Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 09 febbraio 2013 - 00:25
C'era un aereo in volo, gli abbiamo sparato QUATTRO volte con il missile guidato, tutte e quattro le volte aveva già sparato i flare. Non ha mai fatto qualche manovra per evitare il missile tipo virare dietro qualche ostacolo, è sempre rimasto nel cielo aperto. Non l'abbiamo preso UNA volta.
Come cazzo è possibile? Esiste un modo per evitare i missili guidati?
Come cazzo è possibile? Esiste un modo per evitare i missili guidati?
Inviato il 09 febbraio 2013 - 14:56
il missile non li prende se riescono ad andare alla velocità massima con l'afterburner
questo almeno è quello che so e che vedo, anche io molte volte non riesco a prenderli
questo almeno è quello che so e che vedo, anche io molte volte non riesco a prenderli
Quello che ho pensato pure io. Peccato che stava col Thunderbolt, e il Thunderbold i postbruciatori non ce li ha. Poi tra l'altro c'è un piccolissimo problema. Quando LORO mi lockano con un puntamento laser qualsiasi, il loro cazzo di missile mi insegue OVUNQUE VADA. Ci sono state volte in cui andavo fuori dalla mappa cercando di fare qualsiasi manovra, ma sentivo comunque il bibibibibibi che durava MEZZ'ORA porcoddena. Perchè se loro scappano col postbruciatore il nostro missile non li prende e il loro ci insegue per 20 minuti?

Tra l'altro

i flare non servono a niente contro i javelin e missili guidati
Quello che dico da SEMPRE, ma anche questo non può essere vero, perchè VI GIURO SUL PORCODDENA CANE che noi li lockiamo con la torretta, loro sparano i flare e porcoddena si vede proprio il nostro missile che li segue.
Ormai sono CERTO che io e Dark giocamo a un altro gioco rispetto a tutti gli altri.
Sto per comprarmi la scheda di acquisizione, per far vedere al mondo che porcoddena c'è qualcosa che non quadra. Sennò paremo matti.
Messaggio modificato da Liko il 09 febbraio 2013 - 15:10
Inviato il 09 febbraio 2013 - 19:38
ASSAE8U8UEASU8ASEAESASEHUASEU QUANDO DEVO USà ER C4 SU GUN MASTER ME LA TAJO TROPPO
JE FACCIO CUCU' DA NA PORTA
PIAZZO IL C4 SUGLI STIPITI
ME VENGONO A CERCA'
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
QUANTO CE POSSONO RIMANE' MALE AHAHHAAHHSHUASUHASE
Stupendo.
JE FACCIO CUCU' DA NA PORTA
PIAZZO IL C4 SUGLI STIPITI
ME VENGONO A CERCA'
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
QUANTO CE POSSONO RIMANE' MALE AHAHHAAHHSHUASUHASE

Messaggio modificato da Okta999 il 09 febbraio 2013 - 19:38