Minecraft [Pc]
Inviato il 18 giugno 2011 - 23:56
Oggi mentre giocavo allegramente, leggo Netscape in chat che flooda: "SKIA VIENI SUBITO ALLA CATTEDRALE, CORRI." Già pensavo "vabbè avranno griefato tutto cristo santo". E invece no. Net mi chiede di aprire la chest delle offerte, e con mia sorpresa trovo questo:

il miracolo.
90 bei diamanti, da dividere tra me, net e black
grazie a chiunque sia stato il pazzo, lol.
edit: Black la tua parte è nell'ultima cava che stavamo scavando, l'ho messa in una chest accanto a quella tua privata. La password è la solita.

il miracolo.
90 bei diamanti, da dividere tra me, net e black

edit: Black la tua parte è nell'ultima cava che stavamo scavando, l'ho messa in una chest accanto a quella tua privata. La password è la solita.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 19 giugno 2011 - 01:02
Oktagon99, il 18 giugno 2011 - 23:44 ha detto:
Beccateve sto capolavoro.
Si può trovare da scaricare il save di questo mondo?
Per il portale, non ho capito come si crea, una volta ho provato ad utilizzare la combinazione dei 2 materiali che servono ma non è successo niente.

Inviato il 19 giugno 2011 - 07:41
http://www.minecraft...net/wiki/Portal
Devi usare l'ossidiana Pippo
fai come descritto nel wiki , altezza 5 larghezza 4 , quindi 14 ossidiana in totale
per Accenderlo, devi procurarti il Flint and steel e clcicare col destro dentro il portale
Devi usare l'ossidiana Pippo
fai come descritto nel wiki , altezza 5 larghezza 4 , quindi 14 ossidiana in totale
per Accenderlo, devi procurarti il Flint and steel e clcicare col destro dentro il portale
14/07/09 - 02/09/13
The return 26/04/15
The return 26/04/15
Inviato il 19 giugno 2011 - 08:53
Scoperto il mistero.
Oggi torno alla cattedrale e ritrovo altri diamanti, che disegnavano la sigla PJ, ovvero le iniziali di PunJedi che è l'amministratore di Xaldin Edge
lo contatto e mi dice che ha una sorpresa per me, in pratica ha copiato tutta la cattedrale, e talmente gli piaceva che l'ha piazzata sotto terra nella sua città, e ha messo i crediti di tutti i creatori.
Ha detto anche che la sua città è regionata, quindi se la cattedrale dovesse venir griefata, c'è una copia intatta che si può usare per ripararla.

I nuovi diamanti sono 18 stavolta, non ha usato i blocchi ma le gemme, quindi 6 per uno. Per ora li tengo io.
Oggi torno alla cattedrale e ritrovo altri diamanti, che disegnavano la sigla PJ, ovvero le iniziali di PunJedi che è l'amministratore di Xaldin Edge

Ha detto anche che la sua città è regionata, quindi se la cattedrale dovesse venir griefata, c'è una copia intatta che si può usare per ripararla.

I nuovi diamanti sono 18 stavolta, non ha usato i blocchi ma le gemme, quindi 6 per uno. Per ora li tengo io.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 19 giugno 2011 - 14:05
Skiaffo, il 19 June 2011 - 09:53 ha detto:
Scoperto il mistero.
lo contatto e mi dice che ha una sorpresa per me, in pratica ha copiato tutta la cattedrale, e talmente gli piaceva che l'ha piazzata sotto terra nella sua città, e ha messo i crediti di tutti i creatori.

Semplicemente incredibile

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio