Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 13 luglio 2013 - 17:58
io parlo perchè ho giocato parecchio, anche come cecchino, perciò tutte le cose che dici mi sono capitate sia da una parte che dall'altra, e so anche quante cazzo di volte m'è capitato di prendere in pieno petto un nemico e di lasciarlo con il 5-6% di vita, il tanto che gli bastava per farmi fuori intanto che passavo alla magnum
poi ci sono mille fattori per ogni cazzo di cosa in questo gioco, se ci mettiamo a discutere per ogni cazzata facciamo prima a non giocarci più
e guarda che io sono come te HUHAHUAU non sai quanto mi lamento mentre gioco, per ogni singola puttanata maledico i dice ma continuo a giocarci e a divertirmi, e di stronzate me ne capitano tante
Inviato il 14 luglio 2013 - 00:05
pure io continuo a giocare, ma questo non cambia che alcune cose, come queste, sono stronzate
Inviato il 14 luglio 2013 - 01:25
Liko, il 14 luglio 2013 - 01:05 ha detto:
pure io continuo a giocare, ma questo non cambia che alcune cose, come queste, sono stronzate
WAT CHE CAZZO STAI DICENDO

sta cosa dove l'hai letta scusa? HUAHUSAHUSAHU perchè se l'hai letta sul battlelog sappi che è buggato, c'è la descrizione del dardo standard della balestra
se invece ve lo siete inventato voi in base all'esperienza in game non so che dirvi, a parte che non è così
giusto per essere chiari
http://battlefield.w...aight_Pull_Bolt
"A Straight Pull Bolt allows the Recon soldier to chamber another round in his Bolt-Action sniper rifle without having to first zoom out."
non modifica di una virgola le stats delle armi, manco il rateo di fuoco, niente
Messaggio modificato da Vergil il 14 luglio 2013 - 01:38
Inviato il 14 luglio 2013 - 02:01
non ho controllato stat e niente, io so solo che uno contro uno da un metro, se hanno l'otturazione a trazione mi oneshottano SEMPRE. io non l'ho mai usato quindi non lo so.
Inviato il 14 luglio 2013 - 11:39
Liko, il 14 luglio 2013 - 03:01 ha detto:
non ho controllato stat e niente, io so solo che uno contro uno da un metro, se hanno l'otturazione a trazione mi oneshottano SEMPRE. io non l'ho mai usato quindi non lo so.
ste cose le buggano con le patch aggiungendo la descrizione della balestra
sul battlelog ora è così, sicuramente sarà così anche in game perchè la descrizione che t'ho copiato da quella wiki è quella giusta, prima c'era quella
Straight Pull Bolt
Standard bolt with high damage effective within close to medium range.
Otturatore a trazione diretta
Dardo standard che infligge gravi danni a corto e medio raggio.
e vedi? io non l'ho mai usato quindi non lo so, che parli a fare allora?
Inviato il 14 luglio 2013 - 15:53
non ti oneshottano perchè usano l'otturatore, ciò che stai dicendo è una cazzata, e non credo manco che sia buggato, perchè in tutto sto tempo non ho letto da nessuna parte una cosa del genere e comunque l'avrebbero fixato
su pc non ti fa oneshottare magicamente comunque
Messaggio modificato da Vergil il 14 luglio 2013 - 15:52
Inviato il 14 luglio 2013 - 16:12
ciò che sto dicendo potrà pure essere una cazzata, ma se da un metro quelli con l'otturatore mi oneshottano, e quelli senza no, qualche domanda me la faccio

se fosse stato buggato in tutto sto tempo l'avrebbero fixato?

l'unica spiegazione logica è che visto che avevo letto quella descrizione e pensavo che l'otturatore facesse quello, ero in qualche modo portato a pensare che mi oneshottassero per quello, quando magari la spiegazione era un'altra. ma non si sta parlando di cose che sono successe qualche volta

Inviato il 14 luglio 2013 - 20:23

DASHUOIHUADOISUHOIADSUIOHASD LA GRANATINA CHE ROMPE IL SILENZIO MI HA DISTRUTTO ASHIUODSOHIUDASOIHUDASHIOUIOUHDASOHUIADSOHUIADSIADSIHSDHIUASD CHE SPETTACOLO.
Messaggio modificato da Okta999 il 14 luglio 2013 - 20:26
Inviato il 16 luglio 2013 - 10:19
Tiduz, il 16 luglio 2013 - 10:15 ha detto:
appena preso in 580h 48min con vicino un 100ino di freeze

Alcune persone, avevano raggiunto il livello 100, due giorni dopo l'uscita del gioco, anche se quasi tutti erano Booster.

Inviato il 16 luglio 2013 - 11:31

Messaggio modificato da Stoppek il 16 luglio 2013 - 11:34