Minecraft [Pc]
Inviato il 15 luglio 2011 - 16:55
Inviato il 16 luglio 2011 - 18:04
Kraff, il 16 luglio 2011 - 16:16 ha detto:
Dunque Skia, se volessi iniziare a giocare su questo vostro bel server, cosa devo fare? Istruiscimi.
1. Compra Minecraft.
2. Iscrivi qui usando il nome esatto che usi su minecraft: http://www.thexaldin...unity/forum.php
3. Collegati al server al seguente IP: server.projectxaldin.com
4. Se ora vuoi entrare nella mia regione, devo prima vedere che intenzioni hai. Devi giocare sul server per un po' di giorni, renderti utile in qualche modo, magari portandoci risorse o facendo qualche lavoro. Dopo qualche giorno, se non hai creato problemi a nessuno, ti do i permessi per costruire nella mia regione.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 16 luglio 2011 - 18:27
Le regole del server sono le solite, no griefing, no stealing, no trolling, ecc...
Quelle cose che ti ho scritto sono le regole mie, per far entrare qualcuno nella città. Ti spiego, tu potresti in teoria entrare nel server, spawnare, camminare 100 blocchi lontano dalle mura della città principale e cominciare a costruire ciò che vuoi. La tua casa però non è protetta da nulla e chiunque la può griefare. Ogni utente però ha la possibilità di costruirsi una città, e se questa città soddisfa dei requisiti, allora avrà una regione, ovvero una protezione dai griefers. Ogni owner della città può decidere chi può editare la città (piazzare blocchi, togliere blocchi, usare chests, ecc). I requisiti per le città sono i seguenti:
Come vedi avere una città è complicatissimo e richiede molto tempo e lavoro, ma bisogna stare anche molto attenti a chi si fa entrare. Io ti posso far entrare senza problema ma come ho detto non subito, ho bisogno di vedere come giochi per almeno qualche giorno.
Quelle cose che ti ho scritto sono le regole mie, per far entrare qualcuno nella città. Ti spiego, tu potresti in teoria entrare nel server, spawnare, camminare 100 blocchi lontano dalle mura della città principale e cominciare a costruire ciò che vuoi. La tua casa però non è protetta da nulla e chiunque la può griefare. Ogni utente però ha la possibilità di costruirsi una città, e se questa città soddisfa dei requisiti, allora avrà una regione, ovvero una protezione dai griefers. Ogni owner della città può decidere chi può editare la città (piazzare blocchi, togliere blocchi, usare chests, ecc). I requisiti per le città sono i seguenti:
All towns Must have
5 residents
4 major roads/corridors at least 3 blocks wide
Visible Boundary/Town Limits/Defensive structure, atleast 3 blocks High such as:
- Town Walls
- Gated entry ways
- Fenced Perimeter
- ect
Unless there is an ocean, then you can just place a corner post 3 high in the water so we can find it
If after the regioning, and you don't want the wall, you may take it down for expansion
All of these Community resources areas:
- Community Mine to bedrock level
- Wheat Farm [at least 15x15]
- large Tree Farm [atleast 20 trees]
- Sugarcane Farm [atleast 10x10]
- Perpetual Spring
- Fishing Pier
- Designated Residential Areas
Type of Government, such as:
- Democracy
- Council (elected or appointed)
- Dictatorship
- See Wikipedia on more types or governments.
Local Rules/Policies
a wall with all residents posted
and your rules for them to see
must post your location for your warp point with x,y,z
5 residents
4 major roads/corridors at least 3 blocks wide
Visible Boundary/Town Limits/Defensive structure, atleast 3 blocks High such as:
- Town Walls
- Gated entry ways
- Fenced Perimeter
- ect
Unless there is an ocean, then you can just place a corner post 3 high in the water so we can find it
If after the regioning, and you don't want the wall, you may take it down for expansion
All of these Community resources areas:
- Community Mine to bedrock level
- Wheat Farm [at least 15x15]
- large Tree Farm [atleast 20 trees]
- Sugarcane Farm [atleast 10x10]
- Perpetual Spring
- Fishing Pier
- Designated Residential Areas
Type of Government, such as:
- Democracy
- Council (elected or appointed)
- Dictatorship
- See Wikipedia on more types or governments.
Local Rules/Policies
a wall with all residents posted
and your rules for them to see
must post your location for your warp point with x,y,z
Come vedi avere una città è complicatissimo e richiede molto tempo e lavoro, ma bisogna stare anche molto attenti a chi si fa entrare. Io ti posso far entrare senza problema ma come ho detto non subito, ho bisogno di vedere come giochi per almeno qualche giorno.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 17 luglio 2011 - 19:00
Si pippo, se vuoi giocare con loro devi per forza spendere 15€ per questo gioco
o al limite puoi spenderne 70 per altri giochi su console, che ovviamente sono giochi più seri

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 17 luglio 2011 - 19:16
Sanchez, il 17 luglio 2011 - 20:00 ha detto:
Si pippo, se vuoi giocare con loro devi per forza spendere 15€ per questo gioco
o al limite puoi spenderne 70 per altri giochi su console, che ovviamente sono giochi più seri 

Ma non si tratta di soldi, ma di acquistare con la carta, non ho intenzione di farla solo per un gioco che giocherei una volta ogni tanto.

Inviato il 17 luglio 2011 - 19:34
Own ero ironico .-. credevo si capisse...
in pratica volevo dire
"se vuoi giocare con loro spendi 15€ che non è che sia poi così tanto dato che spendi 70 e passa € per altri tipi di giochi su console"
in pratica volevo dire
"se vuoi giocare con loro spendi 15€ che non è che sia poi così tanto dato che spendi 70 e passa € per altri tipi di giochi su console"
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 17 luglio 2011 - 19:43
Nuovo mondo, nuovo tipo di costruzioni (da finire ovviamente)
Camminando per la forestaaaaaaaa nananana

vedo un villaggio abusivo nanannaan

focolare per la sera

hei ciao, sono minecraft e di default spawno un albero ogni 3 metri,
hei ciao, sono sanchez e mi fan cagare le foreste fatte così, quindi me le ricostruisco da solo, ciao.

devo fare le altre capanne di merda e poi boh, lo darò alle fiamme credo.
Camminando per la forestaaaaaaaa nananana

vedo un villaggio abusivo nanannaan

focolare per la sera

hei ciao, sono minecraft e di default spawno un albero ogni 3 metri,
hei ciao, sono sanchez e mi fan cagare le foreste fatte così, quindi me le ricostruisco da solo, ciao.

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò