Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 30 settembre 2011 - 22:07
Inviato il 30 settembre 2011 - 22:25
Inviato il 30 settembre 2011 - 22:27
Inviato il 30 settembre 2011 - 22:34
-Chuck, il 30 settembre 2011 - 22:54 ha detto:
Chuck ti consiglio di disinstallarlo. E' ovvio che non ti piace.

58
Inviato il 30 settembre 2011 - 23:07
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 01 ottobre 2011 - 00:08
-Chuck, il 30 settembre 2011 - 22:54 ha detto:
Anche io ero molto spaesato in quella tappa all'inizio, ma man mano che la giochi i posticini buoni li trovi. Ti dico dove vado io e non muoio quasi mai: appena finisce la tappa nella metro, vai tutto a sinistra ed esci dall'entrata secondaria, c'è un vialetto, mettiti tutto sulla sinistra e rusha dietro al secchione, devi controllare soltanto due finestre del palazzo di fronte ma di solito non fanno in tempo ad arrivare lì. Prima del secchione c'è una porta sulla sinistra, sali nel palazzo e dalle finestre hai un'ottima visuale su una scala che sta proprio li sotto, sei in posizione super vantaggiosa. Poi se hai il cecco puoi mirare l'edifici dall'altro lato della strada, che da quelle finestre spunta sempre qualche testa di un nemico. Poi quando rimane solo l'obiettivo B devi spostarti, ma anche li cerca un posto sulle finestre. Quando stai negli edifici appostato alle finestre controlla sempre se hai compagni di squadra accanto, se non ne hai, girati perché ti salgono dalle scale e ti fottono da dietro, ogni edificio ha SEMPRE due entrate.
Poi anche a chi dice che nel parco non puoi fare un passo che vieni cecchinato... non è vero, dovete solo trovare i camping spot buoni in difesa, e le rushing path buone in assalto, qualche volta è normale che un cecco ti secchi ma la maggior parte delle volte va a buon fine, poi non rushate mai da soli, rushate insieme agli altri perché un cecchino può headshottare un rusher, ma 5 tutti insieme non ne può prendere, e impanicandosi non riesce a prendere neanche uno. Tra l'altro quando sto in attacco io i cecchi riesco a freddarli anche con i fucili d'assalto col mirino reflex col red dot, si sgamano perché ti puntano la luce in faccia, sparategli muovendovi e controllate il rinculo dell'arma sparando a piccole raffiche. E in difesa se trovate un posticino buono, state attenti ai flankers, non è questione di se arrivano o meno, è quando arrivano il problema. C'è sempre qualcuno che fa il giro e ti becca da dietro, blastoise mi ha salvato na volta avvertendomi prima in TS che qualcuno stava facendo il giro

Inviato il 01 ottobre 2011 - 09:14

58
Inviato il 01 ottobre 2011 - 10:54
Comunque ottimo, anche se però capisco che ogni tanto c'è un botto di lag, perchè va peggio del normale

La parte iniziale della metrò posso anche saltarla, ho dei cali assurdi di frame rate. Per il resto è tutto ok, magari un miglior bilanciamento metterebbe a posto alcune cose, anche nel matchmaking.
Inviato il 01 ottobre 2011 - 12:12
Messaggio modificato da -Chuck il 01 ottobre 2011 - 12:12

Inviato il 01 ottobre 2011 - 12:16
-Chuck, il 01 ottobre 2011 - 13:12 ha detto:
Non sono le "vite" dovrebbero essere blocchi da 10 secondi
La mentalità media è "Chi me lo fa fare a piazzare una bomba? Sicuramento appena mi avvino mi shottano, facciamolo fare a qualcun' altro." o "Fanculo alla missione, io sono PR0 e i PR0 si riconoscono dal Ratio alto."
Inviato il 01 ottobre 2011 - 13:01

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)