GTA-Expert Forum: Battlefield 3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]

Discussione: Battlefield 3 (112 utenti hanno votato questo sondaggio)

Lo prenderai per?

1. PS3 (35 voti [34.65%])

Percentuale di voto: 34.65%

2. 360 (15 voti [14.85%])

Percentuale di voto: 14.85%

3. PC (51 voti [50.50%])

Percentuale di voto: 50.50%

Voto I visitatori non possono votare

#2241 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:44

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 30 settembre 2011 - 19:41 ha detto:

Visualizza MessaggiVergil, il 30 settembre 2011 - 19:22 ha detto:

Ma guarda che puoi sempre scegliere di spawnarti al deployment

Sì lo so -.- ma i nemici non lo fanno, il problema è quello.

Ah niente :asd: avevo capito che tu ti spawnavi dal tuo capo squadra e ti spawnkillavano :rotfl:
0

#2242 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:44

@Chuck: NEVIKA!1!
Fake, è inutile che facepalmi, io in TUTTE LE MIE PARTITE ho trovato SEMPRE dei camper. eppure sono SEMPRE riuscito ad incularli, se tu non riesci non è che NON PUOI, è che NON SEI CAPACE. cristo :m: è tanto difficile capire che se ti rode il culo per un camper su BF significa che ti rode perchè non sei capace? :m:
Se ti rode il culo perchè muori cerchi una strategia alternativa e lo inculi, se invece ti rode perchè vieni ucciso ripetutamente (Perchè non sei capace) ti lamenti dei camper :rotfl:
E' inutile che facepalmate :rotfl: rosicate perchè non siete capaci e bon, non è gioco per voi.

@Chi pensa che sono stato troppo duro:
Non sono stato troppo duro, ma se bisogna fare critiche devono essere FONDATE.
Lamentarsi dei Camper su BF è una critica INFONDATA poichè il gioco TI FORNISCE LA POSSIBILITA' DI AGGIRARLI, se non potevi farci un cazzo k, ma dato che PUOI AGGIRARLI. non ti puoi lamentare perchè NON NE SEI CAPACE.
Posso capire lamentarsi per la coltellata ridicola in culo, ma per i camper no davvero :rotfl:

@Liko:
Troiate, su cod il teamwork non è fondamentale, è solo una cosa secondaria, perchè in tutta la mia carriera di cod
(Cod4 Mw, MW2, Black Ops) ho sempre e ripeto SEMPRE giocato per i cazzi miei. senza teamwork ne niente, anzi spesso rageavo perchè un compagno mi fotteva una kill. questo per farti capire che NON E' VERO che su Cod non c'è il teamwork, e su questo siamo daccordo, ma il problema è che senza Lavoro di squadra giochi comunque, su BF no.

@Chi pensa che sono stato troppo duro v 1.2 beta

Idem a sopra, la gente continua a dire "eh ma cod, eh ma cod."
cod è un altro gioco. che IO reputo Inferiore su questo punto di vista, poichè se c'è un corridoio su cod e quello campera dietro il muro, hai solo due possibilità. (ovviamente lasciando fuori il percorso alternativo della mappa) o ci vai di granata o fai una magia tipo salti sui muri poi ti giri al volo e mentre sei in aria spari sottosopra.
E basta comunque :alkz:

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#2243 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:51

Visualizza MessaggiSanchez, il 30 settembre 2011 - 19:44 ha detto:

Fake, è inutile che facepalmi, io in TUTTE LE MIE PARTITE ho trovato SEMPRE dei camper. eppure sono SEMPRE riuscito ad incularli, se tu non riesci non è che NON PUOI, è che NON SEI CAPACE. cristo :m: è tanto difficile capire che se ti rode il culo per un camper su BF significa che ti rode perchè non sei capace? :m:
Se ti rode il culo perchè muori cerchi una strategia alternativa e lo inculi, se invece ti rode perchè vieni ucciso ripetutamente (Perchè non sei capace) ti lamenti dei camper :rotfl:
E' inutile che facepalmate :rotfl: rosicate perchè non siete capaci e bon, non è gioco per voi.

Lamentarsi dei Camper su BF è una critica INFONDATA poichè il gioco TI FORNISCE LA POSSIBILITA' DI AGGIRARLI, se non potevi farci un cazzo k, ma dato che PUOI AGGIRARLI. non ti puoi lamentare perchè NON NE SEI CAPACE.
Posso capire lamentarsi per la coltellata ridicola in culo, ma per i camper no davvero :rotfl:

@Liko:
Troiate, su cod il teamwork non è fondamentale, è solo una cosa secondaria, perchè in tutta la mia carriera di cod
(Cod4 Mw, MW2, Black Ops) ho sempre e ripeto SEMPRE giocato per i cazzi miei. senza teamwork ne niente, anzi spesso rageavo perchè un compagno mi fotteva una kill. questo per farti capire che NON E' VERO che su Cod non c'è il teamwork, e su questo siamo daccordo, ma il problema è che senza Lavoro di squadra giochi comunque, su BF no.

cod è un altro gioco. che IO reputo Inferiore su questo punto di vista, poichè se c'è un corridoio su cod e quello campera dietro il muro, hai solo due possibilità. (ovviamente lasciando fuori il percorso alternativo della mappa) o ci vai di granata o fai una magia tipo salti sui muri poi ti giri al volo e mentre sei in aria spari sottosopra.

Ecco.

PS:
Domani guido io. :trollface:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#2244 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:57

ok, non sono capace di aggirarli, non è detto però che ci devono essere
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2245 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:58

Visualizza MessaggiSanchez, il 30 settembre 2011 - 19:44 ha detto:

@Liko:

Non hai capito nulla, lasciatelo dire.
Con BF se giochi di matchmaking non avrai nessun tipo di teamwork, su cod se vai di matchmaking non trovi nessun tipo di teamwork.
In entrambi i casi sono riuscito a vincere, perché anche se non ti organizzi bene ogni persona vuole vincere e in qualche modo contribuisce.
Su cod ti disfai dei camper come su bf: a forza di esplosivi. Un muro non lo butti giù a forza di proiettili su BF.
Inoltre c'è gente che si lamenta di persone che si sdraiano nella metro aiutati dal buio totale e sono praticamente invisibili fino al momento che aprono fuoco, bella roba. Ci sono anche persone che si nascondo DENTRO i cespugli e fanno come pare a loro, non han bisogno di muri per camperare.
Il fatto che su BF ti sembra che sia più facile ammazzare i camper è perché ti sei fatto inondare da "pubblicità" negativa verso COD e adesso ne sparli. E' palese.

1° grassetto: Questo vale anche per cod. Vatti a riguardare la parte scritta sopra di mesi di pubblicità negativa verso cod.
2° grassetto: Su bf, per esempio, non ti incazzeresti? E perché? Lo decide solo la tua testa se quell'assist è teamwork o no, non il gioco.

EDIT: Sti OT con cod sono ricominciati e sono pure fastidiosi visto che contengono cose non vere, cerchiamo di parlare di Battlefield e SOLO battlefield.

Messaggio modificato da Edonice il 30 settembre 2011 - 19:00

0

#2246 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2011 - 18:59

Invece Chuck ha ragione, il tuo ragionamento è sbagliato Sanchez, tu presumi che ci sia un solo camper :rotfl: ma non è mai così. Non è difficile capire che basta aggirare il camper e incularlo, ma se in ogni punto in cui puoi aggirarlo c'è un altro camper, allora lo prendi in culo.
L'UNICO modo per incularlo è camperare per un po' a tuo volta, non a caso su sta beta nel pezzo nel parco o usi il cecchino o non puoi fare un metro che qualcuno dietro una roccia a 100 metri ti sdraia :facepalm: e questo non va bene, non puoi obbligare uno a camperare o fare camping per giocare bene.

Cazzata anche la storia del teamwork su cod, è fondamentale eccome. Gioca da solo contro un intero clan, ti rompono il culo, e il motivo è appunto il teamwork. Con questo non dico che è fondamentale come su battlefield, ovvio, su bf bisogna fare molto più teamwork e ci vuole in generale più strategia, ma anche su cod è fondamentale. Tu hai detto che da solo rompi il culo all'altra squadra, ma semplicemente perchè sei più forte e anche l'altra squadra non fa teamwork :rotfl: da solo contro un clan decente ci prendi le pizze, senza discussioni. E usando quel ragionamento anche su battlefield da solo contro un'altra squadra che non fa teamwork vinco a mani bassi. Ripeto che i giochi si possono giocare nella stessa identica maniera, le differenze stanno solo nel gameplay nelle mappe e in come è strutturato il gioco, ridicoli tutti gli altri discorsi :rotfl:
0

#2247 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:01

Quotone Liko. Su cod nelle cw voglio vedere come giochi da solo contro tutti.

Messaggio modificato da The Joker il 30 settembre 2011 - 19:01

0

#2248 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:05

No edo non hai capito bene te mi sà.

1° Su Cod lo uccidi a forza di esplosivi, dopo 12 volte che muori però, giusto.
Su BF lanci un colpo di Lanciarazzi e sfondi muro e nemico, k.

2° Il fatto del Teamwork stavo semplicemente rispondendo a Liko :m: che ha detto che la gente crede che su cod non ci sia Teamwork.
Se leggi bene ho detto anche che il teamwork c'è in tutti e due i giochi, ma se su BF non fai Teamwork crepi in poco tempo poichè LA MAGGIOR PARTE dei giocatori lo fanno. su cod no. la maggior parte dei giocatori pensa per sè :m: e non dire cristoddio che mi faccio "imbambolare dalla pubblicità negativa ed ora ne sparlo" Perchè non hai afferrato il concetto che a me PIACE cod, ma lo reputo Inferiore rispetto a BF. :m:

Per quanto riguarda il fatto degli assist.
No. su BF non mi incazzo per il semplice motivo che su BF posso uccidere anche 89385798475984 nemici di fila, non sono un cazzo di nessuno.
Su Cod ci sono le ricompense uccisioni che nuovamente avvantaggiano il Giocatore (apparte rari casi tipo Disturbo Elettromagnetico) e non la squadra.
:m:

EDIT: mo rispondo a liko senza fare doppi post
E' qui che ti sbagli cristo :m:
Perchè io nel pezzo del parco di Operation Mètro posso tranquillamente correre in giro con il Supporto? :m: OK dopo un pò vengo sdraiato, ma vengo sdraiato perchè mi trovo intorno 24 stronzi appena Respawnati (aka immortali) non dicerto per i cecchini :m:
Aggiri il camper ma trovi altri camper? Tel'ho detto, NON C'E' solo la strategia dell'aggirare cristo :m: puoi benissimo FOTTERLO standogli davanti :m: basta lanciare una cristo di granata/rpg. :m: pensatela un pò tutti come cazzo vi pare :rotfl:

@EDO: :rotfl: ma non eri te quello del tipo "Su mw2 i vari Chopper Gunner, AC130 e troiate simili non sono dei problemi, siete voi che non siete capaci a giocare."

Me lo ricordo come se l'avessi scirtto mo guarda, anzi lo dicesti proprio a me, ed io ti risposi male per di più :rotfl: quindi evita di venirmi a fare sti discorsi ora su :pat:

Messaggio modificato da Sanchez il 30 settembre 2011 - 19:11

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#2249 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:07

Visualizza MessaggiKraff, il 30 settembre 2011 - 18:44 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 30 settembre 2011 - 18:29 ha detto:

Visualizza MessaggiKraff, il 30 settembre 2011 - 18:25 ha detto:

E ancora con sto bipiede.

L'ha chiesto qualcun'altro prima di me?

Nel topic mi pare un paio di volte, in tag ieri ho perso il conto.

Ah, ma non ho voglia di rileggermi le ultime pagine alla ricerca della risposta :asd:

Chi è che che si lamenta dei camper? :trollface: Quoto Sanch, li ho sempre ammazzati. Quelli che fanno il giro della mappa non ne ho visto, sarà che mi muovo molto :asd: Non ho mai camperato, nemmeno su COD e non penso di inziare da qui. Al massimo "campero" quando sto in difesa e ho il cecchino, altrimenti mi muovo sempre. E' un punto fondamentale muoversi per la mappa, stare fermo è 'na roba che annoia dopo un pò :gh: Almeno io così mi trovo bene, poi ognuno ha le sue tecniche (chiamiamole così)
0

#2250 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:10

Ma solo a me col cazzo che faccio fuori i camper a forza di missili? :rotfl: Son deboli e imprecisi, è tanto fare una kill ogni 10 missili. E non li sparo a caso.

Per non parlare poi di Operazione Metro che difatti è piena di edifici da abbattere :sese:
0

#2251 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:11

Visualizza MessaggiSanchez, il 30 settembre 2011 - 20:05 ha detto:

No edo non hai capito bene te mi sà.

1° Su Cod lo uccidi a forza di esplosivi, dopo 12 volte che muori però, giusto.
Su BF lanci un colpo di Lanciarazzi e sfondi muro e nemico, k.

"Dopo che muori 12 volte" Solo te. A me basta morire una volta per capire dove si è nascosto dalla Killcam, stessa cosa su BF.

2° Il fatto del Teamwork stavo semplicemente rispondendo a Liko :m: che ha detto che la gente crede che su cod non ci sia Teamwork.
Se leggi bene ho detto anche che il teamwork c'è in tutti e due i giochi, ma se su BF non fai Teamwork crepi in poco tempo poichè LA MAGGIOR PARTE dei giocatori lo fanno. su cod no. la maggior parte dei giocatori pensa per sè :m: e non dire cristoddio che mi faccio "imbambolare dalla pubblicità negativa ed ora ne sparlo" Perchè non hai afferrato il concetto che a me PIACE cod, ma lo reputo Inferiore rispetto a BF. :m:

Su bf la maggior parte dei giocatori si sceglieva il cecchino e si metteva a camperare nelle colline e parlo di 4-3 giocatori per squadra. Il teamwork è presente tanto in BF quanto in COD(matchmaking da solo)
Il teamwork è necessario in tutti e 2 se si vuole vincere, fine.

Per quanto riguarda il fatto degli assist.
No. su BF non mi incazzo per il semplice motivo che su BF posso uccidere anche 89385798475984 nemici di fila, non sono un cazzo di nessuno.
Su Cod ci sono le ricompense uccisioni che nuovamente avvantaggiano il Giocatore (apparte rari casi tipo Disturbo Elettromagnetico) e non la squadra.
:m:

Già, un radar che ti permette di vedere i nemici sulla mappa non aiuta la squadra. Un killstreak che offusca la visione del radar al nemico non aiuta la squadra. Un elicottero che spara in continuazione sul nemico impedendogli di muoversi non aiuta la squadra, no.

Sanchez puoi considerare COD inferiore ma almeno porta punti validi, questi non lo sono.

Messaggio modificato da Edonice il 30 settembre 2011 - 19:13

0

#2252 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:13

Visualizza MessaggiKraff, il 30 settembre 2011 - 20:10 ha detto:

Ma solo a me col cazzo che faccio fuori i camper a forza di missili? :rotfl: Son deboli e imprecisi, è tanto fare una kill ogni 10 missili. E non li sparo a caso.

Si.
1 colpo ben piazzato ed il nemico muore.
LA traiettoria è normalissima :m: basta sparare poco più su.

Già, un radar che ti permette di vedere i nemici sulla mappa non aiuta la squadra. Un killstreak che offusca la visione del radar al nemico non aiuta la squadra. Un elicottero che spara in continuazione sul nemico impedendogli di muoversi non aiuta la squadra, no.

L'uav Ok.
Il disturbo UAV Ok.
L'elicottero pure, anche se comunque l'elicottero fa far solo uno sfottio di kill al giocatore che lo chiama

E comunque, non ho voglia di cercare il post sopra di me
ma non eravate voi quelli che dicevate
"EH MA NN E GIUSTO K IO SIA INDOTTO A KANPERARE X GIOKARE!1!1"

che spara in continuazione sul nemico impedendogli di muoversi non aiuta la squadra, no.

Poi parlate a me di motivi non validi? Ma per favore và :rotfl:

Messaggio modificato da Sanchez il 30 settembre 2011 - 19:17

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#2253 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:16

Proprio oggi nella metro stavano 3 nemici in una stanza che camperavano (SDRAIATI NELLA STANZA FERMI IMMOBILI A CURARSI A VICENDA). Bene, SMAW dalla porta.

3 missili e non ne ho fatto fuori nemmeno uno. Poi mi avvicino, granata e faccio irruzione, massacrati.

O sono coglione io o se non vieni beccato in pieno non ti fanno un cazzo.

Ah, voglio vedere come killi un camper all'aperto con un missile. Di pareti da colpire non ci sono. Il terreno? Buona fortuna.
0

#2254 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:17

Si, vaaaaa bene, ok :rotfl:
Avete tutti raggione.
Cià.

GIF's series master
Posted Image

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#2255 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:20

Arrivederci.
Basta OT adesso?
0

#2256 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:20

No ragazzi non potete parlare di questa cosa. Giocate su PS3. Su PS3 è pieno di rincoglioniti, l'online è gratis gioca chiunque è ovvio che è facile sdraiare la gente :rotfl: mi ricordo il mio ratio su MW2 che avevo comprato sia su PS3 che sui 360, oltre 3 di ratio su PS3 e nemmeno 2 su 360, fidatevi di questo. Comunque non si sta dicendo che i camper sono praticamente inevitabili come per esempio su MW2, ovvio che si evitano aggirando e con gli esplosivi, ma se permetti dà fastidio essere uccisi 4/5 volte in questo modo in partita :m:

Altra cazzata immensa :rotfl: l'UAV? :rotfl:
E anche tutti i vari cosi aerei ed elicotteri aiutano la squadra eccome :rotfl: schiacciandola allo spawn e confinandola in qualche edificio o a distrarli per abbattere la varia robba. Cosa cazzo state dicendo.
0

#2257 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:21

comunque il fatto dei missili è vero, alcune volte non si vede nemmeno il fumo dell'esplosione ed è abbastanza brutto :gh:
E questo era solo per la grafica, il raggio d'azione è minore di quello di una granata, e fa schifo.. una volta ad uno l'ho preso a 1 metro e (si, mi ha ucciso :lolol:) dalla killcam ho visto che stava a 60% di vita..
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#2258 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:31

http://multiplayer.i...ono-finiti.html
Evviva.
0

#2259 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:33

Sono dei coglioni
0

#2260 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2011 - 19:33

Comunque non so come facciate a dire che l'm16 è nettamente superiore all'ak :rotfl: per me è una merda. Con l'ak mi trovo benissimo. (non ho voglia di rileggere il topic ma ieri in tag molti l'hanno detto)
0

• (452 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »