Non sono ancora i requirements ufficiali ma è qualcosa su cui lavorare:
http://www.thexaldin...wfull=1#post131
I can pretty much guarantee you'll need at least a 3 high wall, renewable resources (water,trees,wheat), and an area where both your member list and region rules will be posted. Other specifics aside from that will be talked about soon.
Edit: Tree farm should be around 20-30 trees, wheat farm should be at least 32 plants. Water minimum is the 1x3 or 2x2 infinite source, but i'd prefer at least 3x3 to make it look good in the city instead of just a random 'mud' puddle in the middle of your city.
Alla muraglia ci penso io, la voglio di fare di cobblestone smeltata perchè sono un pazzo. Io ho già smeltato 10 stacks, domani ne smelterò molti altri perchè sto scavando la cava comunitaria che ha delle dimensioni che neanche immaginate (appena vi connettete la vedete), mi serviranno comunque un po' di stack da parte di tutti.
Poi la bacheca con la lista dei membri e le regole della città si farà nella piazza principale, quindi dobbiamo costruire una piazza principale.
La tree farm è una cazzata, 20 - 30 alberi non sono niente, a Cortina la tree farm che avevo fatto aveva più di 150 alberi, quindi scegliamo un posto a cazzo di cane, magari un po' lontano dal centro abitato ma sempre dentro il perimetro e ci buttiamo lì 50 saplings, La vasca d'acqua perenne non ha senso farla anche perchè abbiamo 3 laghi enormi. Per la wheat farm voglio aspettare i pistoni per farla completamente automatica.
Fatto tutto questo, se ancora non sono usciti i requirements ufficiali, cominciamo a decidere i distretti, ovvero quello commerciale e quello residenziale, facciamo quindi un paio di strade belle large che partono dalla piazza principale, decidiamo quale zona è quella commerciale e quale è quella residenziale, cominciamo a farci le case serie e a fare la via con i negozi, e ognuno metterà lì il proprio negozio, per sviluppare un po' di turismo. Ovviamente dovrete pubblicizzarli solo dopo che abbiamo la regione, non prima.
Le case saranno di legno e di stone, quindi cominciate ad accumulare una madonna di legna.