Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 20 maggio 2012 - 23:44
Minecraft [Pc]
Inviato il 21 maggio 2012 - 20:45
Qualche immagine della nostra ex valle, posto stupendo ma troppo limitato nelle costruzioni. Se vi interessa in futuro potrebbe essere in vendita, case comprese. Al momento comprende 5 case e un magazzino con qualche risorsa e coltivazioni 
Ora io e altri ci siamo trasferiti in un posto più conveniente per creare una città. Siamo 6 al momento:
- Federico
- AndryXoX (MisterSAMP)
- Ruggio25
- iZashi
- S1 (Inglese)
- MotoJN
Se volete unirvi basta contattarci sul server, per il momento stiamo raccogliendo risorse e stiamo preparando il punto spawn

Ora io e altri ci siamo trasferiti in un posto più conveniente per creare una città. Siamo 6 al momento:
- Federico
- AndryXoX (MisterSAMP)
- Ruggio25
- iZashi
- S1 (Inglese)
- MotoJN
Se volete unirvi basta contattarci sul server, per il momento stiamo raccogliendo risorse e stiamo preparando il punto spawn

Spoiler
Spoiler
Spoiler
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 21 maggio 2012 - 21:17
Federico Ronaldo, il 21 maggio 2012 - 21:45 ha detto:
Qualche immagine della nostra ex valle, posto stupendo ma troppo limitato nelle costruzioni. Se vi interessa in futuro potrebbe essere in vendita, case comprese. Al momento comprende 5 case e un magazzino con qualche risorsa e coltivazioni 
- Federico
- AndryXoX (MisterSAMP)
- Ruggio25
- iZashi
- S1 (Inglese)
- MotoJN

- Federico
- AndryXoX (MisterSAMP)
- Ruggio25
- iZashi
- S1 (Inglese)
- MotoJN

Spoiler
Spoiler
Spoiler
questo è il villaggio che stiamo "abbandonando", è carino ma piccolo e c'è poco spazio, ora abbiamo trovato una nuova valle perfetta
Inviato il 22 maggio 2012 - 11:20
ma due pari cosHUEUHUHEUHAUHASHUEHUHASHUSA 
sto gioco mi fa cagare e non ne capisco l'utilità, ma pari cosa
ma hai visto COSA CAZZO TI HA EUROCREATO? HUEUHEUHSAHUASUHEUHASUHASHUUHUHEUHASHUAUHAUHEUHUHEUHUHSAASUHUHEUHAHUAS
DEVI TIPO CAGARGLI IN GOLA PER RAGGIUNGERLO

sto gioco mi fa cagare e non ne capisco l'utilità, ma pari cosa

DEVI TIPO CAGARGLI IN GOLA PER RAGGIUNGERLO