Qualcuno mi ha griefato la cascatella sotto casa, chiunque sia stato è fortunato che ancora non ho la possibilità di leggere i logs dei blocchi.
Poi vorrei sapere chi ha messo tutti quei cespugli attorno alle vie dietro le case, le strade sono diventate strettissime e poi ha usato foglie di colori diversi -.-
Inoltre qualcuno ha messo delle sdraie sulla spiagga di fronte alla piazza. Non vanno bene perché i pali degli ombrelloni sono troppo vicini tra loro, e quando li finirete si scontreranno, inoltre bloccano la visuale della città dalla piazza, lì deve essere tutto sgombro. Sarebbero anche fatte bene, non sono un vero e proprio danno, ma non possono stare lì.
Forse non è chiaro qualche concetto, lo ribadisco l'ultima volta:
- Senza permesso mio, di Net o di Black, non potete toccare alcun blocco che non sia stato messo da voi, SONO COMPRESI I BLOCCHI NATURALI DELLA MAPPA, come montagne, laghi, spiagge, TUTTO.
- Senza permesso mio, di Net o di Black, non potete costruire NIENTE che sia pubblico, l'unica cosa che potete costruire è la vostra casa, il vostro giardino, la vostra miniera, e tutto ciò che è privato, E BASTA.
Vi chiederete: "vabbè e quindi una volta che ho fatto la casa che cazzo faccio?" la risposta è UN CAZZO senza il permesso mio, di Net o di Black, se non vi piace questa regola uscite dalla regione, pagate 5000 gold e compratevene una vostra, nessuno vi obbliga a restare.
Dato che ancora non ho i logs dei blocchi e non posso fare niente se trovo delle modifiche non autorizzate, al prossimo blocco fuori posto rimuovo dalla regione TUTTI tranne quelli più fidati, che oltre a Net e Black, sono due o tre.
edit:
Poi dicono che uno non deve bestemmiare
...