindi se questo fà schifo vorrei sapere cosa sono gli altri (i bug verranno risolti è un alpha 2.0)

EDIT: Scrivo un'altra riga perche non vorrei passare da Fanboy di BF,io preferisco CoD a BF ma dato che ogni hanno è sempre uguale io non lo compro.

Preferisco CoD perchè è piu frenetico. E perche ci sono le KS

Messaggio modificato da LolloPowa il 04 ottobre 2011 - 14:02

0

#2583 L'utente è offline   DoomWind 

• Criminale

Inviato il 04 ottobre 2011 - 14:00

E comunque sono solo 34.000. Credo manco 5% di quelli totali.
0

#2584 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 04 ottobre 2011 - 14:03

Ma poi non credo che sia per la beta,anche a me è venuta voglia di annullare la prenotazione,il gioco alla fine è quello senza bug e con veicoli,alla fine scoccia....
0

#2585 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 ottobre 2011 - 14:55

:m: ho messo 3 c4 a terra (terreno, nel giardino enorme) e manco un segno di buca :m: come cazzo fate a farle?
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2586 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:00

Visualizza Messaggi-Chuck, il 04 ottobre 2011 - 15:55 ha detto:

:m: ho messo 3 c4 a terra (terreno, nel giardino enorme) e manco un segno di buca :m: come cazzo fate a farle?

Non in tutti i punti è possibile fare le buche
0

#2587 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:06

E dove? :gh: Manco in mezzo l'erba ora? :ffuu:
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2588 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:08

vicino lo spawn attacco. Aspetta che entro e faccio il video di 10 secondi
0

#2589 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:12

k
Immagine Postata

0

#2590 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:13

Non c'è piu la possibilità di farlo. Se riesco a rimediare un programma per il videoediting uppo il video (dove scavavo, quello dello screen) che senno ora è lungo 6 minuti ed è da 1.2 GB

Messaggio modificato da Blastoise il 04 ottobre 2011 - 15:14

0

#2591 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:17

wtf, comunque ho provato in tutte le zone erbose ma non ci sono riuscito
Immagine Postata

0

#2592 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:21

Io sono finito in una buca molto profonda fatta con gli esplosivi vicino ad A (ovviamente nel parco).
0

#2593 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:48

Ehi mancano solo 21 giorni al rilascio del gioco, ma è solo una beta! In soli 21 giorni riusciranno a fixare tutti i bug di tutte le mappe, bilanciare le armi, riusciranno a trasformare Nascondititraicespugli 3 in Battlefield 3 e a stampare il gioco vero?

Il genere FPS è salvo!

Immagine Postata
0

#2594 L'utente è offline   Blastoise 

• Cleptomane

Inviato il 04 ottobre 2011 - 15:56

Visualizza MessaggiTheMax990, il 04 ottobre 2011 - 16:48 ha detto:

Ehi mancano solo 21 giorni al rilascio del gioco, ma è solo una beta! In soli 21 giorni riusciranno a fixare tutti i bug di tutte le mappe, bilanciare le armi, riusciranno a trasformare Nascondititraicespugli 3 in Battlefield 3 e a stampare il gioco vero?

Il genere FPS è salvo!

Buongiorno Principessa.
Immagine Postata

Evidentemente hanno tolto la possibilita di creare buche con il c4 per quel motivo :/

0

#2595 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

THE BUZZ: EA and DICE released their second update article for the Battlefield 3 beta, however instead of a list of changes, this time it’s a bit more personal.
Karl-Magnus Troedsson, General Manager at DICE, has decided to use the latest beta update post to address some fan’s concerns regarding the issues and bugs in the beta.
The Open Beta is a true Beta
The Battlefield 3 Open Beta is based on software that is more than one month old. We need to test the new back-end dedicated server structure we’ve built. Not only have we built a new game engine, but an entirely new back-end system so that everyone can enjoy the benefits of dedicated servers on all platforms.
Just like normal procedure when releasing a game, the Open Beta has had long lead times due to testing, certification, and setting up. This means that the code you are now playing is actually quite early and not representative of the final game.
We had to do this in order to have as many people testing as possible, in order to ensure a top quality experience when the game is released. However, we’re confident in the Battlefield formula and confident that our fans will support us in order to make Battlefield 3 better.
Dedicated servers require dedicated testing
The biggest reason for running the Open Beta is to stress test our servers and back-end. Already, we are seeing 6 times the number of simultaneous players in the Battlefield 3 Open Beta compared to the Beta for Battlefield: Bad Company 2! The fact that Battlefield 3 is clearly our biggest game launch ever by a magnitude of 6 makes it doubly important to test everything.
We are constantly updating the News section on Battlelog with information on what we are fixing from Open Beta to final. We appreciate your time and your feedback. The data and feedback from the Open Beta will not only directly affect the final game of Battlefield 3, but its future development and support.
We’re heading out on the road this week to let journalists experience all aspects of Battlefield 3. Stay tuned for their previews, and stay tuned for the final game on October 25th. The final game will look, play and sound better than the Open Beta. You have helped making sure of that.
EGM’s TAKE: Sometimes users forget exactly what a beta is designed for and get annoyed when they come across bugs. People need to remember the purpose of beta testing is to catch these bugs before the game hits retail.

Fonte: EGM
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#2596 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Kraff ci sono alcune buche già fatte.. io intendo farla.. ho provato con c4 e granate ma niente, proprio un cazzo, in nessun fottuto punto della mappa..

EDIT: :okay:

aspè perchè avrebbero tolto la possibilità di creare buche con il c4?

se sarà così anche nella versione finale è scandaloso eh :m: anche su BFBC2 si poteva fare.

Messaggio modificato da -Chuck il 04 ottobre 2011 - 15:59

Immagine Postata

0

#2597 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 04 ottobre 2011 - 16:06

Non era una buca già fatta :m: Non sono stupido :m: C'era sto qua con il C4 che ha creato una buca di più di 2 metri di profondità. Davanti ai miei occhi.

Per rimuovere l'opzione devono per forza aver usato una patch. Se non sono state installate patch non sono state rimosse.
0

#2598 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 04 ottobre 2011 - 16:19

Fare trincee :wub:
0

#2599 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 04 ottobre 2011 - 16:19

:gh: giuro che ho provato in ogni centimetro della mappa quando era libera (da attaccante, ero solo nel giardino grosso).. non sono riuscito a farla in nessun punto..
Immagine Postata

0

#2600 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2011 - 16:23

The Battlefield 3 Open Beta is based on software that is more than one month old.

Proprio un'alpha insomma.
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • Ultimo »