KooL, il 02 marzo 2011 - 14:08 ha detto:

Non valuto un gioco dalla grafica, stai parlando ad uno che gioca ancora a Rise Of Nations, Fallout 1 e 2, Battlefield Play4Free, Battlefield2, Company Of Heroes, ecc.
Ed in ogni caso anche COD BO su PC è anniluce indietro rispetto a BF, basti guardare il motore grafico/fisico vecchio di 4 anni.
Quindi io non ho nessun problema ad avere limitazioni grafiche, quello che mi infastidisce invece è il limite di giocatori su Console, ma ho letto un tweet di EA in cui diceva che in realtà non è un limite imposto dall'hardware console, ma che loro non hanno ricevuto nessun feedback negativo dall'utenza console quando in BFBC2 inserirono più giocatori su PC che su console.
Infatti pochi giorni dopo il tweet uscì che i giocatori su console sono stati aumentati, certo però rispetto al Pc sono ancora pochi ma secondo me aumenteranno, vi ricordo che MAG fa girarare 256 giocatori senza il minimo lag, certo tecnicamente è quello che è ma secondo me non è impossibile inserire 64 giocatori anche sulle due consoles.