Minecraft [Pc]
Inviato il 25 settembre 2011 - 19:41
Qualcuno dica ad Exigma di lockare le sue chest, sono aperte.
@Fexa: gli inventari li ridanno stanotte..
@Fexa: gli inventari li ridanno stanotte..
Messaggio modificato da -Chuck il 25 settembre 2011 - 19:48

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
Inviato il 25 settembre 2011 - 20:39
ATTENZIONE hanno anticipato l'orario del cambio degli inventari. E' tra 2 ore e mezza circa.
Hilinus:
- Casa realistica, di legno, e piccola. Molto piccola.
- Bandito l'uso della cobblestone e del dirt all'esterno come materiale di costruzione.
- La casa deve essere bella, non vanno bene cubi di planks senza finestre o senza niente che la caratterizzi.
- Puoi tagliare gli alberi ma non puoi lasciarmi chiome volanti.
- Non puoi toccare nessun blocco che non abbia messo tu. Con questo, oltre agli oggetti messi dagli altri utenti, significa che non puoi toccare neanche le montagne o i laghi naturali. Prima di farlo devi dire a me cosa vuoi fare e ti do il permesso.
- Se la casa non piace a me, tytiki o darkputrex666, abbiamo la possibilità di obbligarti a migliorarla secondo le nostre direttive, e in caso contrario a distruggerla.
- Se inizi a costruire la casa ed esci lasciando la casa incompleta per giorni, sarà distrutta.
Hilinus:
- Casa realistica, di legno, e piccola. Molto piccola.
- Bandito l'uso della cobblestone e del dirt all'esterno come materiale di costruzione.
- La casa deve essere bella, non vanno bene cubi di planks senza finestre o senza niente che la caratterizzi.
- Puoi tagliare gli alberi ma non puoi lasciarmi chiome volanti.
- Non puoi toccare nessun blocco che non abbia messo tu. Con questo, oltre agli oggetti messi dagli altri utenti, significa che non puoi toccare neanche le montagne o i laghi naturali. Prima di farlo devi dire a me cosa vuoi fare e ti do il permesso.
- Se la casa non piace a me, tytiki o darkputrex666, abbiamo la possibilità di obbligarti a migliorarla secondo le nostre direttive, e in caso contrario a distruggerla.
- Se inizi a costruire la casa ed esci lasciando la casa incompleta per giorni, sarà distrutta.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 25 settembre 2011 - 21:45
Arriverà il giorno in cui daremo fuoco alla casa di Skiaffo e lo rinchiuderemo in un cubo di ossidiana fratelli.
Se mi promuovono a guida so cazzi vostri

Comunque preciso, che tutto questo accade soltanto nella mia regione, non nel server. Potete anche costruirvi un castello di fango alto 120 metri, finché non è nella mia regione potete fare quello che volete. Ma nella mia regione ci sono le mie regole, e se volete entrare dovete rispettarle. Potreste anche voi, in teoria, crearvi una vostra regione.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 25 settembre 2011 - 21:55
Blastoise, il 25 settembre 2011 - 22:01 ha detto:
*_*
OMFG
Comunque , vorrei comprare anche io il gioco. Non esiste una modalita' di pagamento che non includa pagamento con carta di credito? Per ora non ne ho la possibilita'.. Ideale sarebbe il pagamento tramite telefono
non cagate quello che ho scritto sopra , ho risolto.
Messaggio modificato da DoomWind il 25 settembre 2011 - 22:08