Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 29 settembre 2011 - 17:25
Ragazzi, vi volevo informare che è stata scoperta una falla del Battlelog per cui è possibile accedere a QUALSIASI server protetto, inclusi quelli con Caspian Border (ci sto giocando ora, senza password).
La procedura è per Chrome, funziona anche con FireFox ma non conosco i menù:
1) Joinate il server protetto.
2) Quando vi chiede la password, non inserite nulla. Cliccate col tasto destro sulla finestra apparsa e selezionate "Ispeziona elemento".
3) Andate su "Console", inserite il comando "launcher.verifyPassword = function(game, gameServerGuid, plaintextPassword, callback) { callback(true); }", senza virgolette, e premete invio.
4) Ancora senza scrivere nulla, cliccate su Submit.
La procedura è per Chrome, funziona anche con FireFox ma non conosco i menù:
1) Joinate il server protetto.
2) Quando vi chiede la password, non inserite nulla. Cliccate col tasto destro sulla finestra apparsa e selezionate "Ispeziona elemento".
3) Andate su "Console", inserite il comando "launcher.verifyPassword = function(game, gameServerGuid, plaintextPassword, callback) { callback(true); }", senza virgolette, e premete invio.
4) Ancora senza scrivere nulla, cliccate su Submit.

Inviato il 29 settembre 2011 - 17:53
Ci ho appena fatto dei match su ps3. Un giocone, anche se devo dire che me l'aspettavo un pochino meglio.
Ma è normale il piccolo ritardo tra il messaggio che dice che ne ho ucciso uno e la morte fisica dell'avversario che avviene dopo il messaggio? Stessa cosa avviene quando uccidono a me. Sarà un problema di lag, o della beta.
Ma è normale il piccolo ritardo tra il messaggio che dice che ne ho ucciso uno e la morte fisica dell'avversario che avviene dopo il messaggio? Stessa cosa avviene quando uccidono a me. Sarà un problema di lag, o della beta.

Messaggio modificato da F4Bri69 il 29 settembre 2011 - 17:54

Inviato il 29 settembre 2011 - 17:59
Fexamir, il 29 settembre 2011 - 17:56 ha detto:
Fexamir, il 29 settembre 2011 - 17:55 ha detto:
su medio faccio 60fps stabili, alto sono 40-50, ultra mi rimane a 40 e non mi sembra che cambi la grafica
e' come se rianesse su alto

ho detto na cacata, iniziando una nuova partita carica i nuovi settaggi e su ultra vado a 20fps

Questo perchè c'è una specie di bug anche sui setting, devi riavviare o ricaricare partita per essere sicuro che vengano applicate. Comunque pare essere una specie di super-alpha più che la vera beta, a quanto ho letto.
La versione console manco la commento, faceva cagare, fa cagare e farà cagare, sempre detto.
Questa situazione però mi fa venire in mente ciò che ha detto edo.
Inviato il 29 settembre 2011 - 18:25
Liko, il 29 settembre 2011 - 19:00 ha detto:
Questa situazione però mi fa venire in mente ciò che ha detto edo.
Ovvero?
Aveva predetto (e non ci è voluto neanche tanto

Si intende su console chiaramente.
Messaggio modificato da Cecco91 il 29 settembre 2011 - 18:26