Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:21
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:22
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:25
L1 puoi premerlo per un microsecondo o tenerlo premuto per tutta la partita, il bipiede lo mette lo stesso.
Se non lo mette vuol dire che non sei fermo, e per fermo intendo che devi essere IMMOBILE, la levetta non la devi nemmeno guardare o non te lo fa mettere. E te lo toglie appena sfiori quella cazzo di levetta.
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:52
Comunque Livello Veteran 2, con BF2, BFBC2 e 2142.

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:14

i motivi sono vari:
- i comandi... ora, non ho visto se si possono cambiare, però sono TROPPO abituato con la configurazione standard "alla COD"
- il movimento per saltare gli ostacoli, mi sono incartato più volte perchè non capivo che dovevo tener premuto A
- sono niubbo

- non è quel gioco che veniva pubblicizzato come l'anti COD... questo non vuol dire che comprerò MW3 (manco con una pistola puntata alla testa aggiungerei)
non l'ho provato su PC e non ne ho la possibilità, però sarei curioso

binocoli infrangenti
Inviato il 30 settembre 2011 - 18:20
The Joker, il 30 settembre 2011 - 18:03 ha detto:

non è che è per pro, è che è diverso
in cod la maggior parte delle persone gioca per sé stessa e per le kill, io stesso faccio così e gli stessi produttori ti invitano a fare questo con i premi ogni tot morti
qui invece cerco sempre di arrivare all'obiettivo e della ratio e vaccate simili non me ne importa una mazza

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:21
edit: i giocatori che provengono da Cod si vedono e come, ti corrono davanti, saltano da dietro gli angoli e si sdraiano a terra nei combattimenti ravvicinati

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:36
l'importante in attacco è cercare di attaccare dai punti più vulnerabili, per esmpio nei corridoi, con cecchini e assalto.