Minecraft [Pc]
Inviato il 08 luglio 2012 - 16:59
Ma che stai a dì ASHUDEUHEFUHUSAHUHESUAES porcoddenna un MATTO
non mi ha bannato cristo
cazzo lo sapevo che non dovevo fare quella stronzata per farti insospettire
soprattutto sapendo che poi non potevo più connettermi
sono un coglione 
Sotto la mia regione ho scavato a cazzo ed era la prima volta, arrivavo circa al livello 16 e scavavo a quel livello o in giù. Tra l'altro ho trovato veramente poco. Se parli di fare la scaletta no, non la faccio ovviamente. A che mi serve la scaletta se ho il /home? Se non vedi torce è perchè me le sono tutte riprese e perchè ho minecraft impostato su Bright con lo schermo alla luminosità massima: Giorno. Le torce non me servono.
Oltretutto delle cave già ci stavano, sotto la scritta "merda liko" ce ne era una, mi pare che c'avevo messo pure una torcia al centro. Per scavare ancora mi sono allontanato dalla regione di un botto con la barchetta, quando non c'era ancora la dynamic map quindi non so dove sono andato a finire.
Lo dice anche quello del video che è stato sfortunato. E poi basta leggere i commenti, c'è chi ha fatto 10 diamanti in 5 minuti, chi nessuno in mezz'ora. Una volta me ne sono capitati una ventina in 10 minuti circa
è casuale puoi trovare anche 10 blocchi di diamante insieme o 1 solitario sulla lava che ti fa dannare per prenderlo. In ogni caso cercando al giusto livello si trovano molto più facilmente, questo è certo. Basta contare di quanti blocchi scendi, stare al livello 16 e scavare da lì solo in sotto o allo stesso livello.
Tra l'altro:
Il piccone al livello 3 droppa il 120% in più di quello che prendi di solito, 150 diamanti non sono un cazzo. Si può tranquillamente fare.
http://www.minecraft...wiki/Enchanting
mortacci tua c'ho messo tipo troppo a scrive cor cellulare likomerda
EDIT: grazie davide.

Sotto la mia regione ho scavato a cazzo ed era la prima volta, arrivavo circa al livello 16 e scavavo a quel livello o in giù. Tra l'altro ho trovato veramente poco. Se parli di fare la scaletta no, non la faccio ovviamente. A che mi serve la scaletta se ho il /home? Se non vedi torce è perchè me le sono tutte riprese e perchè ho minecraft impostato su Bright con lo schermo alla luminosità massima: Giorno. Le torce non me servono.

Oltretutto delle cave già ci stavano, sotto la scritta "merda liko" ce ne era una, mi pare che c'avevo messo pure una torcia al centro. Per scavare ancora mi sono allontanato dalla regione di un botto con la barchetta, quando non c'era ancora la dynamic map quindi non so dove sono andato a finire.
Lo dice anche quello del video che è stato sfortunato. E poi basta leggere i commenti, c'è chi ha fatto 10 diamanti in 5 minuti, chi nessuno in mezz'ora. Una volta me ne sono capitati una ventina in 10 minuti circa

Tra l'altro:
Il piccone al livello 3 droppa il 120% in più di quello che prendi di solito, 150 diamanti non sono un cazzo. Si può tranquillamente fare.
http://www.minecraft...wiki/Enchanting
4-3.
mortacci tua c'ho messo tipo troppo a scrive cor cellulare likomerda
EDIT: grazie davide.
Messaggio modificato da Okta999 il 08 luglio 2012 - 17:07
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 08 luglio 2012 - 17:43
E' inutile che vieni adesso perchè non me ce trovi 
te lo sta a dì pure davide che è possibile
porcoddenna liko
non m'ha bannato
mortacci tua te GIURO che non m'ha bannato
me voi bene?
anche io
tanto 
mo vaffanculo a seppellì l'ossi sotto l'eurofortezza
che devo annà ar mare che tra un'oretta tramonta er sole ed è uno spettacolo
4-3 cià

te lo sta a dì pure davide che è possibile

mo vaffanculo a seppellì l'ossi sotto l'eurofortezza

Messaggio modificato da Okta999 il 08 luglio 2012 - 17:47
Inviato il 09 luglio 2012 - 16:01
Liko, il 09 luglio 2012 - 16:53 ha detto:
Ho messo i miei migliori uomini al lavoro merda.

ASUAHSUHAUSHAUSHAUSAU LIKO AUSHUAHSUAHUSAHU

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 09 luglio 2012 - 18:56
Dai cucciolo
so che sei vicino alla verità
dai che ce la fai 
EDIT:
aò io mo esco
me lo fai trovà un bel europost pe quanno torno?
dai, famme contento cucciolo

EDIT:
aò io mo esco

Messaggio modificato da Okta999 il 09 luglio 2012 - 19:07