Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 05 marzo 2011 - 13:37
Secondo l'art director Gustav Tilleby del team svedese, comunque, non c'è nulla da temere: "la cosa positiva è che la nuova tecnica di rendering ci consente di inserire calcoli più complessi senza costi aggiuntivi", si legge su NowGamer, "quella è la magia, il gioco sarà comunque molto bello, anche su Xbox 360". E poi "posso promettere che le versioni console saranno comunque meravigliose a causa della tecnologia core, se avete un Xbox 360, vogliamo spingere quella macchina al massimo".
Nonostante venga ribadito nuovamente il riferimento a Xbox 360, il discorso a quanto pare si applica per entrambe le console, a quanto pare la nuova tecnologia basata anche sullo streaming di dati dovrebbe consentire ottimi risultati anche su sistemi non al top. Staremo a vedere.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 marzo 2011 - 14:17
È tutto un controsenso, ricordo anche che i DICE sostenevano che avrebbero raggiunto la stessa qualità grafica di U2 con BC2

Messaggio modificato da Cecco91 il 05 marzo 2011 - 14:18
Inviato il 05 marzo 2011 - 15:27
Inviato il 05 marzo 2011 - 16:31
Avevo uno nel mio clan che si metteva nel bombardiere e con un'altro sull'altro aereo conducevano la partita, che soddisfazione dire:
"Su B ci sono dei carri armati che si stanno avvicinando"
E come risposta:
"Torniamo alla base, ci riforniamo e andiamo a tirarli giù"
E io nell'attesa che aspettavo nasconto che uscissero dai mezzi

Inviato il 11 marzo 2011 - 16:07
"Guardiamo al PC come alla piattaforma di riferimento per il gioco. Il multiplayer online avrà 64 giocatori e server dedicati", ha dichiarato.
Quando gli è stato chiesto se poteva aggiungere altro sull'argomento, Soderlund ha detto: "Molte persone ci chiedono modalità con 64, 128 o 256 giocatori. Tecnicamente, potremmo arrivare a 256 giocatori online, è una cosa che abbiamo testato, così come con 128 giocatori. Il nostro obiettivo, però, è quello di realizzare un gioco divertente, e crediamo che partite fra 32 e 40 giocatori rappresentino la soluzione migliore da questo punto di vista. Come dicevo, abbiamo fatto dei test con 128 giocatori, e i risultati non sono stati entusiasmanti. Magari si tratta di un problema di game design, tuttavia crediamo non ci sia davvero alcun vantaggio nell'andare oltre i 64 giocatori online."
Soderlund ha concluso l'intervista dichiarando, infine, che DICE sta cercando di implementare i server dedicati per il multiplayer anche nelle versioni console di Battlefield 3.

Inviato il 14 marzo 2011 - 21:27
Comunque, le console permettono di sfruttare meglio le risorse a disposizione, ormai ben conosciute dagli sviluppatori. Dopo i colpi al cerchio e alla botte, Troedsson ha rivelato che la versione PC avrà dei contenuti in più rispetto alle altre e che DICE la sta curando con particolare amore.
----------------
Ma va?

Inviato il 15 marzo 2011 - 14:53

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 15 marzo 2011 - 15:41

Inviato il 15 marzo 2011 - 16:16
Snake17, il 15 marzo 2011 - 15:41 ha detto:

hai le tue cose snake?

troppe volte (anzi SEMPRE) i programmatori lasciano da parte la versione PC e la limitano per concentrarsi quasi solo sulla versione console... sono contento che la DICE abbia applicato questo cambio di tendenza
poi mi dispiace perchè ho la 360 e non ho un PC della NASA ma questo è un altro discorso
binocoli infrangenti