Battlefield 3 [ PC - PS3 - X360 ]
Inviato il 22 agosto 2011 - 14:49
Non lasceranno mai la pista sgombra a CoD.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 22 agosto 2011 - 18:15
NikolasZ, il 22 agosto 2011 - 15:12 ha detto:
Che BF sia anni luce avanti rispetto a CoD mi pare quasi un dato di fatto.
Certo,CoD lo giocano anche i '00 ecco perchè avrà sempre più successo.
Le commercialate venderanno sempre di più

Diciamo pure che BF3 si prende tutto sto hype perché MW2 ha deluso, è lo stesso hype che aveva MW2 quando è stato annunciato.
Parecchie cazzate sono state annunciate per BF3 ma lasciate perdere perché è considerato il gioco dell'anno a prescindere(Niente mod, no in-game server browser per PC)
Il bello è che le vostre informazioni riguardante MW3 risalgono probabilmente al 2010, perché han già annunciato i server dedicati per MW3
Vi credete di essere fuori dal gregge, di essere dalla parte di quelli che han ragione perché preferiscono un gioco moar serious oh yeah REAL WAR, ma han soltanto cambiato le pecore da seguire.
stay classy /gta/
Ah e ripeto: li compro entrambi. Preferisco cod, ma li compro entrambi. L'unica differenza è che a me sbatte le palle di stare a dire LOL MW3 > BF3 PERCHé X, Y E Z. E' ironico perché c'è gente come indeciso96 che fino a 3 mesi fa faceva i qwiiik sc000p su MW3 e adesso si mette a prendere per il culo Cod per questo. L'ironia, eh?
Messaggio modificato da Edonice il 22 agosto 2011 - 18:20
Inviato il 22 agosto 2011 - 18:52
Edonice, il 22 agosto 2011 - 19:15 ha detto:
Vi credete di essere fuori dal gregge, di essere dalla parte di quelli che han ragione perché preferiscono un gioco moar serious oh yeah REAL WAR, ma han soltanto cambiato le pecore da seguire.
non la trovo una cazzata, detto sinceramente

e nessuno mi pare abbia mai detto che sia il gioco dell'anno a prescindere su

però per la frase successiva no comment proprio
comunque, parlando in generale, una volta si era detto di smetterla con i confronti

Inviato il 22 agosto 2011 - 19:24

Io preferisco premiare con i miei soldi chi lavora e innova, non chi non fa un cazzo.
Inviato il 22 agosto 2011 - 20:49

Diciamo pure che BF3 si prende tutto sto hype perché MW2 ha deluso, è lo stesso hype che aveva MW2 quando è stato annunciato.
Parecchie cazzate sono state annunciate per BF3 ma lasciate perdere perché è considerato il gioco dell'anno a prescindere(Niente mod, no in-game server browser per PC)
Il bello è che le vostre informazioni riguardante MW3 risalgono probabilmente al 2010, perché han già annunciato i server dedicati per MW3
stay classy /gta/
Ah e ripeto: li compro entrambi. Preferisco cod, ma li compro entrambi. L'unica differenza è che a me sbatte le palle di stare a dire LOL MW3 > BF3 PERCHé X, Y E Z. E' ironico perché c'è gente come indeciso96 che fino a 3 mesi fa faceva i qwiiik sc000p su MW3 e adesso si mette a prendere per il culo Cod per questo. L'ironia, eh?
Non capisco, MW3 avrà i server dedicati su PC ma se il gioco rimane una porcata o anonimo come BO allora se lo possono tenere. E poi bisogna vedere se ci saranno le mod su MW3. Tu che li compri entrambi (e non su PC) dovresti sapere che non ci sono i server dedicati su console, invece per BF3 ci sono. Quindi almeno restando su console ci sono server browser in-game che nessun altro gioco ha, server dedicati e vere e proprie innovazioni, dal gameplay alla grafica. Quindi a parità di prezzo mi sembra logico dire che BF3 è migliore di MW3 come mi sembra logico dire che compri MW3 perchè ti piace lo stile di cod e ogni anno speri ritorni ai fasti di cod4.
Se si critica tanto cod è per dare una svegliata agli sviluppatori, appena si vedranno calare gli introiti vedi come inizieranno a lavorare. Per altro se voglio ancora rimanere in sella nella prossima generazione di console devono inventarsi o adottare un nuovo motore, quindi non vedo perchè debba comprare cod fino all'arrivo delle prossime console.
Inviato il 22 agosto 2011 - 21:44
Anche io li prenderò entrambi,ma non posso lodare un gioco che è stato ottimo solo quattro anni fa.
Capiscimi,capiscici.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 23 agosto 2011 - 01:13
Inviato il 23 agosto 2011 - 23:39

stay classy /gta/
Edo a te i fumi del marmo ti fanno male.

Da quando è stato annunciato Bf3 ho sempre detto che prenderò quello per prima, e poi cosa cazzo centra la cosa dei qs, io ho sempre detto che in un gioco come MW3 ci DEVONO essere e in un gioco come BF3 sono pressochè inutili perché le mappe sono abnormi.

Poi spiegami il perché dell'indeciso.

EDIT: Ah, se ti riferisci perché lo considero "realistico" sappi che lo dico facendo un paragone a CoD, sennò è assolutamente Arcade.

Messaggio modificato da Davide96 il 23 agosto 2011 - 23:40
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 24 agosto 2011 - 10:46
Al GamesCom 2011, la fiera videoludica più importante d'Europa, il team di sviluppatori svedesi DICE è rimasto particolarmente entusiasta sia per aver trionfato come Miglior Titolo che per la grande affluenza allo stand di Battlefield 3, lo sparatutto in soggettiva in arrivo ad Ottobre 2011 su PC, PS3 e 360.
Ritornando sul nuovo trailer, relativo alla mappa Caspian Border dedicata anche alla nuova modalità di sfida a 64 giocatori su PC e mostrato proprio in occasione della conferenza stampa di EA, DICE ha dichiarato che l'unità EOD visibile al minuto 01:40 non è il solo mezzo dedicato. Il robot è disponibile nella classe del Geniere, utile per riparare veicoli e disarmare le postazioni M-Com.
Infatti altre novità sono in arrivo, per dimostrare quanto sia esplosivo l' FPS di DICE, in particolare per il Ricognitore, meglio conosciuto come cecchino. Restate sintonizzati su 4news.it per saperne di più.
Per chiudere vi informiamo che la Beta Multiplayer di Battlefield 3 avrà inizio, secondo informazioni ufficiose, il giorno 8 Settembre 2011 per tutti quelli che hanno acquistato Medal of Honor e solo per gli utenti PC che hanno pre-ordinato la Limited Edition di Battlefield 3 su Origin, mentre per tutti gli altri il 10 Settembre 2011.
Fonte: 4news.it
Qualche UAV per spottare?