GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

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Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

  1. PS3 (35 voti [34.65%])

    Percentuale di voto: 34.65%

  2. 360 (15 voti [14.85%])

    Percentuale di voto: 14.85%

  3. PC (51 voti [50.50%])

    Percentuale di voto: 50.50%

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#861 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 07:38

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 08 luglio 2011 - 00:09 ha detto:

Cmq notare che hanno messo il realismo al punto giusto. Se un qualsiasi lanciarazzi detona la propria testata esplosiva in un indoor (tranne l'AT4 HS2),quest'ultima fa due metri poi va dritta nel soffitto uccidendoti;qui invece va si su,ma continua ad andare verso la traiettoria ideale a pelo soffitto.
Mi piace come stanno bilanciando le cose.

Hai riconosciuto che arma era?
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#862 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 10:31

Spè ci do un'occhiata ma non me ne intendo di quel tipo di armi.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
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#863 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 10:33

Ho controllato in giro e a quanto pare ho ragione, è uno SMAW.
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#864 L'utente è offline   Jack Carver 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 10:41

Penso di prendere mw3 e poi a Natale, o poco piu in là questo.
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
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#865 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 10:46

Ma non è anticarro lo SMAW :mellow: ?

Messaggio modificato da NikolasZ il 08 luglio 2011 - 10:51

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#866 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 12:45

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 08 luglio 2011 - 11:46 ha detto:

Ma non è anticarro lo SMAW :mellow: ?

No, lo dice il nome stesso: Shoulder-Launched Multipurpose Assault Weapon.
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#867 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 14:04

...with the primary function of being a portable assault weapon (e.g. bunker buster) and a secondary anti-armor rocket launcher.
Ecco. Mi sembrava che un'arma così costosa e ingombrante non fosse anti-carro.
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#868 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 19:40

Non si tratta ancora di un'informazione ufficiale, per quello attendiamo ulteriori comunicazioni da parte di DICE ed Electronic Arts, ma i requisiti hardware minimi e raccomandati per Battlefield 3 pubblicati da Gamestop potrebbero essere verosimili.

Ovviamente, si tratta di richieste piuttosto selettive, visto quello che il nuovo gioco è in grado di riprodurre su schermo. Da notare peraltro la mancanza di Windows XP tra i sistemi operativi supportati, almeno in questi dati non ufficiali.

Configurazione minima
Hard Drive Space: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digitale
OS: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo a 2.0GHz RAM 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile, Nvidia o AMD ATI
Memoria Scheda Video: 512MB


Configurazione consigliata
Hard Drive Space: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digitale
OS: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU - RAM 4GB
Scheda Video: DirectX 11 Nvidia o AMD ATI, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
Memoria Scheda Video: 1GB

Fonte: Multiplayer.it

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 08 luglio 2011 - 19:57

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#869 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 21:05

Al massimo mi farà aprire le cartelle.

Messaggio modificato da Qwerty il 08 luglio 2011 - 21:05

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#870 L'utente è offline   Cecco91 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 21:26

Quei requisiti li girano da un pezzo e si dovrebbero riferire alla beta di BF3. Chiaramente non sono confermati :asd:
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#871 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 13:56

DICE ha rivelato che la classe Medic è stata eliminata per il multiplayer di Battlefield 3, e che le sue capacità sono confluite nella classe Assault, che dunque potrà anche curare i compagni feriti sul campo di battaglia.

"E' sensato che le truppe impegnate in prima linea abbiano la capacità di rimettere in piedi compagni in difficoltà, no? Ricordate: potete giocare secondo il vostro stile, dunque personalizzare la vostra classe Assault in modo da far prevalere le abilità mediche rispetto alla potenza di fuoco, o viceversa", hanno scritto gli sviluppatori sul Battleblog.

Per ovviare alla dipartita del Medic, torna la classe Support, equipaggiata con la potente mitragliatrice LMG. "La classe Support è sempre stata caratterizzata dall'eccellente potenza di fuoco", ha dichiarato Alan Kertz, senior multiplayer designer. "Si tratta di un ruolo che volevamo rendere diverso dal 'corri e spara' della classe Assault."

DICE ha anche confermato due nuove feature che saranno presenti in Battlefield 3: i bipiede e il fuoco di soppressione. I primi sono supporti che aumentano sostanzialmente la precisione di tiro delle armi e possono essere utilizzati in determinate circostanze, mentre il fuoco di soppressione si presenta come un metodo per "scoraggiare" gli avversari a sporgersi dal loro riparo, grazie appunto a un muro di fuoco che li sovrasta.

Novità, infine, anche per la classe Recon. "La classe Recon viene vista tradizionalmente come un semplice cecchino", ha detto Kertz. "Volevamo cambiare tale percezione, e così l'abbiamo dotata di una serie di gadget pensati per il lavoro di squadra. Anche dall'alto di una montagna, insomma, il Recon si sentirà parte attiva del gruppo."

Fonte: Multiplayer.it
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#872 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 14:36

Bellissimo, lo stanno davvero facendo bene. Sono sicuro che ne uscirà un capolavoro (o almeno spero, io mi fido :sese:)
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#873 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 16:48

Dio sullo sniper :lode:


Starve The Ego, Feed The Soul.
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#874 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 19:07

Visualizza MessaggiDavide96, il 09 luglio 2011 - 17:48 ha detto:

Dio sullo sniper :lode:

Stai pensando quello che sto pensando io?
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#875 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 21:38

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 09 luglio 2011 - 20:07 ha detto:

Visualizza MessaggiDavide96, il 09 luglio 2011 - 17:48 ha detto:

Dio sullo sniper :lode:

Stai pensando quello che sto pensando io?

A essere sincero no.

EAUAEUHHAEUHUAE <3





Art.

Messaggio modificato da Davide96 il 09 luglio 2011 - 21:47



Starve The Ego, Feed The Soul.
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#876 L'utente è offline   Chuck 

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Inviato il 09 luglio 2011 - 22:23

Beh sono nel minimo dei consigliati a quanto pare. Apparte la scheda video, so che i numeri della ATI sono un po' un casino, quindi non so se la 6800 series sia migliore o peggiore di qualche 5xxx a partire da 57xx.. ad esempio la 4850 è migliore delle 55xx/56xx e ha una potenza quasi uguale alla 5750 (quella che ho ora).

EDIT: la 6850 da quello che ho capito ha una potenza simile alla 5770 o anche meglio.. perdonatemi se sto dicendo bullshits.

Messaggio modificato da -Chuck il 09 luglio 2011 - 22:26

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When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
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#877 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 11 luglio 2011 - 12:18

La notizia è semplice, ma apre la porta a moltissime speculazioni: durante il fine settimana, EA ha reso nota la lista dei negozi, reali e virtuali, dai quali sarà possibile acquistare Battlefield 3, probabilmente il suo titolo più atteso. La sorpresa è stata l'assordante assenza di Steam.

Insomma, dopo la rimozione di Crysis 2 dallo store di Valve, attuata con una scusa piuttosto banale (una questione di esclusive nei DLC), e dopo l'impossibilità di preordinare Alice: Madness Returns su Steam, ora è la volta di Battlefield 3 a essere usato come arma nella guerra per il dominio degli store online. Guardacaso tutti questi fatti incresciosi stanno avvenendo dopo il lancio di Origin da parte di EA.

Speriamo che questa guerra all'ultimo sgambetto finisca presto.


Fonte: Multiplayer.it
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#878 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 11 luglio 2011 - 12:20

Stupendo il video postato da Davide :m: mio dio :m: poesia.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#879 L'utente è offline   NikolasZ 

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Inviato il 12 luglio 2011 - 15:02

Electronic Arts ha appena rilasciato il secondo battlelog per Battlefield 3, contenente tutte le informazioni relative alle classi presenti nella modalità multiplayer del titolo.


Diamo un’occhiata alle classi presenti nel multiplayer con il Senior Multiplayer Designer Alan Kertz
Qui in DICE, siamo estremamente orgogliosi delle funzionalità di gioco in team che sono diventate famose e amate nella serie di Battlefield, e stiamo continuando ad adottare quell’approccio per Battlefield 3, ma non senza dei miglioramenti per il nuovo gioco. In Battlefield 3, ci stiamo assicurando che ognuna delle quattro classi giocabili (Assaltatore, Ingegnere, Supporto e Ricognitore) sia completamente in grado di dire la sua in combattimento. Anche se tutte hanno diverse specialità, ogni classe è una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia.

Se siete quel tipo di giocatore lupo solitario che vuole semplicemente saltare su e far saltare qualche testa, benissimo – stiamo facendo sì che ogni classe in Battlefield 3 sia una potenza anche da sola, dando un’altra possibilità di giocarlo a modo tuo. D’altra parte, stiamo anche lavorando sodo per limare ogni classe e le loro capacità peculiari in team, di modo che le squadre in Battlefield 3 possano funzionare in perfetta alchimia, dando un’ulteriore ragione per giocare in team come non mai.

Come anticipato, le quattro classi disponibili in Battlefield 3 sono Assaltatore, Ingegnere, Supporto e Ricognitore. Tutte le classi includono elementi familiari, ma questa volta stiamo cambiando un po’ le carte in tavola, per dare qualcosa di nuovo al nostro multiplayer online. La nostra classe di Assaltatore è sempre quella per il combattimento dinamico in prima linea, e considerate la distruzione e i compagni caduti che qualcuno vedrà sulle prime linee, l’Assaltatore ora ha abilità medica. Esatto, tutte le abilità come i medkits e i defibrillatori tipicamente in mano al Medico ora sono incorporate nell’Assaltatore. E’ giusto che la classe in prima linea abbia l’abilità di rivitalizzare i compagni caduti, no? Esatto! Ricordate, potete giocare a modo vostro, perciò se volete modificare il vostro soldato Assaltatore rendendolo migliore nelle capacità mediche o nelle abilità balistiche, sta tutto nelle vostre scelte.

Gli Ingegneri fanno il loro ritorno in Battlefield 3, riportando la classe incaricata di fare le riparazioni ai vari veicoli sul campo di battaglia. D’altra parte, l’Ingegnere è molto bravo anche a distruggere i veicoli, questa classe include gli RPG che possono distruggere i bersagli corazzati su cui le normali pallottole non hanno effetto, o anche le facciate dei palazzi che i combattenti nemici possono usare come copertura. Aggiungete il fatto che l’arsenale di un Ingegnere include anche le Carabine, e avrete una classe estremamente versatile nel multiplayer che può davvero muoversi come una farfalla e pungere come un’ape.

La classe del Supporto fa il suo ritorno in Battlefield 3, includendo le abilità di usare mitragliatrici leggere e di fornire fuoco pesante, che gli permettono di essere una vera e propria torretta mobile. “Il Supporto ha sempre avuto a che fare con una grande potenza di fuoco per la fanteria con la sua mitragliatrice leggera”, dice Alan Kertz, Senior Multiplayer Designer presso DICE. “E’ un ruolo che abbiamo voluto fosse totalmente differente dal fuoco in movimento dell’Assaltatore”.

Questo ci porta a due nuove caratteristiche di Battlefield 3: i Cavalletti e il Fuoco di Soppressione. I Cavalletti hanno un utilizzo molto pratico, specialmente per le mitragliatrici leggere, in quanto forniscono un miglioramento sensibile nella stabilità e allo stesso tempo danno una base per aprire il fuoco. I Cavalletti possono essere collocati dovunque zoomando con la propria mitragliatrice leggere mentre si è a pancia in giù, o in piedi/ in ginocchio davanti ad una superficie adatta, ad esempio il davanzale di una finestra. La stabilità creata posizionando un Cavalletto dà al giocatore un enorme miglioramente in precisione e riduzione del rinculo. Potrete scaricare un intero caricatore da 200 proiettili con la vostra mitragliatrice con una grande precisione senza nemmeno togliere il dito dal grilletto, grazie al vostro Cavalletto.

Il Fuoco di Soppressione è una nuova meccanica di gioco che cambia il modo di giocare. Quando aprite il fuoco nelle vicinanze di un nemico, la raffica in arrivo verrà mostrata come un effetto grafico di sfocatura sul suo schermo, per mettergli pressione e fargli sapere che non è sicuro uscire dalla copertura. In più. Questa meccanica influenza anche la precisione di fuoco del suo personaggio, rendendolo una minaccia minore usando tattiche realistiche. Che altro c’è di buono? Ricevete punti esperienza di team facendolo!

“Lo sparare supportati da un Cavalletto e il Fuoco di Soppressione ci permettono di raggiungere un’ovvia differenza tra Assalto e Supporto, dato che le LMG pesanti non sono molto mobili,” spiega Kertz. “Quando schierati con un cavalletto, diventano una forza incredibilmente potente. Il Fuoco di Soppressione forza il nemico a tenere giù la testa e permette al Supporto di bloccare in quella posizione i nemici, di modo che i compagni possano aggirarli.”

Che lo si ami o lo si odi, il Ricognitore è la classe da cecchino a lungo raggio di Battlefield 3, che eccelle nel raccogliere informazioni sul campo. Il suo visore da cecchino permette a questa classe una visione distinta del campo, rendendo il Ricognitore particolarmente adatto a avvistare i nemici come visto in Battlefield: Bad Company 2, assicurando che il vostro team al completo possa vedere le posizioni dei membri avvistati della squadra avversaria. “Il Ricognitore tradizionalmente veniva visto solo come un cecchino,” dice Kertz. “volevamo cambiare questa percezione, così abbiamo creato diversi gadget completamente nuovi orientati al gioco di squadra specifici per il Ricognitore per renderlo un team player, anche se fosse posizionato seduto in cima alla Montagna dei Wookie.” Parleremo di più di questi giocattoli e di come funzionano in un post del blog più avanti.

Anche se ogni soldato ha il suo equipaggiamento di base, potrete sempre customizzarlo a vostro piacimento, di modo che possiate seguire il vostro stile e giocare a modo vostro. Parleremo di più di oggetti sbloccabili, longevità e customizzazione più avanti nella serie di Battleblog, perciò state con noi per scoprire presto di più su Battlefield 3!
Fonte: Spaziogames
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#880 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 12 luglio 2011 - 22:49

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