Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 08 luglio 2013 - 20:38
l'unico modo per rendere decente sto fucile è con il silenziatore e rimanendo nascosti dietro le linee nemiche, proprio un fucile del cazzo da camper demmerda
Inviato il 08 luglio 2013 - 21:42
EDIT: forse spara così proprio per colpa dell'impugnatura

ho fatto due partite e forse così è un po' meglio

Messaggio modificato da Vergil il 09 luglio 2013 - 19:46
Inviato il 11 luglio 2013 - 13:10
invece ricarica una cosa per volta, e per prima quella che hai in mano
Inviato il 13 luglio 2013 - 16:18
mi sembra giusto
Messaggio modificato da Vergil il 13 luglio 2013 - 16:19
Inviato il 13 luglio 2013 - 17:13
se uno rusha con il cecchino al contrario è utile alla squadra, quindi a prescindere è ben accetto, ma se porcoddena io mi ritrovo davanti uno con il cecchino a 3 metri, io sto col fucile d'assalto, magari comincio pure a sparargli prima, e lui mi oneshotta, allora c'è qualcosa che non quadra nelle meccaniche di gioco. o peggio, se nella stessa situazione mi ritrovo davanti uno che spamma ottocento colpi con una PAGLIACCIATA di cecchino semi automatico qualsiasi.
la critica non è nello specifico a questo che è un mostro allucinante, ma a quelli che più o meno rushano con i cecchini semi automatici, che porcoddena non dovrebbero esistere, o a quelli che sui cecchini mettono i cazzo dei mirini dei fucili. ma come al solito il problema non sono gli stronzi che li usano ma i MONGOLOIDI che programmano il gioco e consentono di fare ste cose.
questo usa il mirino telescopico, come lui ne incontri veramente pochi, quindi se comincio ad essere ucciso da uno così abbozzo e basta, ma quando comincio a vedermi quelli che sono bravi a mirare, e usano i cecchini semi automatici o i mirini dei fucili che uno contro uno da 3 metri ti devastano anche se stai con un cazzo di fucile d'assalto, allora non va bene. cancro degli fps. poi c'è pure gente che dice che sto gioco è simulativo

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:22
Messaggio modificato da Liko il 13 luglio 2013 - 17:23
Inviato il 13 luglio 2013 - 17:24
per oneshottare devi comunque fare headshot, e non è una cosa alla portata di tutti su pc, se quello a cui si sta sparando usa un fucile d'assalto o comunque un'arma automatica, se tu sbagli il primo colpo o se non lo prendi in testa lui ha tutto il tempo per aprirti in due
sempre se non è una pippa clamorosa
Liko, il 13 luglio 2013 - 18:22 ha detto:
non significava niente riferita a quel video, mica usa fucili semi auto o red dot
a tutto ciò devi comunque aggiungere la soppressione, che non puoi capire quanto da fastidio ai fucili bolt action se non li hai usati per parecchio tempo
Inviato il 13 luglio 2013 - 17:34