GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • 389
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#7721 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 febbraio 2013 - 19:39

No, sono proprio i movimenti ad essere più lenti. Puoi fare meno cose contemporaneamente con il pad, ecco perchè.

Quando rianimano la gente sembrano stupidi.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#7722 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 febbraio 2013 - 19:45

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 febbraio 2013 - 19:39 ha detto:

No, sono proprio i movimenti ad essere più lenti. Puoi fare meno cose contemporaneamente con il pad, ecco perchè.

Quando rianimano la gente sembrano stupidi.

Boh, questa differenza non la noto, forse perché ne sono abituato, però quando guardo i video di gameplay sul pc mi sembra uguale.
0

#7723 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:11

oltre a sparare e fare bunnyhop come un coglione non è che vedo tutte ste differenze tra console e pc :ewb:
Immagine Postata
0

#7724 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:17

Visualizza MessaggiTiduz, il 06 febbraio 2013 - 20:11 ha detto:

oltre a sparare e fare bunnyhop come un coglione non è che vedo tutte ste differenze tra console e pc :ewb:

Rianimare muovendosi, spottare muovendosi. Fondamentale. Oltretutto saltare e girarti ad esempio saltando giù dalle scale ti da un bel vantaggio nelle mappe close quarters.

0

#7725 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:38

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 febbraio 2013 - 20:17 ha detto:

Rianimare muovendosi, spottare muovendosi. Fondamentale. Oltretutto saltare e girarti ad esempio saltando giù dalle scale ti da un bel vantaggio nelle mappe close quarters.

Mi sembra siano tutte cose che si possono fare anche sulle console
0

#7726 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:39

Non ho visto il video ma tutto quello che hai scritto si può fare. Rianimare muovendosi, spottare muovendosi è molto più facile col pad che con la tastiera, e puoi saltare e girarti, solo che ovviamente più lentamente che su pc, perchè se metti la sensibilità del pad come quella del mouse, diventa molto complicato mirare, quindi in generale è più bassa.
0

#7727 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:40

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 febbraio 2013 - 20:17 ha detto:

rianimare muovendosi lo faccio tranquillamente, spottare muovendosi si puo fare, saltare giù dalle scale e girarsi non è difficile

non capisco tutto questo odio nei confronti delle console :mellow: bene che su PC graficamente e per comodità è meglio che sulle console (in ogni FPS Tastiera+Mouse >> Joypad) però su console a me non sembra una merda come la definite

Messaggio modificato da ste001 il 06 febbraio 2013 - 20:42

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#7728 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:56

Come fate a muovervi se per spottare si usa select e per tirare fuori il defibrillatore si usa freccia destra? :m: Per muoversi su console si usa lo stick sinistro :m: dovete staccare il dito dallo stick per forza :m: quindi in quel momento non potete muovervi :m: ma solo girare su voi stessi con lo stick destro.

(della grafica non me ne frega niente comunque :rotfl: io la tengo al minimo su pc)

Messaggio modificato da Okta999 il 06 febbraio 2013 - 20:57

0

#7729 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:57

appunto, quando mi rianimano non passa manco mezzo secondo che evaporo dal posto facendo capriole,
e non capisco perchè sto fatto che ormai è odio fisso per voi su console ma vab'è :rotfl:
Immagine Postata
0

#7730 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 febbraio 2013 - 20:58

no ragazzi, state facendo sul serio che la console è paragonabile al pc? :rotfl:
cioe col mouse e tastiera padroneggi di più il pg, per non parlare poi di come ti puoi settare a tuo piacimento una config, effetti grafici e FPS.

sto fps secondo me già e tanto che sta pure su console :asd:
@ste: vedi che un FPS che si puo tranquillamente giocare su ps o xbx è call of duty, ma ha tutt'altra fisica insomma
0

#7731 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:02

py' date='06 febbraio 2013 - 20:58' timestamp='1360180733' post='723334']

l' 1.59 è perchè lagghi?
Immagine Postata
0

#7732 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:06

Visualizza MessaggiTiduz, il 06 febbraio 2013 - 21:02 ha detto:

l' 1.59 è perchè lagghi?

Davi ti consiglio di vedere cosa ho come arma primaria, oltretutto non ci gioco moltissimo, e se proprio vogliamo dirlo i primi giorni non giocavo benissimo, venivo da call of duty che e tutto un'altro paio di maniche :rotfl: non puoi confrontarmi le mie 77 ore di gioco con le tue 395 e hai solo 0.35 circa in piu di me eh

edit: ah e comq purtroppo la telecom mi ha fatto dannare tanto per precisare ma non è quello il motivo :rotfl: se intendi lag di fps non ne ho di sti problemi anzi
0

#7733 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:07

Ma nessuno mette in dubbio che su PC sia superiore, ma mi sembra anche ovvio, così deve essere per via dell'Hardware superiore e del fatto che il mouse è più preciso degli analogici, ma questo non lo rende automaticamente una merda :asd: IMHO BF3 se si considerano tutti gli FPS su console è un ottimo titolo, ovviamente non c'è paragone con il pc :rotfl:
Avessi i soldi necessari per farmi un pc decente ovviamente l'avrei preso lì e non su PS3, ma purtroppo non li ho a disposizione e quindi mi devo arrangiare così, non capisco secondo quale logica su console automaticamente diventa un gioco di merda :asd:
0

#7734 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:09

Visualizza MessaggiMotoJN, il 06 febbraio 2013 - 21:07 ha detto:

Ma nessuno mette in dubbio che su PC sia superiore, ma mi sembra anche ovvio, così deve essere per via dell'Hardware superiore e del fatto che il mouse è più preciso degli analogici, ma questo non lo rende automaticamente una merda :asd: IMHO BF3 se si considerano tutti gli FPS su console è un ottimo titolo, ovviamente non c'è paragone con il pc :rotfl:
Avessi i soldi necessari per farmi un pc decente ovviamente l'avrei preso lì e non su PS3, ma purtroppo non li ho a disposizione e quindi mi devo arrangiare così, non capisco secondo quale logica su console automaticamente diventa un gioco di merda :asd:

No ma io ho giocato per UNA vita alla console, ci ho fatto tornei addirittura su cod4 e ti parlo di un pò di anni fa :asd: io non la sto neanche criticando, cioè per come la vedo io 30fps fissi con cali appena ce un effetto di troppo + le mappe ridotte (il grafico sineramente sti cazzi) cioe mi infastidisce.. però ecco critico il fatto che non si puo giocare con un Joypad ad un FPS oltretutto (magari non è il caso vostro) ma vedo certi che rimangono IMPALATI davanti al nemico e sparano col culo :m:
0

#7735 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:14

py' date='06 febbraio 2013 - 21:06' timestamp='1360181161' post='723339']

Visualizza MessaggiTiduz, il 06 febbraio 2013 - 21:02 ha detto:

l' 1.59 è perchè lagghi?

Davi ti consiglio di vedere cosa ho come arma primaria, oltretutto non ci gioco moltissimo, e se proprio vogliamo dirlo i primi giorni non giocavo benissimo, venivo da call of duty che e tutto un'altro paio di maniche :rotfl: non puoi confrontarmi le mie 77 ore di gioco con le tue 395 e hai solo 0.35 circa in piu di me eh

era per ironizzare sul confronto tra PC e Console :rotfl: almeno io scatto fiero su console dato che fa schifo :rotfl:

e comunque per alzare un 0.10 di ratio non è che ci vogliono un paio di orette
Immagine Postata
0

#7736 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:15

Il problema dei mongoli è un problema che dipende tutto dal server, purtroppo non puoi scegliere con chi giocare :rotfl: per il fatto dei 30 fps come ti ho detto è l'hardware che ormai è superato, alla fine io non lo noto molto dato che ormai ne sono abituato, per uno come Jackfrags che BF gli gira a 120 fps, beh, lo nota eccome, purtroppo è così, il gioco è diverso, si, le meccaniche di gioco sono diverse anche a causa della differenza di 40 giocatori, ma alla fine rimane un bel gioco per console secondo me.

Messaggio modificato da MotoJN il 06 febbraio 2013 - 21:16

0

#7737 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiOkta999, il 06 febbraio 2013 - 20:56 ha detto:

Come fate a muovervi se per spottare si usa select e per tirare fuori il defibrillatore si usa freccia destra? :m: Per muoversi su console si usa lo stick sinistro :m: dovete staccare il dito dallo stick per forza :m: quindi in quel momento non potete muovervi :m: ma solo girare su voi stessi con lo stick destro.

(della grafica non me ne frega niente comunque :rotfl: io la tengo al minimo su pc)

Esistono due mani brutto idiota del cazzo.
Con il pollice sinistro ti sposti, con quello destro spotti. Sennò se devi spottare da fermo fai come hai detto te. Tra l'altro spottare muovendosi non me sembra pe niente una cosa così fondamentale, la maggior parte delle volte ti fermi un secondo per spottare e poi ti muovi.

La differenza veramente difficile da mandare giù tra pc e console, l'unica che da veramente fastidio, non è nè la grafica nè il mouse, ma il framerate. Giocare sto gioco a 60 e a 30 FPS sono due cose COMPLETAMENTE diverse. Quello è l'unico problema. Della grafica poi sti gran cazzi, il pad se non sei un mongoloide ad usarlo come quello del video, non è al livello del mouse ma non è manco tanto lontano.

Comunque ho visto il video e sono SCANDALIZZATO. Porcoddena a noi COR CAZZO che ci alzano così tanto. E' un cazzo di complotto. E' una pagliacciata ALLUCINANTE. Porcoddena ma allora non è possibile. Sto per comprarmi la scheda di acquisizione per far vedere che porcoddena NON E' VERO che ti alzano. Sto comprando la scheda di acquisizione per far vedere che A NOI ci prendono il kit assalto, e invece di alzarci che porcoddena gli stiamo a 30 centimetri, SE NE VANNO.
0

#7738 L'utente è offline   Pierpy13 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:18

@Tiduz: Guarda con me su battlefield non confrontarlo perche non sono il massimo :asd: però ad esempio basta che vedi cecco che ha una rateo alta e ha come first weapon il coltello :\

@Moto: Sisi lo so, alla fine e cosi. Però ho notato che trovi una marea di player scarsi su console rispetto al pc.

comunque morale: se potete, fatevelo per pc perche e tutta un altra cosa, tutto un altro coinvolgimento.
0

#7739 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:25

py' date='06 febbraio 2013 - 21:18' timestamp='1360181909' post='723354']
Però ho notato che trovi una marea di player scarsi su console rispetto al pc.

No, no. Questo no. L'ESATTO contrario.
0

#7740 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 06 febbraio 2013 - 21:25

Esistono due mani brutto idiota del cazzo.
Con il pollice sinistro ti sposti, con quello destro spotti. Sennò se devi spottare da fermo fai come hai detto te. Tra l'altro spottare muovendosi non me sembra pe niente una cosa così fondamentale, la maggior parte delle volte ti fermi un secondo per spottare e poi ti muovi.

Ah quindi mentre spotti non puoi mirare e sparare nel caso dovesse arrivare un nemico, ancora peggio :rotfl: o semplicemente mirare un nemico lontano che si muove mentre spotti, perchè devi alzare il pollice destro HUSAUHASEHUESA :lode: stupendo

Messaggio modificato da Okta999 il 06 febbraio 2013 - 21:26

0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 385
  • 386
  • 387
  • 388
  • 389
  • Ultimo »