Non sapete quale schieramento seguire?
APRITE GLI OCCHI GENTE!
Quelle che ha scritto sopra Simone sono soltanto fandonie. Cos'ha lui per poter parlare, cos'ha lui da dimostrare.
Io ho questa:
Un'opera titanica che non è nemmeno ancora completa costituita da oltre 40.000 blocchi ognuno piazzato con un odio immenso nei confronti di Simone.
Lui dice che io miro al potere ma cos'ha per dimostrarlo? Cos'ha?
Io Signori vi dico invece che il mio obiettivo è la distruzione del male, cioè di Simone, che odio con tutto me stesso, ED HO LA MIA EUROFORTEZZA PER DIMOSTRARLO. LE MIE NON SONO SOLO PAROLE.
Vi state facendo fare il lavaggio del cervello da una persona che ha paura della mia immensa potenza e non costruisce NULLA. Vi state facendo fare il lavaggio del cervello da una persona che parla parla MA NON HA CERTEZZE. NON HA NIENTE PER DIMOSTRARE LE SUE PAROLE.
E' una persona che crede di essere il paladino della giustizia andando in giro con la skin di Batman e Robin, ma i veri paladini della giustizia qui siamo solo noi. La sua è solo una falsa maschera per portarvi verso il lato oscuro.
Decidete con attenzione gente.
O siete con noi o siete contro di noi. Nel caso in cui decidiate di schierarvi dalla sua parte, purtroppo non avrò altra scelta se non quella di radervi al suolo.
UNITEVI AD UNA GIUSTA CAUSA.
Il vostro Messia, Simone merda.
Messaggio modificato da Liko il 29 maggio 2012 - 17:35