Liko, il 30 maggio 2012 - 01:36 ha detto:
La situazione è degenerata.
Ero entrato per sferrare un attacco alla Batcaverna nonostante avessi pochi colpi per il mio eurocannone, quel traditore dimmerda di Net ovviamente avvisa subito Simone e Fexamir, il primo però è immensamente stupido e tutto fomentato se ne va lasciandomi l'iniziativa. La Batcaverna era spacciata ma ecco che arriva Fexamir (che purtroppo devo ammettere essere veramente un euroingegnere) che comincia a costruire un euromuro d'acqua che rende il mio eurocannone inutilizzabile. La situazione rimane li in stallo, io piazzio 3 dei miei eurocannoni davanti al muro come intimidazione, pronti a far fuoco non appena ci saranno le munizioni, mentre il muro d'acqua di Fexamir sembra una difesa inespugnabile. Vedremo come andrà a finire.
Il problema è che nel tentativo di solidificare l'acqua con la lava si sono create torri di acqua e lava fino al limite massimo d'altezza, ed ora la situazione è completamente degenerata e sembra irreparabile.
Ci sono colate di lava che devastano tutto e sono ormai intoglibili, quindi chiedo a Skiaffo di sistemare la cosa perchè stasera abbiamo veramente creato il panico UHSAUS.
Skiaffo toglieme l'eurocolata de lava please.
in realta' e' andata cosi':
liko prepara i cannoni -> io faccio un muro al volo con gravel e wood, ma so benissimo che non avrebbe retto
liko va a cercare polvere da sparo -> io vado al limite della sua regione, e creo una passerella con un pistone che spinge la legna nella regione di liko, permettendomi di allagargli i cannoni guadagnando tempo
liko smonta la passerella -> annaffio il muro, rendendo inutile la tnt
liko comincia a costruire una torre 1x1 per farmi colare la lava sul muro -> faccio una torre anche io, e arriviamo piano piano al livello massimo, il 256
liko fa cadere la lava dal livello piu' alto -> io con lo stesso stratagemma di prima gli mando l'acqua sulla lava
e niente, poi si e' creato il panico UEHEUHEHU, se ci pensiamo un attimo sta guerra e' diventata liko er principino vs me, dato che robin e' inutile.
in compenso ho creato una batbarriera lungo tutto il confine della batregione che da sull'eurofortezza, spero che basti a tenerlo a bada per domani dato che robin sara' da solo tutto il giorno D: (TESTA DI CAZZO RINGRAZIAMI SE LA BATCAVERNA E' SALVA)

la merda in cobblestone e' la colata lavica di liko che e' stata STUPRATA dal mio batsecchio
FUN FACT: ho capito che potevo fare una barriera senza creare tutto il muro solo alla fine, questo vuol dire che ho buttato 2 ore e circa 2.000 blocchi di legno per fare il batmuro, quando potevo limitarmi alla batbarriera da subito
@skiaffo se devi sistemare qualcosa leva solo la cobble dalla parte di liko, non toccare la batbarriera
Messaggio modificato da Fexamir il 30 maggio 2012 - 02:45