Provato abbastanza per dire che è un gioco dimmerda.
Il gameplay rispetto a BC2 è migliorato, ora è parecchio più veloce, ma porcoddena resta sempre una merda.
Tanto per cominciare la mappa fa cagare al cazzo, il pezzo fuori nel parco è OSCENO, il paradiso dei camper che si appostano dietro le rocce con il fucile di precisione

non lo so che cazzo gli è saltato in mente quando hanno deciso di fare una cosa del genere

che poi il pezzo sotto nella metro è anche bello, tralasciando i corridoi con poca luce dove la gente si sdraia a camperare ed è semi invisibile

Poi porcoddena la gente ti spara e non te ne accorgi -.- non hai tempo di capire da dove ti sparano e provare a fare qualcosa, se ti sparano sei morto non puoi fare un cazzo, e la "killcam" è ridicola cristoddio, non ti fa vedere l'uccisione e la maggior parte delle volte non sai dove sta quello che ti ha ucciso.
Le squadre le fa squilibrate, sono capitato in una squadra dove il massimo era lvl 5 e loro avevano 4 lvl 12

ci hanno rotto il culo, ed in partite del genere non avevo il tempo di fare 3 passi che mi spawnkillavano in continuazione

Le armi sono squilibrate, troppa differenza tra le armi americane e quelle russe, presumo (e spero) che facciano gli stessi danni ma la sensazione è diversa, per quanto mi riguarda gli AK sono inutilizzabili in confronto ai vari Mqualcosa degli americani.
Per quanto mi riguarda è un gioco dimmerda.