Raga quasi quasi scommetto sto fine settimana...
Ho cliccato su uno sponsor della BWIN su internet, tanto per... e sto simulando un'eventuale scommessa multipla sulle prossime partite di serie A (4 o 5).
Beh, intanto volevo scusarmi per essere stato incredulo a certe vincite. Ero troppo niubbo sul tema!

Volevo chiedervi semplicemente, se scommetterete, come e su quali squadre e poi, se mi sciogliete un dubbio sulla Juve... dopo lo sfracello col Bayern sarei tentato di dare un chance al Bari che gioca anche in casa, almeno con una X.
Voi che ne pensate?
Merda... due scommesse già perse su BWIN...
Padova - Cesena 2, risultato 1 (veneti che venivano da 4 sconfitte consecutive, dicevano...)
Hertha BSC - Bayer Leverkusen 2, risultato X (l'ultima contro la prima del campionato!!!)
In aggiunta alla prima avevo fatto anche una scommessa di vittoria sul Boca e su un parziale/finale Real Saragozza - Athletic Bilbao, oltre ad una serie di puntate su eventuali gol, giusto per aumentare il moltiplicatore.
Insieme all'altra invece ho fatto cose meno impossibili, quasi tutto sulla Serie A e, a parte una vittoria sul Milan e due doppie su Lazio - Genoa e Cagliari - Napoli, come al solito ho messo una serie di scommesse su gol di questa o quella squadra.
Comunque ormai, è tutto perduto.
I "sogni svaniti" ammontano a quasi 730 euro sulla prima e 3500 sulla seconda.