1 - Trapani ha bisogno di vincere per sperare nei play-off, visto che rimangono altre 3 o 4 partite può riuscirci tranquillamente, tra l'altro in casa a 2.15 come quota è stellare.
1 - Lanciano dopo 3 pareggi consecutivi è arrivato il momento di vincere, è ultima nella zona play off, vincere con lo Spezia non è impossibile, quota buona da provare, 2.25.
2 - Pescara forse quella più difficile è questa, ma la quota la motivazione generale della squadra per agguantare i play off è altissima. io ci provo comunque a 2.75 non vedo di meglio. si potrebbe provare l'X2 a 1.54 anche.
X2 - Avellino dopo 2 pareggi di fila, entrambi al 93esimo quando erano in vantaggio l'avellino penso affronterà questo match contro un euromodena con il sangue all'occhio, tutti lo danno per spacciato, addirittura il 2 a 4. io provo l'X2 a 1.60 che mi piace parecchio, a 56 punti(gliene basta 1) l'Avellino vuole provare i play off.
X2 - Sampdoria dopo aver perso col Napoli 2-5 proverà a far l'ultima partita di campionato nei migliori dei modi, anche un pareggio perdonerebbe l'umiliata col Napoli. L'Udinese ormai non ha nulla a che vedere, X2 a 1.90 per me è ottimo.
2 - Roma dopo 2 sconfitte consecutive, dopo aver segnato 1 gol in 2 partite e avendone subiti 5 la Roma non può dare a fine partita l'impressione di essere una squadra tanto per, l'orgoglio e la grinta di vincere almeno l'ultima partita penso fiorirà del tutto, quindi 2 base a 1.72 regalato.
2 - Inter, Mazzarri e la squadra penso chiuderanno anche l'ultima partita vincendo, ormai in Europa la squadra gode di ottima salute, Palacio sembra essersi ripreso, Icardi gioca bene. il Chievo ormai salvo per 1 punto se la spasserà fottendosene del risultato. 2 a 1.93 secondo le logiche.
2 - Lione dopo 2 sconfitte di fila il Lione ha il Marsiglia a 1 punto in culo, dovrà vincere a tutti i costi se vuole farsi l'Europa League, non penso che ci sia un pareggio o sconfitta, lotterà almeno in questa partita per prendersi gli ultimi 3 punti e aggiudicarsi l'Europa inculando il Marsiglia. 2 a 1.77 buono.
2 - Lille dato che anche il Lille ha 1 sconfitta e 1 pareggio non può permettersi nè di perdere nè soprattutto di pareggiare, dato che in caso probabile vittoria del Saint Tienne il Lille andrà a finire in Europa League, mentre il Saint Tienne si farà i preliminari di Champions. Il Lille ha disputato un ottimo campionato, ha una difesa OTTIMA simile a quella della Roma, penso che vincerà di misura, vincerà perchè vuole tornare in Champions. il 2 a 1.65 è da giocarlo.
la gioco così, da 2 come in screen.