GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 432
  • 433
  • 434
  • 435
  • 436
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#8661 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2013 - 18:38

SADGYDASGYDASYGUIADSHUDSAHUOIOUHIDASADS

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#8662 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 07 luglio 2013 - 21:37

0

#8663 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 08 luglio 2013 - 11:43

AHUHAUSHSUSHUSUHS
0

#8664 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:05

Visualizza MessaggiVergil, il 08 luglio 2013 - 12:43 ha detto:

AHUHAUSHSUSHUSUHS

QUELLO E' IL TEAM PIU' DEMENTE DI TUTTA LA STORIA DI BF ASDHUDSAHUDSAHFSAHUAFSHU
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#8665 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 08 luglio 2013 - 12:17

UHASDHUDSAHUSADHUASDHUDHUDSAHUASDHUASDAHUSDHSDUASD

0

#8666 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 08 luglio 2013 - 20:38

mi mancano 3 cazzo di armi (mk11, m39 e qbu88) per completarle tutte, era da mesi che non le toccavo perchè m'ero rotto il cazzo dopo l'm417 e l'svd, in questi due giorni ho ripreso l'mk11 ed è una vera MERDA, per sparare dritto bisogna stare IMMOBILI, se mi sposto per non fare da bersaglio i miei colpi andranno ovunque, tranne dove sto mirando
l'unico modo per rendere decente sto fucile è con il silenziatore e rimanendo nascosti dietro le linee nemiche, proprio un fucile del cazzo da camper demmerda
0

#8667 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 luglio 2013 - 21:01

Silenziatore + manico + red dot. E rimane una merda clamorosa se ricordi quando lo usavo io.
0

#8668 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 08 luglio 2013 - 21:42

eh, lo sto usando così ma come ti muovi anche di un CAZZO spara su marte

EDIT: forse spara così proprio per colpa dell'impugnatura :mm: questo pome provo senza

ho fatto due partite e forse così è un po' meglio :mm: che poi giocando stealth con il rilevatore bippante è divertente, meno quando mi ritrovo davanti millemila medici con l'm16 che oneshottano :facepalm: se avessi un medico che sta in zona e difende con me la postazione magari anche lui con il silenziatore sarebbe il top

Messaggio modificato da Vergil il 09 luglio 2013 - 19:46

0

#8669 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 10 luglio 2013 - 09:20

In my 1000+ hours of BF3, I actually didn't know about this. Thanks for the tip X! :)

il bello è che lo facevo senza saperlo, visto che quando mi servivano i razzi tenevo in mano l'rpg ma non pensavo che non mi ricaricasse le armi nel frattempo
0

#8670 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 11 luglio 2013 - 12:58

Sempre fatto, mi sembrava logica come cosa :asd:

0

#8671 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 11 luglio 2013 - 13:10

io credevo che ricaricasse tutto insieme e che le varie cose semplicemente avessero tempi di ricarica differenti, nel senso che il fucile e la pistola li ricarica in fretta, invece i razzi/granate ci mettono di più

invece ricarica una cosa per volta, e per prima quella che hai in mano
0

#8672 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 13 luglio 2013 - 15:51

alieno
0

#8673 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 luglio 2013 - 15:59

Cose possibili solamente con un mouse :v: >joypad >fps :v:

che cazzo de branda.

Messaggio modificato da Okta999 il 13 luglio 2013 - 16:02

0

#8674 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2013 - 16:12

Visualizza MessaggiOkta999, il 13 luglio 2013 - 16:59 ha detto:

Cose possibili solamente con un mouse :v:

e meno male aggiungo. cose del genere sono la rovina di qualsiasi fps, "cecchini" del cazzo.
0

#8675 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 13 luglio 2013 - 16:18

ah perciò se uno campera col cecchino è na merda, se uno rusha con il cecchino è sempre una merda anche se per riuscire a fare cose del genere bisogna essere dei cazzo di mostri, sopratutto su bf3 con quella cazzo di soppressione
mi sembra giusto

Messaggio modificato da Vergil il 13 luglio 2013 - 16:19

0

#8676 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:13

se uno campera con il cecchino non è una merda, è mongoloide, perchè nella grande maggioranza dei casi è completamente inutile. però almeno è coerente con la sua classe, il cecchino quello fa.
se uno rusha con il cecchino al contrario è utile alla squadra, quindi a prescindere è ben accetto, ma se porcoddena io mi ritrovo davanti uno con il cecchino a 3 metri, io sto col fucile d'assalto, magari comincio pure a sparargli prima, e lui mi oneshotta, allora c'è qualcosa che non quadra nelle meccaniche di gioco. o peggio, se nella stessa situazione mi ritrovo davanti uno che spamma ottocento colpi con una PAGLIACCIATA di cecchino semi automatico qualsiasi.

la critica non è nello specifico a questo che è un mostro allucinante, ma a quelli che più o meno rushano con i cecchini semi automatici, che porcoddena non dovrebbero esistere, o a quelli che sui cecchini mettono i cazzo dei mirini dei fucili. ma come al solito il problema non sono gli stronzi che li usano ma i MONGOLOIDI che programmano il gioco e consentono di fare ste cose.

questo usa il mirino telescopico, come lui ne incontri veramente pochi, quindi se comincio ad essere ucciso da uno così abbozzo e basta, ma quando comincio a vedermi quelli che sono bravi a mirare, e usano i cecchini semi automatici o i mirini dei fucili che uno contro uno da 3 metri ti devastano anche se stai con un cazzo di fucile d'assalto, allora non va bene. cancro degli fps. poi c'è pure gente che dice che sto gioco è simulativo :rotfl:
0

#8677 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:19

eh allora così hai ragione, ma quel commento di prima non significava proprio niente
0

#8678 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:22

è lo stesso identico discorso racchiuso in una riga per non scrivere poemi. meno male che ste cose si possono fare solo col mouse perchè già col pad ritrovarseli davanti è qualcosa di patetico, figuramose se hanno pure il mouse e possono essere ancora più veloci a mirare, e "cecchini" del cazzo indica proprio che per quanto me riguarda, quelli che spammano colpi con un fucile semi automatico con il red dot sono tutto, tra cui dei figli di mignotta, tranne che dei cecchini.

Messaggio modificato da Liko il 13 luglio 2013 - 17:23

0

#8679 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:24

o per lo meno hai ragione sui fucili semi auto, su quelli bolt action non tanto ma non so com'è la situazione su console, se c'è anche un minimo d'autoaim o cose simili

per oneshottare devi comunque fare headshot, e non è una cosa alla portata di tutti su pc, se quello a cui si sta sparando usa un fucile d'assalto o comunque un'arma automatica, se tu sbagli il primo colpo o se non lo prendi in testa lui ha tutto il tempo per aprirti in due

sempre se non è una pippa clamorosa

Visualizza MessaggiLiko, il 13 luglio 2013 - 18:22 ha detto:

è lo stesso identico discorso racchiuso in una riga per non scrivere poemi. meno male che ste cose si possono fare solo col mouse perchè già col pad ritrovarseli davanti è qualcosa di patetico, figuramose se hanno pure il mouse e possono essere ancora più veloci a mirare, e "cecchini" del cazzo indica proprio che per quanto me riguarda, quelli che spammano colpi con un fucili semi automatico con il red dot sono tutti, tra cui dei figli di mignotta, tranne che dei cecchini.

non significava niente riferita a quel video, mica usa fucili semi auto o red dot

a tutto ciò devi comunque aggiungere la soppressione, che non puoi capire quanto da fastidio ai fucili bolt action se non li hai usati per parecchio tempo
0

#8680 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 13 luglio 2013 - 17:34

per quanto mi riguarda, anche quelli come lui sono un mezzo cancro. nella mia concezione di fps non ci deve proprio essere un cecchino che in uno scontro diretto ti può uccidere da un cazzo di metro se tu stai con un fucile d'assalto. però almeno per fare cose del genere devi essere molto forte, e col mirino telescopico sono veramente pochi quelli in grado di farlo, quindi non li becchi spesso e quindi se uno comincia ad uccidermi così, mi dà fastidio perchè per quanto mi riguarda una cosa del genere non dovrebbe esistere, ma lo accetto. i figli di mignotta con i fucili semi automatici invece li becchi spesso -.- e allora li mi gira il cazzo. e no, non vanno bene manco i fucili bolt action secondo me proprio per una cosa che hai scritto che non è vera manco per il cazzo. se non ti fanno headshot non ti uccidono. no. se fosse VERAMENTE così mi andrebbe anche bene, ma non è così. c'è quella MERDA di otturatore a trazione, e quella MERDA di laser, per cui se stai col cristo di 95% e un cecchino bolt action con l'otturatore a trazione ti prende da un metro sul piede, mori, o se anche un MONGOLOIDE col laser spara a caso, la mira migliorata ti prende in testa pure se ha sparato sulla luna. quindi no, porcoddena non vanno bene manco i fucili bolt action visto che hanno la possibilità di usare ste PUTTANATE.
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 432
  • 433
  • 434
  • 435
  • 436
  • Ultimo »