Blastoise, il 04 ottobre 2011 - 14:35 ha detto:
Edonice, il 04 ottobre 2011 - 14:30 ha detto:
Skiaffo, il 04 ottobre 2011 - 13:46 ha detto:
-Chuck, il 04 ottobre 2011 - 13:37 ha detto:
Sticazzi, non piace a loro = non sanno giocare -> non sanno giocare = campers o cheaters, non prendono il gioco = meno campers e cheaters

sono semplicemente persone che non conoscono il significato di beta.
O persone che speravano in un bf2 migliore e dopo averlo provato si sono accorti che non è così
Blastoise: Sti giocatori di cod sembrano gli ebrei del nazismo, sono loro la causa di tutti i mali
Hai problemi di comprensione mesa.
Sono semplicemente 2 FPS diversi. C'è a chi piacciono entrambi e chi preferisci uno dei due, per come la vedo io qua sei te quello che vuole imporre legge. Tutti bbiamo capito che BF3 te sta sul cazzo, ma non puoi dicidere te a cosa dovremmo giocare, tantomeno non capisco perchè ogni volta devi tirare ste frecciatine?
Sembra che te fa brucia il culo bf3 e sinceramente non capisco il perche.
I problemio di comprensione li hai tu, mesa. Io bf3 lo compro.
Quello che difende a BF3 a tutti costi sei te, te ne sei accorto? Devo ancora vederti dire qualcosa di negativo riguardo a sto gioco.
Il fatto è che se dici qualcosa di negativo, in sto topic, non vieni preso bene.
Le notizie negative come l'annullamento dei Preorder si è dimostrato, per voi, essere un liberamento dei "COD KIDS" quanto magari è gente che appunto si aspettava un Battlefield 2 migliorato, dopo i 2 Bad company.
Io non voglio imporre legge, siete voi che volete far passare questo gioco come il GOTYAY 2011 niente di sbagliato perfetto da cima a fondo.
Suvvia, siate un pochino più seri.
Inoltre ti faccio notare che le frecciatine sono semplicemente ragionamenti che non vanno d'accordo con "BF3 GIOCONE" quindi dai, sono io a imporre la legge?
Messaggio modificato da Edonice il 04 ottobre 2011 - 13:40