GTA-Expert Forum: Minecraft - GTA-Expert Forum

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Minecraft [Pc]

#1361 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 15:52

Sei la terza persona che la posta (io sono stato il primo :trolldad2: ).
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#1362 L'utente è offline   0wn3d 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 15:56

Uops :okay:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
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#1363 L'utente è offline   0wn3d 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 16:59



Trappola fatta con i pistoni :asd:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
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#1364 L'utente è offline   Scooby 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 18:16

Se ci metti la lava sotto :ghgh:
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#1365 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 18:25

Tutti gli item dei malcapitati = ciao
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#1366 L'utente è offline   McClane 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 18:37

Tutte le bestemmie del malcapitato = oo

Comunque sto fremendo come un dannato. Voglio troppo la 1.8.
Immagine Postata
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#1367 L'utente è offline   0wn3d 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 21:39

Volevo fare un'altra trappola sempre con lo stesso meccanismo solo che invece che la leva volevo mette le pressure plates. Ho fatto lo stesso identico meccanismo ad entrambe le coppie di pistoni. Una coppia funziona, una no.
Bah.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
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#1368 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 21:49

Io proverò a fare una trappola dove i pistoni ti droppano in acqua e c'è della TNT che si accende. E il resto vien da se :o
Immagine Postata

58
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#1369 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 22:19

Ma i pistoni fino a prova contraria non funzionano sott'acqua dato che la redstone la sotto non può funzionare. che merda.

GIF's series master
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Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
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E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
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#1370 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 22:32

Visualizza MessaggiSanchez, il 07 luglio 2011 - 23:19 ha detto:

Ma i pistoni fino a prova contraria non funzionano sott'acqua dato che la redstone la sotto non può funzionare. che merda.

Fai in modo che il circuito sia circondato da blocchi, semplice.
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#1371 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:10

Ma l'adventure update sarà selezionabile a scelta no?

Metti che il villaggio sta sopra uno spazio in cui ci va perfetta una farm io devo rompere il villaggio? :ffuu:


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#1372 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:13

Visualizza MessaggiDavide96, il 08 luglio 2011 - 00:10 ha detto:

Ma l'adventure update sarà selezionabile a scelta no?

Metti che il villaggio sta sopra uno spazio in cui ci va perfetta una farm io devo rompere il villaggio? :ffuu:

I villaggi compariranno in chunk che devono essere ancora creati, come tutte le cose aggiunte con le patch. Se hai un posticino che ti sei detto "qua ci faccio la farm" dopo l'1.8 non corri nessun rischio di trovare degli abusivi.

Se poi trovi un villaggio mentre esplori e pensi che sia una buona zona... Guadagni del legno.
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#1373 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:17

Ma quindi tutta l'area che ho esplorato (tipo 1000x1000) non c'è possibilità di spawn dei villaggi?


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#1374 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:22

No. A meno che Notch non cambi il sistema che ha sempre usato.
0

#1375 L'utente è offline   Sanchez 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:35

Sta cosa potrebbe rivelarsi carina, dato che potrei benissimo andare a fare razie distruggendo villaggi abbusivi (cit.) :i: per poi tornare al castello e mettere tutti i "guadagni" (legno e pietra) sotto chiave :megusta:

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#1376 L'utente è offline   0wn3d 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:49

Spero implementino anche qualcosa tipo che quando devasti il villaggio a qualcuno gli abitanti tentano di ucciderti incazzati neri HEUHAUHUH
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#1377 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 07 luglio 2011 - 23:59

Mi si chiude da solo dopo tipo 2 minuti di gioco ._. ma perchè.

NOTCH BRUTTA MERDA SERVO.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


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#1378 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 05:49

Okta prova ad andare nelle impostazioni grafiche e metti da Fancy a Fast


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#1379 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 08:51

1.7.3 uscita.

Bug fixes, bug fixes and bug fixes.
- Corrected a block duplication bug when using pistons
- Corrected a redstone torch duplication bug when using pistons
- Corrected a client crash when placing a sign in front of the piston, powering the piston and then removing the block beneath the sign
- Ice blocks are now pushed without causing water streams breaking everything
- Booster rails are no longer being powered magically without a power source
- Pistons connected to the end of a piston-transistor via redstone are now properly closed when the power goes out - Doors no longer create purple particles
- Hacking clients can no longer edit texts of placed signs in multiplayer
- Changed so that paintings pushed by pistons will pop off
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#1380 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 08 luglio 2011 - 08:58

:zxc:


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