Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 02 ottobre 2011 - 16:12
Dopo il SOFLAM mi pare.
E' la versione A5.
Calcio A4 come l'M40A3 solo che ha delle migliorie: freno di bocca e slitte per accessori.
Tira in una maniera assurda.
E' la versione A5.
Calcio A4 come l'M40A3 solo che ha delle migliorie: freno di bocca e slitte per accessori.
Tira in una maniera assurda.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 02 ottobre 2011 - 16:22
Perchè hanno finito i test su quella mappa. Da quanto ne so li hanno finiti pure su Operation Metro ma poi pare brutto interrompere una beta prima del tempo prestabilito.
Inviato il 02 ottobre 2011 - 17:33
Inviato il 02 ottobre 2011 - 17:49
k, prendo uno con il cecchino 3 volte: 2 volte sul petto e una su una gamba, a distanza brevissima quindi non è possibile che si è curato con il kit medico così velocemente. Lui mi prende una volta e io muoio. k.
poi non devo rosicare eh
poi non devo rosicare eh
Messaggio modificato da -Chuck il 02 ottobre 2011 - 17:51

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 02 ottobre 2011 - 17:52
O Avrà un fucile più potente, o ti ha fatto headshot, o è il lag
Inviato il 02 ottobre 2011 - 17:53
The Joker, il 02 ottobre 2011 - 18:52 ha detto:
O Avrà un fucile più potente, o ti ha fatto headshot, o è il lag
si MA COSA CAZZO, l'ho preso 3 volte di fila, è impossibile non morire.

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 02 ottobre 2011 - 18:00
Io una volta ho ammazzato uno in maniera epica uHSUAHSUASHuhasUASH
Praticamente sto qui usava il coltello e aveva ammazzato uno dietro di me. Io vado avanti e sento tipo uno che usa il coltello, mi giro e non mi accorgo di niente, però continua sto rumore. Allora mi giro di nuovo vedo sto qui attaccato a me che continuava a tagliuzzarmi e io che pensavo "sono morto e c'è un lag micidiale ecco perchè sono ancora vivo", sparo un colpo con l'sv98, headshoot, tizio ucciso da cecco911 UAHASUHSAUASHUASHSU
Praticamente sto qui usava il coltello e aveva ammazzato uno dietro di me. Io vado avanti e sento tipo uno che usa il coltello, mi giro e non mi accorgo di niente, però continua sto rumore. Allora mi giro di nuovo vedo sto qui attaccato a me che continuava a tagliuzzarmi e io che pensavo "sono morto e c'è un lag micidiale ecco perchè sono ancora vivo", sparo un colpo con l'sv98, headshoot, tizio ucciso da cecco911 UAHASUHSAUASHUASHSU

Inviato il 02 ottobre 2011 - 18:26
HAUSHUAHUASHUAS A me capita spesso quella del "serpente" c'era un tizio che mi aveva ucciso in un modo un po particolare
Io ero in un punto della mappa e muoio finora tutto ok ma quando mi esce dove si trova e cosa sta facendo allora
infatti stava dall'altra parte della mappa morto per terra che però si muoveva e strisciava
Io ero in un punto della mappa e muoio finora tutto ok ma quando mi esce dove si trova e cosa sta facendo allora