hai ridetto quello che ha detto liko prima moto
Motojn: Okta, io e Liko abbiamo guardato i tuoi tunnel, alcuni sono regolari e hai usato il metodo di quel video (ah, chi cerca trova, dietro ad un mega-filone di carbone ho trovato 6 diamanti, grazie), ma ci mettevi troppo e hai fatto altri tunnel usando la xray, dato che scendi in verticale fino alla bedrock e poi scavi a casaccio, perché ovviamente scavavi in direzione dei diamanti, e senza usare le torcie, tanto non ne avevi bisogno perché non avevi buio, illuminato dalla lava circostante.
aridaje
Okta: Sotto la mia regione ho scavato a cazzo ed era la prima volta, arrivavo circa al livello 16 e scavavo a quel livello o in giù. Tra l'altro ho trovato veramente poco. Se parli di fare la scaletta no, non la faccio ovviamente. A che mi serve la scaletta se ho il /home? Se non vedi torce è perchè me le sono tutte riprese e perchè ho minecraft impostato su Bright con lo schermo alla luminosità massima: Giorno. Le torce non me servono.

Io non ho fatto scalette là sotto. Non so chi cazzo abbia scavato ma io di sicuro no. Cristo c'è "home", perchè dovrei fare la scaletta verso l'inferno come quello del video quando posso scendere fino al bedrock e contare da lì 16 livelli?

Tra l'altro io là davanti a liko sono arrivato MOLTO dopo, all'inizio era una regionetta minuscola poi si è ingrandita.
Okta: Oltretutto delle cave già ci stavano, sotto la scritta "merda liko" ce ne era una, mi pare che c'avevo messo pure una torcia al centro. Per scavare ancora mi sono allontanato dalla regione di un botto con la barchetta, quando non c'era ancora la dynamic map quindi non so dove sono andato a finire.
Tra l'altro, se avessi avuto la x-ray non l'avrei visti quei diamanti?

Sono così stupido che ce l'ho davanti, non li prendo e scavo da tutt'altra parte?

cazzo te sei risposto da solo
davide96: io ho fatto 1 stack di diamante minando a livello 11 per 1 ora.
basta la giusta combinazione di piccone enchantato/fortuna/livello con maggior percentuale di diamanti per fare il panico di diamanti.
federiconeymar: Mica ho capito, ma Okta è davvero in vacanza?
O sta giustificando il suo ban temporale dal server di AoM?
sto giustificando il mio ban temporale federico
Messaggio modificato da Okta999 il 10 luglio 2012 - 11:44