Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:21
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:22
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:25
L1 puoi premerlo per un microsecondo o tenerlo premuto per tutta la partita, il bipiede lo mette lo stesso.
Se non lo mette vuol dire che non sei fermo, e per fermo intendo che devi essere IMMOBILE, la levetta non la devi nemmeno guardare o non te lo fa mettere. E te lo toglie appena sfiori quella cazzo di levetta.
Inviato il 30 settembre 2011 - 17:52
Comunque Livello Veteran 2, con BF2, BFBC2 e 2142.

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:14

i motivi sono vari:
- i comandi... ora, non ho visto se si possono cambiare, però sono TROPPO abituato con la configurazione standard "alla COD"
- il movimento per saltare gli ostacoli, mi sono incartato più volte perchè non capivo che dovevo tener premuto A
- sono niubbo

- non è quel gioco che veniva pubblicizzato come l'anti COD... questo non vuol dire che comprerò MW3 (manco con una pistola puntata alla testa aggiungerei)
non l'ho provato su PC e non ne ho la possibilità, però sarei curioso

binocoli infrangenti
Inviato il 30 settembre 2011 - 18:20
The Joker, il 30 settembre 2011 - 18:03 ha detto:

non è che è per pro, è che è diverso
in cod la maggior parte delle persone gioca per sé stessa e per le kill, io stesso faccio così e gli stessi produttori ti invitano a fare questo con i premi ogni tot morti
qui invece cerco sempre di arrivare all'obiettivo e della ratio e vaccate simili non me ne importa una mazza

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:21
edit: i giocatori che provengono da Cod si vedono e come, ti corrono davanti, saltano da dietro gli angoli e si sdraiano a terra nei combattimenti ravvicinati

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:36
l'importante in attacco è cercare di attaccare dai punti più vulnerabili, per esmpio nei corridoi, con cecchini e assalto.
in difesa bisogna camperare con gli smontoni e cercare di far scadere il tempo del checkpoint successivo agl'avversari cercando di rimandare indietro le prime linee
Inviato il 30 settembre 2011 - 18:41

E' qui che ti sbagli. Questi non sono i giocatori tipici di cod, questi sono i pagliacci dimmerda. Io sono un "fanboy" cod, e non gioco assolutamente così. E' verissimo quello che dice Kool, su cod la maggior parte della gente gioca per se stessa e per fare più kill possibili, ma solo come cosa principale. Io per esempio su cod gioco sempre in dominio, penso a fare un miliardo di kill ma ogni tanto controllo anche le bandiere, le conquisto e le difendo le non è pericoloso, non è assolutamente vero che i giocatori tipici di cod non pensano agli obbiettivi, ovviamente molti non lo fanno, ma sono coglioni non giocatori tipici di cod

E in ogni fps la gente che rusha e killa è fondamentale

Quindi ripeto che il modo di giocare non cambia manco per il cazzo, non c'è un solo modo per giocare cod e un solo modo per giocare battlefield. Sta mania dei cod fags è ridicola

EDIT:
Tipico esempio di ragionamento sbagliato di cui parlavo sopra.
Messaggio modificato da Liko il 30 settembre 2011 - 18:48