Tiduz, il 25 aprile 2014 - 18:58 ha detto:
ma perchè vai a rischiare giocando quote così brutte? l'1 del Siviglia a 1.80 cazzo se non era un regalo, ti vai a risicare l' 1.17 quando puoi prendere una quota molto più appagante ma relativamente migliore sotto tutti i punti di vista bettistici. giocar così è da mongoli, rischi inutilmente per una quota che sa di regalo, ma che è quasi inutile.
comunque bravo
Sto facendo così ultimamente perché provo una grande quantità di schedine con puntate piccole, tante partite (di solito) e cambiando qualche cosa qua e la.
Non considero affatto brutte quote intorno all'1.15 se sono doppie chance su squadre favorite, vedi il Kiev infatti che ha pareggiato. Sai quanti avrà inculato?
E così precedentemente anche il Copenaghen (mi pare, o comunque una danese) ha pareggiato in casa 1-1 qualche sera fa, fottendomi. Ed era a 1,60/1,65, quindi non lo considero da mongoli fare questo tipo di giocate.
L'1,80 sul Siviglia non mi sembrava neanche regalato... non mi è sembrato affatto scontato l'1, con un gol dato in fuorigioco e una traversa del Valencia. Diciamo che è andata bene...
Piuttosto sti over di NBA li stanno davvero regalando in Play off, e non sai che ti perdi. Punteggi clamorosamente bassi a quote buonissime, fino a 1,93 persino (vedi Grizzlies-Thunder).
Ad ogni modo un pò di culo ci vuole sempre, non credo che esista il giocatore che sa sempre come giocare e non perde mai.
In fin dei conti mi ha fregato la solita cosa: LA SFIGA. Perché poi è il basket che mi ha fregato, per
1 fottuto punto, nella più sicura delle certezze, su una squadra forte, in casa, che fa tanti punti, contro una squadra scarsina che ne fa molti meno e ne prende molti di più.
Sul Napoli perché sei sorpeso?

L'Inter ha molte più motivazioni, sarà scarso ma poi in campo se non hai la testa ci fai poco con la qualità. Remember Genoa al San Paolo... squadra fortissima...
La Roma che perde così è una follia, può finire anche in pareggio o persino con la vittoria del Milan, se Seedorf torna in campo

ma 0-3/1-3... se finisce così ti bacio il culo.
Messaggio modificato da Nando il 25 aprile 2014 - 19:14