
Minecraft [Pc]
#1367
Inviato il 07 luglio 2011 - 21:39
Volevo fare un'altra trappola sempre con lo stesso meccanismo solo che invece che la leva volevo mette le pressure plates. Ho fatto lo stesso identico meccanismo ad entrambe le coppie di pistoni. Una coppia funziona, una no.
Bah.
Bah.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
#1369
Inviato il 07 luglio 2011 - 22:19
Ma i pistoni fino a prova contraria non funzionano sott'acqua dato che la redstone la sotto non può funzionare. che merda.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#1372
Inviato il 07 luglio 2011 - 23:13
Davide96, il 08 luglio 2011 - 00:10 ha detto:
Ma l'adventure update sarà selezionabile a scelta no?
Metti che il villaggio sta sopra uno spazio in cui ci va perfetta una farm io devo rompere il villaggio?
Metti che il villaggio sta sopra uno spazio in cui ci va perfetta una farm io devo rompere il villaggio?

I villaggi compariranno in chunk che devono essere ancora creati, come tutte le cose aggiunte con le patch. Se hai un posticino che ti sei detto "qua ci faccio la farm" dopo l'1.8 non corri nessun rischio di trovare degli abusivi.
Se poi trovi un villaggio mentre esplori e pensi che sia una buona zona... Guadagni del legno.
#1375
Inviato il 07 luglio 2011 - 23:35
Sta cosa potrebbe rivelarsi carina, dato che potrei benissimo andare a fare razie distruggendo villaggi abbusivi (cit.)
per poi tornare al castello e mettere tutti i "guadagni" (legno e pietra) sotto chiave


GIF's series master

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#1376
Inviato il 07 luglio 2011 - 23:49
Spero implementino anche qualcosa tipo che quando devasti il villaggio a qualcuno gli abitanti tentano di ucciderti incazzati neri HEUHAUHUH
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
#1379
Inviato il 08 luglio 2011 - 08:51
1.7.3 uscita.
Bug fixes, bug fixes and bug fixes.
- Corrected a block duplication bug when using pistons
- Corrected a redstone torch duplication bug when using pistons
- Corrected a client crash when placing a sign in front of the piston, powering the piston and then removing the block beneath the sign
- Ice blocks are now pushed without causing water streams breaking everything
- Booster rails are no longer being powered magically without a power source
- Pistons connected to the end of a piston-transistor via redstone are now properly closed when the power goes out - Doors no longer create purple particles
- Hacking clients can no longer edit texts of placed signs in multiplayer
- Changed so that paintings pushed by pistons will pop off
Bug fixes, bug fixes and bug fixes.
- Corrected a block duplication bug when using pistons
- Corrected a redstone torch duplication bug when using pistons
- Corrected a client crash when placing a sign in front of the piston, powering the piston and then removing the block beneath the sign
- Ice blocks are now pushed without causing water streams breaking everything
- Booster rails are no longer being powered magically without a power source
- Pistons connected to the end of a piston-transistor via redstone are now properly closed when the power goes out - Doors no longer create purple particles
- Hacking clients can no longer edit texts of placed signs in multiplayer
- Changed so that paintings pushed by pistons will pop off