Io oggi ho seguito 3 scommesse live su BWIN... devo dire che è figo seguirle in diretta...
Dunque, una era Atalanta - Napoli, un'altra Cagliari - Roma e l'ultima Sampdoria - Palermo.
Ho vinto:
- Atalanta - Napoli
Over 1,5 - 5 euro scommessi, vinti 6,15
- Sampdoria - Palermo
Nessun terzo gol - 10 euro scommessi, vinti 22
Ho perso:
- Atalanta - Napoli e Cagliari - Roma (multipla)
Nessun terzo gol - 2 euro scommessi; presa la prima, mancata la seconda (giocata stupida)
- Sampdoria - Palermo
Vittoria Palermo - 2 euro scommessi; puntato con quota a 4,50 aumentata fino a 8,50... era il 93° quando era ancora 0-1 e mi pare di aver visto finire la partita così... vado a vedere nell'elenco scommesse e vedo X...

non riesco ancora a crederci... ma quando cazzo hanno segnato quei maledetti??
Ne ho ancora due aperte tutte su Serie A, una solo sui gol segnati da singole squadre e una classica 1X2.
No raga... cioè, io adesso mi strappo i capelli come Homer Simpson...
Però buona questa:
AGGIORNAMENTI:
Sono arrivato a sfiorare, a sentirli quasi tra le mani, oltre 560 euro!!!
Su un'altra mista 1X2 (6 partite) + squadra che segna (2 partite) ne ho sbagliate 3 (tutte 1X2) su 8 in totale... non tanto male, nel complesso.
E sono arrivato vicinissimo su tante altre simili:
Comunque mi sono portato via qualcosa... neanche poco direi!
Se non era per tutte le altre scommesse che ho fatto, basate su statistiche (gol/no gol, under/over e pari/dispari), portavo in saccoccia ben altro, quasi sicuramente... invece così facendo ho buttato solo soldi che potevo investire per altre combinazioni 1X2 e/o gol segnati da squadra 1/2/entrambe.
La prossima volta faccio massimo 2-3 di quelle altre... e non vi faccio l'elenco di quelle fatte in questi giorni sennò non finisco più.
PS: stavo pensando tempo fa tra me me... ma le scommesse non sono vietate ai minori? Quà mi sembra che si danno tutti alla pazza gioia...